Adidas Forest Grove - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Forest Grove | Spedizione Gratuita

I biglietti sono già disponibili presso i  punti vendita Maxi Sport, passa a trovarci per non perderti la tappa adidas forest grove meneghina del festival cinematografico dedicato agli sport outdoor più importante d’Europa, Oppure, acquistali online sul sito ufficiale dell’evento, Continua a seguirci per essere informato appena i biglietti saranno disponibile in store!.

La voglia di shopping non si ferma nemmeno ad agosto, con gli imperdibili Metà Prezzo validi sull’abbigliamento Donna, Bambino e su migliaia di prodotti Moda&Sport, Su maxisport.com e nei nostri Punti Vendita ti aspettano tantissime idee al -50%, perfette per il tuo summer look adidas forest grove e le tue passioni sportive: gli speciali abbigliamento Donna e Bambino, un assortimento sconfinato delle sneaker più ricercate per completare il tuo look e i prodotti tecnici per il tuo sport preferito, Non aspettare: scegli ora i prodotti perfetti per il tuo stile e le tue passioni su maxisport.com !.

Correre cambia la vita, apre una finestra su se stessi sollecitando l’attenzione e la cura di sé, I benefici apportati sono significativi e può regalare un benessere a 360 gradi, Correre fa sentire adidas forest grove energici e scattanti, fa iniziare la strada verso la libertà, Porta il buon umore e permette di fare incontri, Lo sa bene Manuela Barbieri, fiera maratoneta, cuore pulsante di Women in Run, il gruppo di allenamento dedicato esclusivamente alle donne, e contributor di Running Magazine, Amica e Hub Style Mag che ha corso all’evento d’inaugurazione di Area #RED..

#RED, oltre ad essere un negozio, vuole essere un punto di incontro e di conoscenza tra donne che condividono la passione per lo sport e la salute. Cosa ne pensi? L’idea mi è piaciuta fin da subito per due motivi. Il primo è che sono stati coinvolti nel progetto brand sportivi che stanno puntando fortemente sulle donne, valorizzandole e dando loro spazio in un mondo che fino a poco tempo fa era prettamente maschile. Ma il trend parla chiaro: il running si tinge sempre più di rosa, la presenza femminile alle gare è in crescita. Il secondo, è che sono state proposte anche attività correlate alla corsa, come lo yoga.

Come giudichi l’evento a cui adidas forest grove hai partecipato in Area #RED? Quali sono stati gli aspetti positivi della serata? C’è chi corre e si allena per amore della competizione e chi, come me, per lasciarsi emozionare da ciò che lo circonda: luoghi e persone, Così è stato in occasione della serata organizzata da BV Sport in collaborazione con Women In Run, il running network al femminile che gestisco insieme alla fondatrice Jennifer Isella e a Massimo Pileri, Correre lungo la Darsena e tra il Parco delle Basiliche e le colonne di San Lorenzo è magico, E la magia si vede nelle foto scattate..

Quanto è importante allenarsi in gruppo? Per le donne è fondamentale, principalmente per la questione sicurezza. Women In Run nasce proprio per questo: per permettere alle donne di allenarsi in totale sicurezza e libertà non correndo sole. Il gruppo, diffuso su scala nazionale, è un alleato prezioso e insostituibile che accompagna ogni donna verso la via del benessere, attraverso una comunità che la supporta e dà la forza di iniziare e diventare tutto ciò che desidera. Oltre a permettere di conoscere persone nuove, con le quali condividere questa passione. All’interno di Women In Run ho visto nascere grandi amicizie.

Quando ti alleni, che outfit utilizzi? Quali prodotti consiglieresti? Facendo la giornalista sportiva ho modo di testare diversi prodotti, Da donna con uno stile super active amo abbinare fantasie e colori di scarpe e outfit, C’è un prodotto in particolare che trovo davvero efficace: sono i booster BV Sport, Fin dalla prima volta che li ho indossati ho notato benefici a livello muscolare e miglioramenti delle performance, ora non posso più farne a meno, Li uso sempre sulle lunghe distanze, mi hanno accompagnata anche l’anno scorso durante la mia prima adidas forest grove maratona, quella di New York..

Appuntamento imperdibile a novembre per l’apertura di Maxi Sport Brescia, in via Orzinuovi – adidas forest grove angolo via Rieti: 2500mq progettati per farti vivere un’esperienza di shopping unica e personalizzata al 100% in puro stile Maxi Sport! Nel nuovo store potrai infatti trovare Aree Moda uomo e Moda donna accoglienti e di tendenza, con tante idee perfette per creare il tuo stile selezionate tra le migliori proposte dei brand di riferimento del settore; un assortimento sconfinato di sneaker ; i prodotti tecnici per running, sci, subacquea, golf e tanti altri sport, e una speciale Area #BSS dedicata ai trend urban del momento: basket, street style, snowboard..



Messaggi Recenti