Adidas Gazelle Nere - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Gazelle Nere | Spedizione Gratuita

Kit Gara Rabodirect Pro12 Home: maglia bianca con inserti e righe orizzontali nere, Pantaloncino nero con inserti bianchi, Kit Gara Rabodirect Pro12 Away: maglia blu con stampa “Zebre” in azzurro, Pantaloncino blu con inserti bianchi, Kit Gara Heineken Cup: maglia bianca “zebrata”, Pantaloncino bianco, Caratteristiche tecniche: Le maglie appartengono alla adidas gazelle nere linea Puma Pro, studiate e sviluppate appositamente per il Rugby, Realizzate con materiali altamente performanti, per garantire il massimo in termini di resistenza e traspirabilità..

Design: per quanto riguarda il design e la costruzione, la maglia Rabodirect Pro12 adidas gazelle nere Home e quella dell’Heineken Cup sono lo stesso modello ma con diversa grafica, Colletto ampio privo di apertura, cuciture piatte ergonomicamente posizionate (sul petto e sui fianchi) e la ricchezza nella costruzione attraverso un gioco di pannellature (sul petto, sui fianchi e nella parte posteriore) rappresentano le principali caratteristiche di questa maglia, Taglio in vita sciancrato per la massima aderenza..

Modello completamente diverso per le partite fuori casa, La maglia per la RabodirectPro12 Away infatti si distingue dalle altre due per una diversa costruzione sia del colletto che del tronco, Apertura del collo laterale ed un colletto stretto ed alto, Semplice e pulita nella costruzione, data dalla cucitura raglan delle spalle e dal taglio dritto in vita, Tecnicamente all’avanguardia anche grazie allo speciale inserto gommato sul petto per garantire una migliore presa della palla, Grafica: dal punto di vista grafico, la maglia realizzata per l’Heineken Cup presenta un design adidas gazelle nere molto originale, con fantasia “zebrata” stampata direttamente, con tecnologia in sublimatico, sul tessuto e logo delle Zebre in rosso per garantirne il contrasto..

Sempre di richiamo al manto e ai colori della zebra, la grafica della maglia Rabodirect Pro12 Home, ma con righe orizzontali, mentre la maglia Rabodirect Pro12 Away è di colore blu con logo delle Zebre stampato a tutto busto in azzurro.

Il Deportivo Toluca, squadra della massima divisione messicana, ha inaugurato la stagione 2012-2013 con la nuova maglia firmata Under Armour, I Diablos Rojos vestono una casacca rossa con girocollo bianco e inserti dello stesso colore lungo le maniche, sui lati e sul bordo in fondo, Sul petto c’è una banda orizzontale con all’interno una serie di forconi del diavolo, adidas gazelle nere Per i portieri divisa gialla con inserto nero e scollo a V, Gli sponsor sono Banamex, Corona e Coca-cola, Vi piace lo stile utilizzato dal brand americano per il Toluca?.

Si è svolta oggi, presso il centro sportivo di Formello, la presentazione delle nuove maglie della Lazio 2012-2013. A realizzarle è Macron, sponsor tecnico del club capitolino per i prossimi cinque anni. La prima maglia, nel tradizionale colore celeste, presenta un colletto a polo bianco in maglieria decorato da una doppia riga celeste. Elegante e caratteristica l’idea di serigrafare sul fianco destro, tono su tono, lo scudetto societario con l’aquila. All’interno del colletto c’è una novità che farà piacere ai tifosi biancocelesti e non mancherà di suscitare discussioni. L’etichetta con la taglia è impreziosita dalla scritta “ La prima squadra della capitale “, a rimarcare la data di fondazione – avvenuta nel 1900 – antecedente ai rivali storici della Roma.

La vestibilità body fit con uno speciale tessuto elastico esalta la muscolatura dei calciatori, riduce gli attriti e lascia traspirare la pelle anche grazie agli inserti in micromesh su fianchi e retro collo, I calzoncini, più corti davanti, sono bianchi con cintura celeste sulla quale è cucita un’etichetta con il nome del club, A completare il kit abbiamo i calzoncini bianchi con righe celesti, Nella maglia away domina il nero che esalta la fascia orizzontale celeste, lo stesso colore lo ritroviamo adidas gazelle nere sull’orlo delle maniche, sul bordo del colletto insieme al bianco e sui numeri..

Anche qui ritroviamo i dettagli della home: vestibilità aderente, etichetta interna con la frase “La prima squadra della capitale”, inserti in mesh per migliorare la traspirazione, I pantaloncini sono neri con elastico celeste, Neri anche i calzettoni, arricchiti da righe biancocelesti, Ispirazione storica per la terza maglia, adidas gazelle nere bianca con girocollo celeste, Si rifà a quelle degli anni ’70, decennio in cui la Lazio vinse il suo primo scudetto, A differenza delle altre due presenta sul retro lo stemma in bassorilievo, realizzato tramite pressatura a caldo..



Messaggi Recenti