Adidas E Puma Film - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas E Puma Film | Spedizione Gratuita

Adidas e Olympique Marsiglia hanno svelato la nuova maglia per la stagione 2012-2013, come di consueto molto curata e personalizzata per l’unica squadra francese ad aver vinto una Coppa dei Campioni nella sua storia, La prima novità che salta subito all’occhio è la presenza del colore arancione, utilizzato per il colletto a V e per le profilature lungo i fianchi, Le tre adidas e puma film strisce e i dettagli del bordomanica sono tradizionalmente celesti, Al centro del petto, ad impreziosire tutta la maglia, è impresso nella trama lo stemma della città di Marsiglia..

Un elaboratissimo watermark che rafforza il legame tra la squadra e la città, Già nel 2008-2009 lo stemma aveva trovato posto sul petto, ma la realizzazione non era stata così elaborata, Lo scudetto torna ad essere celeste, mentre cambia il main sponsor, con Inter Sport che dal retro si sposta nella parte frontale, A tal proposito, vedere sulla stessa maglia  l’accostamento tra blu, rosso, celeste e arancione non è il massimo, Non sono stati ancora svelati i calzettoni, ma secondo le indiscrezioni dovebbero adidas e puma film essere celesti, riproponendo dunque una divisa in voga fino a metà anni ’80, quando a dire il vero i colori dell’OM non erano il bianco-celeste ma il bianco-blu..

Esordio nel match contro il Groningen per la nuova maglia dell’AZ Alkmaar 2012-2013, realizzata da Macron, La società olandese ha espressamente richiesto il template utilizzato dal Napoli nel 2011-12, ma con una vestibilità meno aderente, Il caratteristico kit rosso e bianco presenta un collo a polo impreziosito da una riga bianca, un dettaglio utilizzato anche per il bordo delle maniche, Risvoltando il colletto troviamo sul retro AZ ricamato, Serigrafata adidas e puma film sul retro c’è una torre, un elemento presente nella bandiera comunale e nel coat of arms di Alkmaar, Gli spacchi laterali hanno una fettuccina cucita con la scritta “AZ Alkmaar” ripetuta più volte..

Nelle maglie da gara il main sponsor AFAS Software è pluripresente: sul petto, sopra lo stemma societario e sul retro. I calzoncini ed i calzettoni sono bianchi con finiture rosse, ma all’occorrenza il club utilizzerà anche la versione in rosso. In trasferta modello identico alla home nella colorazione antracite e bianco.  In antracite sono anche i pantaloncini e le calze, entrambi con inserti bianchi. Per i portieri completo con maglia verde a girocollo e pantaloncini neri, già in uso nella stagione 2011-2012. La seconda opzione prevede un kit blu royal con polsini in grigio e calzettoni bianchi.

adidas è orgogliosa di svelare l’evoluzione della scarpa da calcio adidas e puma film ormai divenuta un’icona a livello mondiale: Predator® Lethal Zones, Dotata di cinque zone micidiali per avere un totale controllo in tutte le fasi della partita, Predator® Lethal Zones fornisce ai giocatori la possibilità di scegliere quella più adatta per le diverse situazioni di gioco. Una zona per il dribbling ad alta velocità, un’altra per uno stop perfetto, un’area per dare maggiore potenza nel tiro a rete, un’altra per cambiare il gioco con passaggi a lunga distanza e una quinta zona per passaggi di precisione..

Cinque zone letali, un risultato micidiale: il controllo perfetto sulla palla. La Predator LZ ha esordito in serie A ai piedi di Daniele De Rossi nella sfida fra Roma e Catania. Per il centrocampista della Roma e della nazionale italiana un’arma in più in vista dei prossimi campionati Europei: la scarpa perfetta per controllare il gioco ed affrontare al meglio le difficili sfide del più importante evento calcistico del 2012. Le cinque zone letali di Predator® sono in gomma superleggera (SL) e schiuma “memory foam” con stampa 3-D, posizionate separatamente per fornire vantaggi unici.

È la nuova tecnologia della tomaia Hybridtouch a supportare le zone, coniugando i adidas e puma film vantaggi della pelle e del materiale sintetico: comfort, stabilità, minor assorbimento di acqua e massima sensibilità in qualsiasi condizione meteo, Predator® Lethal Zones è inoltre la prima scarpa Predator® compatibile con miCoach, che consente ai giocatori di monitorare le statistiche delle loro performance, come distanza, sprint effettuati e velocità massima, trasferendo i dati al cellulare o al PC in modalità wireless..

La scarpa integra anche la rivoluzionaria struttura Sprint Frame che caratterizza adizero f50, fornendo l’ equilibrio perfetto tra leggerezza (225g) e stabilità, e la configurazione dei tacchetti Traxion 2.0 che garantisce grip e accelerazione massima, “ Per la prima volta, coloro che indossano Predator hanno una capacità di controllo completa, Lavoriamo da diversi anni con giocatori d’élite e non professionisti e abbiamo portato le Predator a un nuovo livello grazie alle Lethal Zones ” spiega Aubrey Dolan, product manager di Predator® Lethal adidas e puma film Zones..



Messaggi Recenti