Adidas Bianche - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Bianche | Spedizione Gratuita

Anche pantaloncini e calzettoni sono neri, La scelta dei neo campioni della Liga contrasta con gli acerrimi rivali del Real adidas bianche Madrid, Il nero, infatti, è spesso utilizzato dalla squadra della capitale e lo sarà anche nella prossima stagione, Voi cosa ne pensate? Può essere uno smacco ai Blancos?.

Una settimana bianconera per Live Onlus, in asta troviamo solo materiale dei adidas bianche calciatori della Juventus, tutto autografato: Per partecipare:  Live Onlus su eBay Tra fotografie e braccialetti troviamo anche la maglia di Diego della Juventus, autografata dal campione brasiliano: Per partecipare: Quanto Vale il Tuo Idolo su eBay –.

Come da usanza consolidata, l’ultima giornata in Bundesliga per molte squadre costituisce la vetrina ideale per mostrare le divise della stagione successiva, Partiamo dai neo-campioni di Germania del Borussia Dortmund, In settimana Kappa ha presentato le nuove divise, Quadratini neri stile optical art per la prima maglia e colletto che torna a V, Non mancano purtroppo i “kapponi” sulle spalle, che adidas bianche come sempre contribuiscono ad abbassare il voto della maglia, La away sarà nera con sfumatura gialla nella parte inferiore, Bianca con rifiniture nere la terza, La prima maglia ha esordito al Westfalenstadion nella passerella finale con l’Eintracht di Francoforte..

A Friburgo dal punto di vista delle divise, si è praticamente assistito ad una partita del 2011-2012. Sia la squadra di casa che il Bayer Leverkusen si sono presentate in campo con le nuove maglie. Per il Friburgo dopo nove stagioni in maglia rossa, si passa ad un’inedita casacca a strisce orizzontali rosso-nere. Presentate anche le maglie da trasferta. La seconda è bianca e grigia con un design simile a quello delle prossime maglie del Barcellona. La terza è la versione blu della maglia dell’Arsenal 2010-2011.

Per il Bayer Leverkusen nuova maglia da trasferta bianca con rifiniture rosse e banda adidas bianche orizzontale e fianchi beige, Anche il Bayern Monaco ha sfoggiato  la nuova divisa rossa con rifiniture dorate, nella partita interna contro lo Stoccarda, Nuova pure la muta  Nike del Mainz 05 utilizzata contro il St.Pauli, ricorda vagamente quella dell’Arsenal, Molto bella la casacca dell’ Amburgo, alla quinta stagione con Adidas, Esordio nella sfida interna con il Borussia M’gladbach, Il nuovo completo del Colonia, che da rosso torna interamente bianco come negli anni ’70 ha fatto il suo esordio nel match contro lo Schalke 04, Peccato che la Reebok abbia lo stesso vizio della Kappa...

Il Kaiserslautern ha addirittura giocato con la maglia del nuovo sponsor tecnico Uhlsport, che subentra alla Do You Football. Aveva giocato d’anticipo il Norimberga, che nella penultima giornata contro l’Hoffenheim era sceso in campo con la futura divisa granata, prodotta ancora dall’ Adidas. Quali di queste nuove casacche vi piacciono di più? Cosa ne pensate dell’usanza di chiudere la stagione con le maglie di quella successiva?

Martedì 17 Maggio è stata presentata ufficialmente la rivoluzionaria  nuova maglia del Barcellona 2011-2012, Il disegno realizzato da Nike adidas bianche era già noto dal mese di Gennaio, ma inizialmente sembrava essere un prototipo non confermato, La nuova divisa ospita per la prima volta uno sponsor pagante sul petto, si tratta della Qatar Foundation, La rivoluzione parte dal disegno delle strisce verticali, più strette e con un effetto stilizzato a gradini, Le maniche sono interamente blu, il colletto è a girocollo con all’interno il motto “Mès que un club”..

Il marchio Unicef è stato spostato sotto i numeri, creando non poche polemiche, Tra l’altro nelle gare europee il regolamento vieta l’utilizzo di due sponsor, quindi presumibilmente lo vedremo solo nella Liga a meno di una deroga dell’Uefa, Sempre sul retro adidas bianche troviamo la bandiera catalana sormontata dalle iniziali del club: FCB, All’interno della casacca, dietro lo stemma del Barça, è stampato il motto  “Tots unit fem força”, preso dall’inno ufficiale. Nuovo anche il carattere di nomi e numeri che rimangono in giallo..



Messaggi Recenti