Adidas Superstar - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Superstar | Spedizione Gratuita

La Mercurial Vapor VIII CR è disegnata sulla forma del piede, impedendo qualsiasi movimento all’interno della scarpa, A completamento di questo sistema si aggiunge l’area del tallone più morbida e minimale per garantire il massimo comfort, Il risultato è una scarpa che offre velocità esplosiva e sostegno proprio quando ne ha bisogno, La tomaia in microfibra Teijin ha una forma stretta e slanciata, ottenuta grazie al materiale più morbido che avvolge il piede e alla maggior comodità che garantisce un tocco più preciso, Una struttura più sottile e più resistente riduce il peso della scarpa a 185 grammi, perfetta per adidas superstar la velocità, con ottimo sostegno e durata..

L’aderenza è tutto quando l’obiettivo finale è la velocità esplosiva: due tacchetti gemelli sul retro consentono un rapido stacco adidas superstar dal terreno e il design asimmetrico della configurazione dei tacchetti riducendo i tempi di reazione, La scarpa Mercurial Vapor VIII CR sarà disponibile a partire dal 1° Dicembre..

Sabato 10 e domenica 11 novembre, in occasione dei Giorni della Ricerca, torna su tutti i campi della Serie A l’iniziativa Un Gol per la Ricerca, promossa da AIRC in collaborazione con Lega Serie A e TIM, con il patrocinio di Associazione Italiana Arbitri, I protagonisti del calcio italiano sono impegnati insieme ad AIRC per sensibilizzare i tifosi e invitarli a donare al 45505 per far crescere adidas superstar una nuova generazione di ricercatori di talento, i futuri “campioni” della ricerca sul cancro, Claudio Marchisio, Alexandre Pato, Javier Zanetti sono gli ambasciatori di questa iniziativa: campioni che hanno scelto di sostenere la ricerca sul cancro e di esserne i portavoce verso i loro tifosi con video appelli e interviste, dagli stadi e attraverso i più seguiti media sportivi..

Anche Alessandro Del Piero, da oltre dieci anni al fianco di AIRC, ha voluto far arrivare da Sidney il suo sostegno al Gol per la Ricerca: “ Molto tempo fa ho scelto di stare al fianco dei ricercatori AIRC, cercando di aiutarli a modo mio. E anche adesso che sono così lontano dall’Italia, il mio impegno non è cambiato ”. Di seguito i video del backstage di Pato, Zanetti e Marchisio girati per promuovere l’iniziativa. Diamo nuova energia alla ricerca sul cancro. Con un SMS al 45505 aiutiamo i ricercatori a rendere il cancro sempre più curabile. Inviate uno o più SMS al 45505 per donare 2 euro oppure chiamate lo stesso numero da telefono fisso per donare 5 o 10 euro.

Il 4 Novembre del 2011, esattamente un anno fa, Genova viveva il dramma dell’alluvione, L’esondazione di sette torrenti devastò il capoluogo ligure provocando la morte di sei persone: fango, acqua e detriti invasero case, strade e negozi mettendo in ginocchio un’intera città, Nella prima ricorrenza di quella tragica giornata, la Sampdoria ha voluto onorare la memoria delle vittime indossando la divisa nera nel adidas superstar match di campionato contro l’Atalanta, Sulle maglie è stata ricamata in corsivo la scritta “Genova, 04-11-2011, per non dimenticare”..

Tutte le casacche utilizzate dai calciatori saranno consegnate alla Caritas Diocesana di Genova che dal 9 Novembre le metterà all’asta su eBay. L’intero ricavato andrà in beneficenza a favore di scuole, istituzioni e commercianti che hanno subito danni a causa dell’alluvione.

La piattaforma miadidas si rinnova e celebra il ‘Next Gen Weekend’ i adidas superstar prossimi 3 e 4 Novembre, Sette calciatori adidas scenderanno in campo indossando scarpe personalizzate con un design guidato dalla propria ispirazione e creatività, Si tratta di Karim Benzema (Real Madrid), Fernando Llorente (Athletic Club), Riccardo Montolivo (Milan), Thomas Müller (Bayern Monaco), Oscar (Chelsea), Lukas Podolski (Arsenal) e Ashley Young (Manchester United), Le scarpe realizzate dai calciatori verranno utilizzate solo in una partita per promuovere il restyling del sito adidas.it/miadidas che permette ai calciatori di creare la propria scarpa scegliendo i colori preferiti e aggiungendo delle speciali personalizzazioni, Il sito offre nuove possibilità di customizzazione e maggiore facilità di condivisione dei modelli sui social media..

Riccardo Montolivo ha scelto di realizzare la scarpa con i colori rossoneri e il logo del adidas superstar Milan, ma inserendo i lacci azzurri in onore della nazionale italiana, Cognome e numero di maglia completano la personalizzazione, Il centrocampista del Milan le indosserà sabato pomeriggio nell’anticipo contro il Chievo, In occasione del miadidas ‘Next Gen Weekend’ ogni appassionato di calcio può creare e condividere il proprio design su adidas.it/miadidas, Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook adidas Football oppure @adidas_ITA su Twitter..



Messaggi Recenti