Adidas Solar - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Solar | Spedizione Gratuita

L’esordio è avvenuto nell’amichevole contro il Bari, terminata 0-1 per i galletti, Le divise, insieme ad altri prodotti della “linea centenaria” sono disponibili presso la sede della società in via Benedetto Brin 33, Al netto degli adidas solar sponsor, come giudicate queste casacche ceebrative?.

Facciamo un passo indietro per commentare le maglie Adidas di una delle due nazioni ospitanti l’Europeo 2012: l’ Ucraina, Per l’occasione, diversamente da quanto avvenuto nei quattro anni precedenti, il marchio tedesco ha deciso di dedicare un modello personalizzato adidas solar a questa nazionale, ispirato ai costumi tradizionali ucraini, La prima divisa sarà come al solito gialla con le tre strisce e le rifiniture blu, Novità per il colletto con l’aggiunta di un bordino celeste, che nella parte frontale è disposto in modo da riprodurre la bandiera ucraina, Inspiegabilmente la disposizione dei due colori cambia di netto ai lati del colletto, Sul retro è presente il motto “Avanti Ucraina!” in caratteri cirillici..

Particolari le personalizzazioni, blu con sfumatura sul celeste in alto, Elemento centrale della maglia è la banda orizzontale sul petto, costituita da un watermark delimitato da due bordini giallo-celesti, Riproduce una fantasia con foglie di quercia con al centro il Tryzub, il tridente simbolo nazionale, il tutto con lo stile del punto croce ispirato alle decorazioni degli abiti tradizionali ucraini, Piccola modifica anche per lo scudetto, al quale viene aggiunto un bordo adidas solar con i colori della bandiera, che accostati al giallo-blu, formano a mio parere un pessimo insieme tra tonalità diverse ma troppo simili, Viene da chiedersi perchè utilizzino lo stesso giallo-blu della  Svezia e non quello della propria bandiera..

Il modello della maglia da trasferta è lo stesso della prima a colori invertiti, ma senza l’intrusione del celeste nel colletto. Manca anche l’inserto in contrasto al termine delle tre strisce lungo le maniche. I calzoncini sono in tinta con la maglia e presentano un bordino celeste in fondo, così come quelli della prima divisa. Calzettoni blu con le tre strisce gialle sul risvolto. Vi piacciono le nuove divise dell’Ucraina? Che ne pensate dell’utilizzo di colori leggermente differenti da quelli della bandiera nazionale?

Dopo l’anticipazione sulle maglie Kappa del Torino, Filippo Cartei ci ha inviato anche qualche immagine sulle nuove divise della Sampdoria 2012-2013, I disegni sono stati realizzati partendo da piccole anteprime che Kappa fornisce ai rivenditori, per cui c’è un margine di errore sui possibili dettagli, Il modello di base per tutte sarà adidas solar il Kombat utilizzato da Cagliari e Roma nell’attuale stagione, con il collo alto e la cucitura a V, Da confermare quella che sarebbe una novità clamorosa: lo scudetto con il “baciccia” tornerà sulla manica sinistra, Non succedeva dal 2001-2002, maglie Asics, ma i più ricorderanno sicuramente le storiche casacche degli anni d’oro con Mancini, Vialli e tanti altri campioni..

Confermata la terza maglia nera, il rosso è rimandato ancora una volta. Per i portieri si punta sul grigio con dettagli blu. Calzoncini e calzettoni saranno bianchi, blu, neri e grigi. Vi piacerebbe che fossero queste le nuove maglie della Sampdoria? E’ una buona idea quella di spostare lo stemma societario sulla manica?

PUMA ha annunciato di aver sottoscritto un accordo con la SFZ, la federazione calcistica slovacca, In una conferenza stampa tenutasi adidas solar a Bratislava sono state così presentate le nuove maglie della Slovacchia 2012-2013, Il debutto del nuovo kit è avvenuto durante il match amichevole con la Turchia, terminato con una vittoria esterna per 1-2, Le casacche Puma saranno usate da Hamsik e compagni durante le qualificazioni ai mondiali 2014 che si terranno in Brasile, La prima maglia è bianca con girocollo e bordo delle maniche blu, Come già visto per la Svizzera, la trama del tessuto presenta una leggera trama e bande orizzontali e due righe in contrasto all’altezza della spalla destra, Il logo Puma è al centro e lo stemma della Slovacchia sul cuore..

Casacca blu per le trasferte, con una cucitura diagonale che divide in due pezzi la parte frontale, Il font utilizzato per le personalizzazioni è il Puma Gaffer, scelto anche per le maglie dell’Italia, Entrambi i kit fanno parte della collezione Power 12, sviluppata grazie alla 3D motion analysis, una tecnica scientifica che cattura e quantifica il movimento adidas solar umano, Vi piace il lavoro di Puma per la nazionale slovacca?.



Messaggi Recenti