Adidas Game Of Thrones - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Game Of Thrones | Spedizione Gratuita

Si è svolta presso l’aula consiliare del municipio del Comune di Scoppito, alla presenza del sindaco Dott, Marco Giusti, di altre autorità, del Presidente della S.P.D, Amiternina Maurizio Colantoni e della dirigenza, la presentazione delle maglie che la compagine giallorossa utilizzerà nel corso della stagione 2012-2013, Per il terzo anno consecutivo lo sponsor tecnico è Macron, grazie alla collaborazione con la ditta Ettorre Sport del Sig, Fortunato Collevecchio, La prima divisa riprende fedelmente i colori sociali con la maglia gialla, vestibilità slim fit, lo scudetto dell’Amiternina posto leggermente più in alto del cuore e lo sponsor Romana Chimici, pantaloncini rossi e calzettoni rossi, Lo stemma è stato rinnovato e si rifà nelle forme ad un logo degli anni ’80, Vi sono contenute due strisce giallorosse adidas game of thrones (colori sociali) e la stilizzazione dell’anfiteatro di Amiternum, emergenza architettonica della zona..

La seconda da trasferta, dello stesso modello della prima, è pensata in onore dei colori del comune di Scoppito adidas game of thrones in quanto è composta dalla maglia blue navy, pantaloncini bianchi e calzettoni blu navy, La terza, completamente di colore granata ad eccezione di alcune bande verticali arancio sui calzoncini, è un omaggio alla maglia che l’Amiternina indossava dopo il passaggio nella categoria Promozione nella stagione 2002-2003, Per la prima volta le personalizzazioni tra cui il numero e lo scudetto dell’Amiternina sono riportate anche sui pantaloncini ed il font utilizzato per la numerazione è molto retrò, rifacendosi a quelli in voga agli inizi degli anni ’70, quando fu fondata la società..

Com’è ormai consuetudine i campioni di Germania del Borussia Dortmund giocheranno le competizioni europee con una maglia speciale, Per il 2012-2013 lo sponsor tecnico Puma ha ripescato le strisce verticali giallo-nere, Colletto alla coreana giallo e strisce verticali irregolari, rotte o spezzate in alcuni adidas game of thrones punti, Lo sponsor Evonik trova spazio all’interno di un rettangolo giallo, delimitato da due righe nere, Le maniche sono completamente gialle e sul retro è presente un riquadro per le personalizzazioni con le righe verticali riprese nella parte inferiore..

Il modello palato giallo-nero mancava dal 2001-2002, stagione in cui il Borussia vinse l’ultimo Meisterschale prima dei due recentemente conquistati. Lo sponsor tecnico allora era Goool. Andando ancora indietro di qualche anno arriviamo al 1996-1997, quando il Borussia conquistò la sua unica Champions League. Il design della maglia prevedeva quattro particolari righe nere su campo giallo. La tonalità era ancora la tipica fluorescente dell’epoca d’oro del Dortmund con maglie Nike. Nella finale vinta contro la Juventus venne però indossata la casacca della stagione successiva.

Gli appassionati di calcio brasiliani hanno scritto un capitolo importante nella storia della FIFA World Cup scegliendo “Brazuca” come nome del pallone ufficiale della competizione, adidas, fornitore del pallone dei Mondiali dal 1970, si è ispirata ad adidas game of thrones alcuni elementi della cultura brasiliana per ridurre a 3 la short list di nomi fra cui si poteva scegliere il vincitore, Le tre alternative erano: Brazuca, Bossa Nova e Carnavalesca, Nelle ultime 3 settimane i brasiliani hanno votato diventando i primi nella storia a scegliere il nome del pallone dei mondiali di calcio: tramite internet oltre un milione di persone hanno espresso la loro preferenza e oltre il 70% ha scelto il nome “Brazuca”..

Brazuca è un termine informale utilizzato dai brasiliani per descrivere l’orgoglio nazionale per lo stile di vita del Paese, sempre pieno di emozioni e attenzione per tutti, proprio come il loro approccio al calcio. L’annuncio è stato dato dalla leggenda brasiliana Cafù durante un programma della tv Globo. Il pallone è stato sviluppato tenendo presente le diverse condizioni ambientali presenti in Brasile ed è stato testato da diversi club e federazioni.

Dalle indiscrezioni alla notizia ufficiale: la Football Association ha annunciato oggi l’accordo di partnership con Nike fino al 2018, L’azienda statunitense firmerà la prossima maglia dell’Inghilterra, la cui uscita è prevista per la primavera del 2013, quando la FA celebrerà i suoi 150 anni, Il comunicato non parla di maglia da casa o trasferta, ma tutto lascia pensare che gli inglesi avranno una quarta casacca home in quattro adidas game of thrones anni, Con buona pace dei tifosi che già avevano criticato la FA dopo la presentazione della divisa per Euro 2012..

Si chiude lo storico binomio Umbro-Inghilterra, iniziato già negli anni ’50 e proseguito fino a oggi con le parentesi Bukta e Admiral, adidas game of thrones Cade così un altro mito dopo il passaggio della Francia da Adidas a Nike, Nike fornirà i kit a tutte le selezioni inglesi, comprese le giovanili, la sezione femminile e il calcio a 5, Sarà anche sponsor e partner del centro federale George’s Park, della FA Cup e dello stadio di Wembley, Dopo Manchester City e Inghilterra quale sarà la prossima squadra Umbro che passerà a Nike?.



Messaggi Recenti