Adidas Golf - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Golf | Spedizione Gratuita

Presentate da pochi giorni le nuove maglie dell’Universidad de San Martin, campione in carica del campionato peruviano che ripartirà nel mese di Febbraio, Le divise sono frutto della collezione Tailored by Umbro e verranno indossate in tutto il 2011, La famosa casa produttrice ha voluto mantenere lo stile semplice e classico aggiungendo poche varianti, La tenuta da gioco per le partite casalinghe è di colore bianco con colletto e bordini blu scuro e scollo leggermente a V, Lo stemma societario è stato posizionato sul cuore, mentre il logo Umbro si trova nella parte destra della maglia, Un banda rossoblù che parte dal sottomanica e continua sui calzoncini impreziosisce la casacca, dando un tocco di adidas golf vivacità a tutta la divisa..

La seconda maglia è blu con il colletto a girocollo,  accompagnato con una doppia V rossa e bianca, Una caratteristica che abbiamo già visto nelle nuove maglie del Canada presentate a Gennaio, Tessuto misto cotone-poliestere per entrambe le divise, in grado di garantire un comfort eccezionale nell’indossarle, Vi piacciono questi nuovi pezzi Tailored adidas golf by Umbro?.

E dopo il Torino, su Come una seconda pelle arriva la puntata sulla Juventus, la squadra che adidas golf vanta più scudetti e più tifosi in Italia, Si parlerà delle maglie rosa dei pionieri, del passaggio al bianconero nel 1903 e soprattutto dei tanti colori utilizzati per le maglie da trasferta, In studio con Riccardo Morgigno ci saranno FDV e  Filippo Olivieri, grande collezionista e tifoso juventino, Sue tutte le maglie che vedrete nella puntata, grazie alle quali abbiamo ripercorso gli ultimi trent’anni della storia bianconera con un salto anche agli anni ’60..

Anche questa volta vi poniamo un quesito sulle divise della Juve: preferite calzoncini e calzettoni bianchi o neri? Ma oltre a questo gli spunti sono tanti, dai numeri gialli, rossi o bianchi su quadrato nero, al colore che preferite per le maglie da trasferta… Buona visione! Vi è piaciuta la puntata?

Lo Zenit San Pietroburgo, squadra campione di Russia allenata da Luciano Spalletti, ha svelato le nuove maglie per la stagione 2011, prodotte per il secondo anno dall’americana  Nike, Come nel 2010 celeste la prima maglia, bianca quella da trasferta, Le novità principali sono il colletto a girocollo e lo sfondo del tessuto, Rispetto allo scorso anno cambia anche il colore secondario della maglia home: colletto non più blu navy ma bianco, Il modello è adidas golf simile a quelli utilizzati da Nike per la maglia del quarantennale del PSG o per la away del Celtic,  ma lo sfondo in questo caso è formato da una serie di forme geometriche incentrate sulla forma triangolare della scritta Zenit contenuta nello scudetto del club..

La maglia bianca presenta gli stessi colori della prima ma invertiti: bianca con colletto e dettagli celesti. Anche lo stemma societario si adatta alla maglia e si colora di bianco-celeste. Maglie che mi piacciono particolarmente, bella la tonalità del celeste, la vedrei come possibile alternativa a quella attuale sbiadita delle maglie del Napoli, per un ritorno ai colori dei primi anni ’90 quando le maglie erano della Umbro. Carino anche lo sfondo, che mi ricorda molto la fantasia di alcune maglie della Umbro tra il 1990 e il 1992 come questa dell’ Irlanda del Nord.

La Primera Divisiòn è il massimo campionato dell’Argentina, diviso in due tornei che assegnano titoli distinti: Apertura e Clausura, Il primo è terminato a Dicembre 2010 con la vittoria dell’Estudiantes, il secondo inizierà a metà Febbraio, Le squadre partecipanti sono 20, rappresentate da ben 12 sponsor tecnici, tra cui svettano due italiane: Kappa (3), Lotto (3), Olympikus (3), Mitre (2), Topper (2), Adidas (1), Balonpiè (1), Nike (1), Penalty (1), Puma (1), adidas golf Signia (1), Umbro (1)..

Quali sono le maglie che vi piacciono di più? ALL BOYS (Signia) ARGENTINOS JUNIORS (Olympikus) ARSENAL DE SARANDI’ (Mitre) BANFIELD (Mitre) BOCA JUNIORS (Nike) COLON (Umbro) ESTUDIANTES (Topper) GIMNASIA LA PLATA (Kappa) GODOY CRUZ (Lotto) HURACAN (Kappa) INDEPENDIENTE (Puma) LANUS adidas golf (Olympikus) NEWELL’S OLD BOYS (Topper) OLIMPO (Balonpiè) QUILMES (Lotto) RACING AVALLANEDA (Olympikus) RIVER PLATE (Adidas) SAN LORENZO (Lotto) TIGRE (Kappa) VELEZ SARSFIELD (Penalty).



Messaggi Recenti