Adidas Superstar Zalando - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Superstar Zalando | Spedizione Gratuita

A Febbraio torna la Champions League con l’inizio degli ottavi di finale che vedranno in campo le italiane Juventus e Milan opposte rispettivamente a Celtic e Barcellona, In campo ci sarà il Finale Wembley, il nuovo pallone ufficiale svelato da adidas per la seconda fase della Champions League, che accompagnerà le squadre fino alla finale in programma il 25 maggio a Wembley, Quella del 2013 sarà la settima finale ad essere disputata nello stadio londinese che ha ospitato in passato le vittorie di alcune fra le più grandi squadre della storia del calcio: il Milan nel 1963, il Manchester United nel 1968, l’Ajax nel 1971, il Liverpool nel 1978 e il adidas superstar zalando Barcellona nel 1992 e nel 2011..

All’interno dell’ iconico design a stella compaiono gli anni in cui sono state giocate le precedenti finali oltre a quella del 2013, Adidas ha una lunga storia legata allo sviluppo di palloni essendo fornitore ufficiale per i massimi eventi UEFA e FIFA dal 1970, Il Finale Wembley sarà il ventesimo pallone ufficiale prodotto per la Champions adidas superstar zalando League..

La collezione adidas superstar zalando Puma evoSPEED è una delle note più positive della stagione, uno scarpino tra i più leggeri sul mercato che ha riscosso un ottimo successo tra gli appassionati di calcio, Oggi è disponibile nella nuova colorazione Green and Blue con Formstripe bianco a contrasto, per lasciare ogni avversario senza fiato, Scelta ed indossata dai migliori calciatori Puma del mondo, tra cui Sergio Agüero, Radamel Falcao e Marco Verratti, Puma evoSPEED 1 FG è stata creata per aiutare i giocatori a raggiungere e mantenere il massimo livello di velocità grazie ad una costruzione innovativa e tecnologie all’avanguardia..

Le caratteristiche che rendono Puma evoSPEED 1 FG un’arma indispensabile per ogni top player e la differenziano da qualsiasi altra scarpa da calcio sul mercato sono straordinarie. Dotata di speedCELL, la tomaia in microfibra monostrato riduce il peso e aumenta la flessibilità, mentre la gabbia EverFit offre una calzata straordinariamente aderente. La suola esterna PEBAX combina tacchetti a lama e tacchetti conici per una buona stabilità del tallone e per la massima libertà durante la rotazione dell’avampiede. evoSPEED 1 FG dispone inoltre di un supporto esterno del tallone per assicurare una vestibilità eccellente che, combinata al nuovo sistema Puma evoAptoLast, fornisce una calzata su misura e per una migliore presa sulla palla in contesti umidi, la tomaia presenta una pellicola in 3D ultrasottile.

Puma ha inoltre creato, per tutti gli appassionati di calcio, adidas superstar zalando una nuova app Facebook per ricevere consigli su come migliorare le proprie abilità calcistiche con un semplice click, Basterà entrare nell’app e scegliere lo Speed Team capitanato da Sergio Agüero, per ricevere contenuti in esclusiva e messaggi personalizzati su come utilizzare al meglio le PUMA evoSPEED 1 FG, Migliorare il controllo di palla, la velocità di gioco e fare goal con i segreti dell’attaccante del Manchester City aiuterà a migliorare sempre di più le proprie performance per battere uno dopo l’altro tutti gli avversari..

Il Millwall FC, uno dei club di più antica tradizione del calcio inglese e Macron hanno siglato il rinnovo, per altri 3 anni, dell’accordo che lega il team britannico alla società bolognese. Fondato nel 1885, il Millwall F.C., la storica squadra londinese, dal 2010 ha legato con soddisfazione il proprio nome a Macron, come ha sottolineato il direttore commerciale del club Ray James. “ E’ per noi una grande soddisfazione aver rinnovato l’accordo con Macron. La partnership con un brand di livello internazionale come Macron è una dimostrazione della crescita e dei successi che il Millwall sta ottenendo dentro e fuori dal campo “.

Dal canto suo Gianluca Pavanello, amministratore delegato dell’azienda bolognese, ha ribadito: “ Siamo entrambi orgogliosi e lieti di estendere la partnership tecnica con il Millwall FC per i prossimi tre anni, Macron è particolarmente lieta di collaborare con Millwall, un Club di grande tradizione e del patrimonio con i quali condividiamo un forte impegno e la passione per il calcio, Ci auguriamo di poter continuare a costruire insieme un futuro di successi.” In base all’accordo, Macron fornirà tutto il materiale da gara e da allenamento per la prima squadra, le riserve ed i giovani dell’Academy, oltre ai prodotti del merchandising che andranno in pasto ai “leoni bianco-blu” di Londra, una delle tifoserie più animate e appassionate del calcio europeo, con una realtà adidas superstar zalando che non ha simili per legame tra squadra e quartiere..

Millwall FC e Macron sono già al lavoro insieme per lo sviluppo dei set gara ufficiali per la prossima stagione, che celebreranno i primi 20 anni del Millwall nella adidas superstar zalando nuova “Den” dopo il trasferimento del club da Cold Blow Lane nel 1993, Con il rinnovo della partnership con il Millwall, Macron rafforza la sua presenza nel mondo del calcio inglese, che vede l’azienda italiana legata anche all’Aston Villa, al West Ham, al Leeds e allo Sheffield United..



Messaggi Recenti