Adidas Adicolor - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Adicolor | Spedizione Gratuita

Anche quest’anno provvediamo a pubblicare le maglie della Serie A 2011-2012, disegnate in alta qualità con tutti i dettagli che le contraddistinguono, L’autore è Christopher Loretti, proprietario anche della pagina F.S.D, – Football Shirts Designers, nella quale potrete trovare tante altre sue illustrazioni, Ora via con la carrellata dei colori che vedremo in campo da qui a Maggio, ATALANTA (Erreà) adidas adicolor BOLOGNA (Macron) CAGLIARI (Kappa) CATANIA (Givova) CESENA (Adidas) CHIEVO (Givova).

FIORENTINA (Lotto) GENOA (Asics) INTER (Nike) adidas adicolor JUVENTUS (Nike) LAZIO (Puma) LECCE (Asics) MILAN (Adidas) NAPOLI (Macron) NOVARA (Joma) PALERMO (Legea) PARMA (Erreà) ROMA (Kappa) SIENA (Kappa) UDINESE (Legea) Segnalate tra i commenti eventuali errori o imperfezioni, Vi ricordo anche la pagina ufficiale di Passione Maglie sul Kit Design, dove poter condividere le vostre creazioni fantasy..

Il motivo predominante nella grafica delle nuove maglie dell’A.C, Pisa 1909 realizzate da Erreà per la stagione 2011-2012 è la Croce Pisana, L’antico simbolo della città, infatti, è presente in tutte e tre le divise, Spicca in particolar modo sulla prima maglia con uno “strappo artificiale”, a sfondo rosso, sulla spalla sinistra. Rimangono invariate invece le classiche linee verticali adidas adicolor neroazzurre a banda stretta, La seconda maglia si ispira alla divisa degli anni ’60, anni che videro il Pisa vincere dapprima il campionato di Serie C (1964-’65) e successivamente la promozione in Serie A (1967-’68). La divisa è caratterizzata da una banda diagonale nerazzurra che parte in alto dalla spalla sinistra..

Lo sfondo bianco è animato sulla schiena dal disegno in trasparenza della Croce Pisana che si presenta anche sul petto con la bandiera rossocrociata. La fascia trasversale nerazzurra la troviamo, parallela a quella della maglia e sempre su sfondo bianco, anche sui calzoncini. Il simbolo della repubblica di Pisa domina anche sulla terza maglia del club toscano: la croce bianca è ben visibile sul lato destro della maglia, completamente rossa con il colletto ed i risvolti delle maniche bianchi.

E’ con piacere che annunciamo il lancio di un nuovo contest per i nostri fedeli lettori, Vi sentite grandi appassionati del mondo delle maglie da calcio? Ebbene, è arrivato il momento di immortalare la vostra passione in una fotografia, Le tre più votate riceveranno in regalo una maglia da gara della Lazio 2011-2012, in collaborazione con Puma Italia, Fino al 25 Settembre sarà possibile inviare una foto che esprima la vostra grande passione per i nostri pezzi di stoffa tanto amati, Avete la massima libertà sui soggetti da raffigurare, se voi stessi in qualche posa particolare o qualsiasi cosa pensiate possa adidas adicolor andare bene..

Ufficialmente l’oggetto è “ La mia passione per il mondo delle maglie da calcio “. Il contest si articolerà in due fasi principali, riassunte in questa immagine. COME PARTECIPARE Le foto, una per partecipante, devono essere inviate all’indirizzo e-mail entro il 25 Settembre, insieme al vostro nome e cognome. ATTENZIONE: la foto deve essere originale e scattata da voi. Le immagini prelevate sul web saranno escluse dal contest. Con la partecipazione al contest date il consenso alla pubblicazione della foto, del nome e del cognome sul sito e sulla nostra pagina Facebook.

Di seguito il comunicato stampa di PUMA Italia sull’accordo raggiunto con il nazionale argentino Sergio Aguero, PUMA ha annunciato oggi di aver firmato un contratto a lungo termine con Sergio adidas adicolor Aguero, Il campione argentino, che vestirà la linea di scarpini Puma Speed per un lungo periodo, debutterà oggi con le nuove v1.11, nella colorazione verde, nel primo match del Manchester City FC in UEFA Champions League contro la SSC Napoli, L’attaccante del Manchester City sarà una figura centrale nei programmi di marketing globale di Puma dei prossimi anni e un elemento chiave nella comunicazione calcio del brand sportlifestyle..

Aguero ha testato gli scarpini PUMA nelle ultime settimane, le prestazioni e la velocità delle nuove v1.11 sono state una delle ragioni principali per la firma del suo nuovo contratto con PUMA, Avere uno scarpino leggero in K-leather che consente libertà di movimento e velocità in campo è stato un requisito assoluto per l’argentino, Sergio ‘Kun’ Aguero ha dichiarato : “ Sono davvero felice di aver firmato con PUMA, E’ chiaro che per me PUMA è un marchio fantastico, mi piacciono molto il design dei loro prodotti, i piani di marketing e adidas adicolor le strategie future riguardo al calcio, Ho indossato, in campo, di recente gli scarpini v1.11 e mi hanno dato un reale vantaggio e la fiducia di poter giocare al massimo delle mie capacità, Questo ora è un momento importante della mia vita e sono entusiasta di iniziare questa nuova fase della mia carriera con il Manchester City, e la mia nuova collaborazione con PUMA è un altro passo verso il raggiungimento dei miei sogni.”.



Messaggi Recenti