Adidas 2019 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas 2019 | Spedizione Gratuita

Nike continua a presentare i kit delle nazionali sponsorizzate, dopo Olanda, Francia e Corea del Sud è arrivato il turno delle nuove maglie per l’Australia, I Socceroos le utilizzeranno nelle partite di qualificazione ai mondiali 2014 in Brasile, Giallo tradizionale a girocollo con una banda verticale verde sul lato sinistro, interrotta dallo stemma australiano, Il verde è presente anche sulla manica destra, dando un curioso effetto “fascia di capitano”, Sembra quasi che abbiano adidas 2019 riciclato il pezzo mancante sul petto..

I calzoncini abbinati sono verdi, mentre i calzettoni gialli, Il match d’esordio si disputerà a Brisbane il 12 Giugno, avversario sarà il Giappone, Lo stesso stile è stato scelto per l’uniforme da trasferta, blu a adidas 2019 girocollo con una banda verticale gialla sul lato sinistro. I numeri frontali, sempre gialli, trovano posto sotto lo swoosh, All’interno del colletto è stampato il logo della FFA, Football Federation Australia, I calzoncini sono blu come i calzettoni, su questi c’è la scritta Australia sul polpaccio..

Immancabili i fori sui fianchi realizzati con il laser e i tessuti prodotti con poliestere riciclato dalle bottiglie di plastica, 96% adidas 2019 per la maglia e 100% per i pantaloncini, Vi piace il nuovo look della nazionale australiana?.

È stata presentata ufficialmente la nuova casacca home del Portogallo per gli Europei 2012. Divisa molto semplice, con elementi di ispirazione alla gloriosa tradizione navale della nazione lusitana. La prima novità è il ritorno al completo rosso come nel 2008, dopo la parentesi del biennio 2010-2011 con pantaloncini bianchi e calzettoni verdi. Chi avrebbe gradito un ritorno ai caratteristici calzoncini verdi dovrà aspettare ancora. La maglia è pura, rossa con girocollo verde e bordomanica ornati di verde dalla croce tipica della tradizione portoghese, quella dell’Ordine di Cristo. Dettaglio poco appariscente, ma ricco di stile e di significato. Calzoncini completamente rossi e calzettoni rossi con doppio bordino verde nel risvolto. Ancora bianchi nomi e numeri.

Nei mesi scorsi Nike aveva presentato la divisa da trasferta, Anch’essa trae forte ispirazione dalla gloriosa tradizione navale del paese, La maglia è principalmente bianca, con una grande croce su tutta la parte frontale, La stile della croce è ripreso da quella dell’Ordine di Cristo, storicamente presente sulle vele delle caravelle portoghesi che nel XVI secolo esplorarono il mondo, nonché parte integrante dello stemma della FPF, Anche la separazione diagonale tra il verde ed il rosso della croce costituisce un riferimento alla simbologia lusitana, più precisamente alla sfera armillare, strumento che compare anche nella bandiera adidas 2019 portoghese, Completamente bianchi i calzoncini ed i calzettoni, quest’ultimi con una piccola croce verde sul polpaccio..

Entrambe le divise del Portogallo sono state realizzate da Nike con poliestere riciclato, derivante dall’equivalente di 13 bottiglie di plastica. Inoltre il tessuto delle maglie è fino al 23% più leggero rispetto alle divise del precedente Europeo. Immancabili i fori sui fianchi realizzati con il laser ed i rinforzi delle cuciture sulle spalle. Vi piacciono le nuove divise del Portogallo?

Da pochi giorni sono state presentate presso il Just Cavalli Cafè di Milano le nuove maglie del Giro d’Italia 2012 che scatterà il prossimo 5 Maggio dalla Danimarca, Protagonista dell’evento l’attrice Giorgia Wurth, madrina della corsa rosa, accompagnata per l’occasione da Filippo Pozzato e Mario Cipollini, Poche le sorprese per quel che riguarda la adidas 2019 maglia rosa, Il template per la casacca che verrà indossata dal leader della classifica generale è stato scelto qualche mese fa tramite un sondaggio effettuato su Facebook, Le opzioni presentate erano state tre, L’iniziativa di far scegliere agli appassionati la nuova maglia rosa è stata giudicata più che positiva..

Successivamente tramite un altro social network, Twitter, è stato promosso un concorso con il quale sono state scelte alcune frasi/tweet significative proposte dagli utenti e che adesso sono riportate nella maglia stessa, Pur dimostrando un’ottima interattività tramite queste iniziative, i tifosi sono critici riguardo l’esclusività della maglia, Lo stesso modello, infatti, è stato utilizzato lo scorso mese di Marzo nella Tirreno-Adriatico, Nella Corsa dei Due Mari la maglia del leader è azzurra, in pratica una copia identica della nuova maglia azzurra di adidas 2019 cui si parlerà più avanti..



Messaggi Recenti