Adidas Sobakov - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Sobakov | Spedizione Gratuita

Come per le scarpe ti consigliamo di usare lo zaino prima della partenza, per allenarti e prendere adidas sobakov confidenza con la tua nuova attrezzatura, Ricordati che puoi trovare altri consigli pratici nella nostra guida alla scelta dello zaino da trekking, Continua a seguirci su Maxinews e Facebook  per approfittare dei nostri consigli di stile, conoscere i nostri eventi e le nostre promozioni, Nella prossima tappa affronteremo un argomento importante: l’abbigliamento..

Practicing yoga has never been so cool! Lo yoga si fa chic con Casall, Il brand svedese vanta una linea yoga che ti farà venire voglia di praticare ogni mattina, per tutta la vita, Leggings e top coordinati, oltre ad accessori adidas sobakov per l’home fitness realizzati appositamente per eseguire al meglio asana ed allungamenti, Per toccare con mano l’alta qualità dei prodotti Casall, Made in Europe ed eco-friendly, Maxi Sport ha organizzato uno Yoga Day per m ercoledì 18 luglio : un appuntamento tutto al femminile presso la Temporary  Area #REDbyMaxiSport di Corso di Porta Ticinese 60 a Milano..

Un’occasione in cui Ioana Dunica, yoga e personal trainer, condividerà con le #maxidonne consigli mirati e gli asana preferiti per meglio prenderci cura di noi stesse, Perché in un mondo che ci chiede di essere sempre al passo, l’antica pratica dello yoga adidas sobakov può venirci in aiuto con il suo approccio olistico per combattere mali comuni, Il rilascio energetico sperimentato sarà intenso, Non una pratica vigorosa, ma perfetta per riconnettersi con se stessi, per andare incontro ad equilibrio e armonia..

Ecco dunque il programma della serata: L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati: clicca qui per registrarti. Impazienti di provare la collezione Casall? È già disponibile online e nei punti vendita Maxi Sport. Ecco qualche spunto:

“La corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’, Non adidas sobakov bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro”, A Carlotta Montanera, in arte Running Charlotte, brillano gli occhi quando parla della corsa, Aostana di nascita e piemontese d’adozione, è una runner e blogger che ha la corsa nel cuore oltre a grinta, resilienza ed entusiasmo per il futuro, La sua passione per il running è nata quando ha capito che lo sport non è fine a sé stesso ma è la base per il proprio benessere fisico e soprattutto mentale, in pieno stile # maxidonna !.

Quando ti abbiamo presentato il progetto di Area #RED, ci sei sembra molto entusiasta, quasi incredula. Raccontaci le tue prime impressioni. Quattro anni fa andai in California. Entrai per la prima volta in uno store di un brand sportivo dedicato alle donne. Tornando in Italia pensai lungamente a quanto una donna necessiti di ritrovarsi in un ambiente dedicato per fare shopping. Credo che sia fondamentale nello sport quanto nell’abbigliamento prêt-à-porter (e forse oltre) sentirsi consigliare da esperti e, soprattutto, poter esprimere il proprio gusto liberamente. In Area #RED, possiamo sentirci libere di scegliere e di ritrovare la nostra personalità anche nell’abbigliamento sportivo supportate da consigli tecnici.

#RED è anche un’area in cui le donne hanno la possibilità di incontrarsi, conoscersi e condividere la passione per lo sport e la salute: quanto è importante per una donna, adidas sobakov non solo sportiva, il poter essere parte di un gruppo? Da sempre le donne sentono il bisogno di incontrarsi, È nell’espressione della “sorellanza” che meglio si esprime l’animo femminile, Sorellanza significa condivisione, aiuto, sostegno, ma anche divertimento, leggerezza, libertà di espressione, Condividere le sessioni di training è divenuta un’occasione importante per confrontarsi, divertirsi e spronarsi vicendevolmente a non arrendersi mai di fronte alle piccole e grandi difficoltà di ogni giorno, perché a volte le gare più difficili si disputano al di fuori del campo di allenamento, Durante un’ora di sport si svelano non solo le singole abilità fisiche, ma anche i consigli, i segreti, le parole amiche, le mani che si abbracciano, come le chiamo io..

Da trainer, come giudichi l’approccio delle #maxidonne al mondo del running e del functional training? Il mondo dello sport sta lentamente cambiando, Fino a qualche tempo fa le donne che facevano sport erano “classificate” in due categorie: le scarse vs, le wonder woman, come se per praticare sport si dovesse essere o incredibilmente fragili o incredibilmente forti, Oggi si prospetta una nuova idea di donna e sport: equilibrata, gentile, forte, ma sempre molto umana, L’attitudine verso adidas sobakov lo sport è un mix di desiderio di benessere e di competizione con noi stesse, Il mantra è “io ce la faccio”, Ogni giorno superiamo un nostro limite, facciamo un passo in più verso la nostra consapevolezza..



Messaggi Recenti