Adidas Sleek - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Sleek | Spedizione Gratuita

Si è disputata dal 19 Gennaio al 10 Febbraio la Coppa d’Africa 2013, il massimo torneo calcistico per le nazioni iscritte alla Confederation of African Football (CAF), Questa edizione è arrivata a solo un anno dalla precedente per consentire lo spostamento dagli anni pari a quelli dispari, A trionfare è stata la Nigeria che in finale ha sconfitto la sorpresa Burkina Faso per 1-0 con la rete di adidas sleek Mba, Per le Super Aquile, tornate al successo dopo 19 anni, è il terzo titolo di questa competizione, Saranno loro a rappresentare l’Africa nella Confederations Cup 2013 in Brasile..

Questo l’elenco di tutte le nazionali partecipanti: Algeria, Angola, Burkina Faso, Capo Verde, Costa d’Avorio, Etiopia, Ghana, Mali, Marocco, Niger, Nigeria, Repubblica Democratica del Congo, Sudafrica, Togo, Tunisia e Zambia, Otto gli sponsor tecnici rappresentati: dominano Puma e Adidas, rispettivamente con sei e quattro squadre a testa, Una nazionale per Airness, Burrda, Erreà, Nike, Tepa e Tovio, – Alcune squadre non hanno mai utilizzato la seconda maglia, nè siamo riusciti a reperire le immagini, adidas sleek Una curiosità per il Marocco, sceso in campo con numeri bianchi e rossi sulla prima casacca verde..

In vista della K-League 2013, il massimo campionato sudcoreano, il Busan IPark ha presentato le nuove divise Puma, La prima maglia è inquartata rossa e bianca, proprio come lo stemma del club, Il colletto mostra un inserto con adidas sleek due righe, una rossa e una oro, colore ripreso anche per i loghi Puma su petto e maniche, I calzoncini sono rossi, i calzettoni rossi con una banda bianca, Tonalità giallo fluo per la casacca away, caratterizzata da un inserto grigio sulla manica sinistra, I pantaloncini sono in grigio, i calzettoni riprendono il giallo della maglia..

Torniamo a occuparci di scarpe da calcio presentandovi un prodotto interamente artigianale e made in Italy, che nulla ha da invidiare ai marchi più famosi del settore. E’ lo scarpino SpeedFly realizzato da Festa, azienda aretina di calzature. Fa parte della collezione sviluppata insieme ai ragazzi di Scarpini.it, la massima autorità in Italia nel settore delle scarpe da calcio e punto di riferimento per tutti gli appassionati. Un progetto che, come il nostro, è nato dalla grande passione degli autori e che potrebbe regalarvi in futuro tante soddisfazioni.

La collezione si divide nei segmenti velocità, potenza e tradizione, di cui fanno parte rispettivamente i modelli SpeedFly, T-Power e Legend-One, TOMAIA La tomaia è realizzata interamente in pelle di canguro sottile, piacevole al tatto e morbidissima, nei colori bianco e blu scelti da noi, La gamma comprende anche altre tonalità che è possibile combinare liberamente: nero, rosso, adidas sleek argento, oro e giallo, La calzata dà ottime sensazioni sin dal primo istante e il piede si trova subito a suo agio, non c’è bisogno di doversi abituare, La misura provata è un 43, noi consigliamo di prendere un mezzo numero in meno, E’ adatta per tutte le piante, escluse quelle eccessivamente larghe..

Sul tallone abbiamo fatto ricamare il numero 7 e la scritta Passione Maglie, ma volendo è possibile personalizzare anche la linguetta ed entrambi i lati delle scarpe, proprio come i calciatori professionisti. SUOLA La SpeedFly è comunemente fornita con una suola FG (Firm Ground, terreni compatti) cucita e tacchetti lamellari più corti e disposti in modo da fornire prestazioni ottimali anche su campi artificiali. Con questa combinazione il peso è inferiore ai 200 grammi, impensabile finora per una scarpa interamente in pelle naturale.

Noi abbiamo preferito una suola classica con dodici tacchetti conici, otto anteriori e quattro posteriori, che hanno fatto levitare il peso a 300 grammi, PRESTAZIONI Già detto delle eccellenti sensazioni sulla calzata abbiamo effettuato il test in campo su un terreno compatto e leggermente umido, I tacchetti offrono un’ottima stabilità e trazione, sia nello scatto che nei cambi di direzione, Buono il tocco di palla durante il controllo e la fase di tiro, Menzione particolare per la parte del tallone, spesso poco protetta nelle scarpe di questo segmento, La protezione in questo caso è totale, adidas sleek costruita su una base solida che non pregiudica la comodità e ci ha molto impressionato..

Come tutte le scarpe del segmento speed si rivolge principalmente ai giocatori che corrono sulle fasce, offensivi o difensivi, ma è perfetta anche per trequartisti e adidas sleek calciatori molto tecnici, Per maggiori informazioni o per l’acquisto potete rivolgervi a Scarpini.it, lo staff saprà consigliarvi il modello più adatto alle vostre caratteristiche e chiarire qualsiasi dubbio sulle molteplici personalizzazioni possibili..



Messaggi Recenti