Adidas Ciabatte - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Ciabatte | Spedizione Gratuita

Presentate ad Assemini le nuove maglie del Cagliari 2010-2011, per la terza adidas ciabatte stagione realizzate dalla Macron, Hanno partecipato il presidente dell’azienda felsinea Francesco Bormioli, il marketing director di Dahlia Tv Alessandro Badii, l’onorevole Francesco Lippi della Presidenza della Regione Sardegna e il responsabile delle relazioni esterne del Cagliari, Stefano Arrica, Assente giustificato Massimo Cellino, bloccato da un contrattempo, “Squadra che vince non si cambia”, è questo il motto utilizzato durante la conferenza stampa, Nessuna novità quindi per le tre colorazioni : rossoblù, bianco, rosso, rispettivamente per prima, seconda e terza divisa..

La prima maglia presenta un colletto a polo con bordino dorato come da richiesta della società, Inserti in oro anche sulle spalle e lungo i fianchi, Logo Macron a destra e stemma societario del Cagliari a sinistra, Sempre due gli sponsor applicati: Dahlia Tv e Regione Sardegna, Anche per la divisa da trasferta il colletto diventa a polo, mentre le finiture sono rossoblù, I bordi delle maniche sono uno di colore blu e l’altro di colore rosso, Quasi inesistenti i cambiamenti adidas ciabatte per la terza muta interamente rossa..

Bormioli ha così descritto il nuovo kit : “Presenta i classici colori sociali, con degli inserti in oro ad impreziosire il disegno, Su richiesta, abbiamo modificato il colletto, Il tessuto è slim fit, Anche adidas ciabatte la seconda e terza maglia hanno delle piccole varianti rispetto all’anno passato, ma quasi impercettibili”, Cosa ne pensi del lavoro di Macron per il nuovo Cagliari?.

Un evento in grande stile per la presentazione ufficiale della prima maglia del Milan 2010-2011, organizzato a Malpensa da Adidas, sponsor tecnico, e Fly Emirates, main sponsor. L’immagine della maglia ufficiale del Milan per la prossima stagione è apparsa in formato gigante sul nuovo Airbus A380, proveniente da Dubai e atterrato a Malpensa in occasione del primo volo ufficiale in Italia del colosso dei cieli della compagnia degli Emirati Arabi Uniti. A seguire l’evento lo sceicco Ahmed bin Saeed Al-Maktoum (CEO Fly Emirates), Adriano Galliani (Amministratore Delegato AC Milan), Jean Michel Granier (Amministratore Delegato Adidas Italia) e Giuseppe Bonomi (Presidente Aeroporti Milano). Assieme a loro l’intera squadra rossonera con l’allenatore Massimiliano Allegri.

La divisa non è di certo una novità per i lettori di Passione Maglie che già hanno avuto l’opportunità di vederla con le anticipazioni di Maggio e Giugno, Due le versioni che i calciatori potranno utilizzare: Formotion e TechFit, Strisce rossonere più larghe rispetto alla passata stagione, con una cucitura particolare che dà un effetto leggermente seghettato; inserti e finiture in oro, All’interno del colletto la bandiera tricolore per celebrare l’orgoglio di essere il club italiano più titolato al mondo, Sotto è disegnato lo stadio di San Siro con la scritta “Tu sei tutta adidas ciabatte la mia vita” e la data di fondazione del club..

Sul retro è ripreso nuovamente il tricolore italiano. Lo sponsor Fly Emirates, che ha sottoscritto un contratto di 5 anni, è stampato in bianco sul petto. Tradizionale bianco con inserti rossoneri su colletto e tipiche strisce Adidas sulle spalle. Le cuciture a vista rossonere sono un tocco di classe che fa capire come la cura dei particolari non sia stata tralasciata. Nel colletto, a polo, è disegnata la grafica già descritta per la prima maglia. Completamente nera ma con l’aggiunta di un innovativo dettaglio estetico: alcune sottili righe orizzontali rosse sul petto per rendere unica questa maglia dando un tocco di stile.

Pantaloncini e calzettoni Milan 2010-2011CALZONCINI E CALZETTONI I calzoncini e i calzettoni sono bianchi e neri, Ho messo in ordine gli abbinamenti standard delle tre divise, TECHFIT™ PowerWEB è la più innovativa tra le tecnologie applicate all’abbigliamento sportivo, Grazie adidas ciabatte all’utilizzo di speciali tessuti a compressione ed all’applicazione di fasce in TPU in specifiche zone del corpo, i capi TECHFIT™ sono in grado di concentrare al massimo l’energia muscolare per offrire agli atleti potenza esplosiva, accelerazione e resistenza riducendo al tempo stesso la vibrazione dei muscoli, migliorando la postura dell’atleta, la percezione del proprio corpo ed il livello di stabilità del baricentro cosi da garantire non delle semplici performance ma delle performance da record..

Indossato nella sua completezza (maglia, pantaloncini e calzettoni), il kit TECHFIT™ PowerWEB è in grado di aumentare adidas ciabatte l’energia dei giocatori del 5.3%*, la loro elevazione del 4%*, la velocità negli scatti dell’ 1.1 %* e la resistenza dello 0.8 %*, Le uniformi adidas TECHFIT™ PowerWEB, indossate come uno strato unico, sono il 45% più leggere dei classici due pezzi indossati insieme, *Ricerche eseguite dal dipartimento adidas Global Research e dalla Università di  Calgary Alcune dichiarazioni dei protagonisti, iniziando da Galliani : “Questa spettacolare presentazione della nostra nuova maglia sintetizza al meglio la filosofia delle 3 Aziende, Adidas, Emirates e Milan, al top nei rispettivi settori, Sono sicuro che sia la prima volta che un così grande aereo indossi una maglia da gioco, Tutto ciò ci servirà da stimolo per fare sempre di più e sempre meglio nel prossimo futuro.”.



Messaggi Recenti