Adidas Pharrell - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Pharrell | Spedizione Gratuita

Casacca bianca con colletto a polo e croce blu, impreziosita da un contorno grigio/argento, Swoosh a destra e stemma societario a sinistra, Le scorte sono molto limitate e si troverà nei negozi dopo ogni partita in cui sarà utilizzata, Una adidas pharrell maglia speciale per le partite cruciali, vi piace come idea o la trovate fuori luogo?.

“ Cucire sulla propria pelle l’orgoglio adidas pharrell di appartenere ad una terra “, quale frase può spiegare meglio le maglie speciali che la Reggina indosserà nel derby contro il Crotone ? La società amaranto da tempo promuove l’eccellenza della propria terra attraverso varie iniziative che hanno coinvolto anche le scuole cittadine, “Indossa la Calabria” è solo l’ultima di queste e vedrà i calciatori reggini vestire una maglia in edizione limitata nel derby della Magna Grecia..

Protagonista dello sfondo sono i Bronzi di Riace, le due famose sculture greche ritrovate negli anni ’70 e divenute simbolo della città di Reggio Calabria, Nel video è possibile vedere la maglia nella versione finale con gli sponsor, indossata dal testimonial d’eccezione Daniel Adejo, I calciatori utilizzeranno il colore argento con calzoncini amaranto e calzettoni neri, Per i portieri adidas pharrell casacca amaranto con pantaloncini neri e calzettoni anch’essi amaranto, L’idea della Reggina, realizzata con lo sponsor tecnico Givova, è davvero apprezzabile, Bene anche il lato comunicazione sviluppato attraverso video, foto e social network, La curiosità di vedere la resa sul campo di queste maglie è grande, per ora non possiamo che fare i complimenti al club dello Stretto..

EA7 Emporio Armani è il marchio che vestirà il Team Italia durante le Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra 2012. Oggi è stato svelato il video manifesto “ The sense of being “, in attesa della presentazione della collezione dedicata agli azzurri. L’impegno che nasce dalla passione e si nutre di determinazione è alla base di EA7, la linea completa di Emporio Armani dedicata allo sport e alla performance. Il video, girato in un bianco e nero timeless, è un montaggio di immagini potenti e parole ispirate. Riassume i valori della linea: spirito di sacrificio, costanza, gioco di squadra, voglia di partecipare. Valori in cui tutti si possono riconoscere, non solo gli atleti: il manifesto è infatti una celebrazione dello sport praticato con passione e coraggio.

Preciso e incalzante, il video, che vede come protagonisti alcuni grandi atleti, è scandito in movimenti che culminano con il messaggio centrale: esserci è il traguardo, Il manifesto, che celebra valori senza tempo, è semplice, sentito ed efficace: immagini dirette, parole adidas pharrell che arrivano al cuore, Esserci è più importante che vincere e per esserci bisogna mettercela tutta, portando in campo tutto il proprio valore, Questo è The sense of being..

La prima squadra di Premier League a svelare ufficialmente le nuove maglie della stagione 2012-2013 è il Chelsea. Via il bianco, via il rosso, sulla casacca dei Blues arriva una cascata dorata che riflette l’anno di grande festa e sport vissuto dalla capitale Londra, organizzatrice dei prossimi Giochi Olimpici. Logo adidas, stemma societario, sponsor Samsung, le tre strisce sulle spalle e le finiture del colletto: tutto è di colore oro. Nella parte frontale lo sfondo presenta una serie di righe trasversali tono su tono. Dietro il colletto sono ricamate le lettere “ CFC “. Blu e oro compaiono anche sui calzoncini e sul risvolto dei calzettoni bianchi. A livello tecnico adidas continua a puntare sulla tecnologia TechFit e ClimaCool per migliorare prestazioni e traspirazione.

Il prossimo All-Star Game della Major League Soccer, in programma il 25 Luglio a Philadelphia, sarà la prima partita al mondo di “Smart football”, L’impiego del nuovo sistema di monitoraggio miCoach permetterà agli allenatori di avere dati in tempo reale su:  posizione dei giocatori, power output, velocità, distanza coperta, intensità del gioco, accelerazione e GPS heat adidas pharrell mapping, “ adidas è sempre stata riconosciuta nel mondo del calcio come un’azienda leader con una vocazione per l’innovazione ” ha detto il Commissioner della MLS Don Garber, “ È un onore che abbia scelto l’AT&T MLS All-Star Game di Philadelphia per far debuttare una tecnologia così rivoluzionaria, ”.

Testato e sviluppato in collaborazione con la MLS ed alcune nazionali e club europei a tre strisce, il sistema di monitoraggio miCoach è un passo nel futuro e segue il lancio della prima scarpa intelligente avvenuto a settembre 2011: la adizero f50 miCoach, “ Le nostre innovazioni aiutano atleti ed allenatori sul campo e adesso stiamo trovando nuove strade per rivoluzionare il modo in cui guardiamo lo sport e per adidas pharrell coinvolgere ed entusiasmare i fan ” ha dichiarato Patrik Nilsson, presidente di adidas America..



Messaggi Recenti