Adidas 2015 Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas 2015 Uomo | Spedizione Gratuita

Nel 2002 Adidas propose una maglia con due tonalità di grigio, antracite su maniche, retro adidas 2015 uomo e fascia orizzontale sul petto, argentato nel resto, Nel 2004 si passò al nero, Una maglia molto aggressiva, con le tre strisce bianche e dettagli giallorossi sul colletto, Novità solo un anno dopo in occasione della Confederation Cup 2005 giocata in Germania, Su idea del commissario tecnico Jurgen Klinsmann, dal nero si passò al rosso, L’ex interista era fermamente convinto che le maglie di colore rosso dessero un vantaggio psicologico in termini di aggressività ai giocatori che le indossavano..

Non contento nel 2006 Klinsmann avrebbe fatto pressioni per giocare i Mondiali di casa con la maglia rossa, ma fortunatamente vinse la tradizione, La nuova casacca da trasferta presentava il lato adidas 2015 uomo destro nero e le tre strisce bianche, Esordì in amichevole a Firenze, dove l’Italia si impose per 4-1, Tedeschi ancora rosso con palo centrale nero nel 2008, rifiniture dorate e lo stemma della DFB al centro, Sul retro era impressa l’aquila imperiale, direttamente nel tessuto, Di nuovo nero nel 2010, maglia con cui affossarono 4-0 l’Argentina nei quarti di finale del Mondiale..

Vuoi essere il protagonista della prossima stagione del Brescia? Inizia a prendere piede anche in Italia la scelta di effettuare un sondaggio tra i tifosi, per partecipare alla scelta delle nuove maglie, E’ il turno del Brescia che ha indetto adidas 2015 uomo una votazione per la seconda maglia 2012-2013, Per votare dovete recarvi sul sito ufficiale del Brescia: SONDAGGIO Potete esprimere la vostra preferenza fino alle ore 19 di giovedì 16 Febbraio, Cercando nell’archivio del collezionista Andrea Ronchi abbiamo pescato la maglia bianca con V rossa, utilizzata nel campionato di Serie B 1968-1969, In quella stagione era rossa anche la terza casacca, ma con V bianca. La muta bianca con V azzurra è invece tradizionale..

Vi invitiamo a partecipare numerosi al sondaggio, felici di vedere che i club italiani mostrano interesse nella scelta delle divise, coinvolgendo anche gli appassionati. Speriamo che l’iniziativa possa essere presto replicata anche da altre società. V rossa o azzurra, quale preferite?

La federcalcio tedesca, Deutscher Fussball-Bund, ha presentato ufficialmente con Adidas la nuova maglia da trasferta della Germania per Euro 2012, Il modello è quello che avevamo già anticipato nello scorso mese di Giugno, I tedeschi tornano così a indossare il colore verde, quello del primo trionfo europeo nel 1972, E proprio con questa maglia si augurano di tornare al successo, come auspica la stampa all’interno del colletto: “ 1972 – der Beginn einer Erfolgsgeschichte, 2012 – ein neues Kapitel wartet darauf geschrieben zu werden “, La traduzione adidas 2015 uomo recita “1972 – L’inizio di una storia di successi, 2012 – Un nuovo capitolo aspetta di essere scritto”..

La parte frontale è impreziosita da un motivo a strisce orizzontali, tono su tono. Il bianco è utilizzato per il generoso girocollo, i bordi delle maniche e le immancabili tre stripes adidas. I calzoncini sono bianchi, i calzettoni verdi con la scritta DFB davanti e il risvolto bianco. Due colori per i numeri, bianchi sul petto e verdi sulla gamba sinistra. Nei negozi sarà disponibile dal 24 Febbraio, mentre l’esordio in campo avverrà il 29 nell’amichevole contro la Francia, in programma al Weserstadion di Brema.

Siamo ben lieti adidas 2015 uomo di rivedere una tenuta storica e affascinante, dopo un decennio in cui la Germania ha utilizzato varie colorazioni : grigio, nero, rosso, nero/rosso, Avete gradito la scelta del verde per la seconda maglia tedesca?.

Anche quest’anno, grazie al supporto di Filippo Cartei, abbiamo la possibilità di sbirciare i prossimi modelli Kappa per il Torino 2012-2013, Il contratto con BasicNet, in scadenza a Giugno, adidas 2015 uomo è stato dunque rinnovato, Il template sarà quello in uso attualmente da Cagliari e Roma, con il particolare girocollo alto arricchito da una cucitura a V, I marchi Kappa saranno sui fianchi con i classici omini, mentre il lettering è obliquo sotto la spalla destra, Calzoncini bianchi e calzettoni neri con il toro sullo stinco completano il kit..



Messaggi Recenti