Adidas Tight Running - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Tight Running | Spedizione Gratuita

Ron Gourlay, amministratore delegato del Chelsea, ha detto : “ Questa è una partnership innovativa che vedrà una squadra di calcio e un team di Formula 1 legati come mai accaduto prima, avvicinando due degli sport più seguiti al mondo ed i rispettivi tifosi, Condividiamo gli stessi valori, dalla crescita di giovani talenti alla costante ricerca della vittoria ” Ha parlato anche Monisha Kaltenborn, CEO Sauber Motorsport: “ Una partnership come questa tra Formula 1 e calcio non era mai esistita, eppure ci sono numerosi aspetti in comune e possibili sinergie, Stiamo parlando di due sport ai più alti livelli, Il Team adidas tight running Sauber F1 ed il Chelsea FC hanno a che fare con le stesse tematiche sportive e commerciali, e in queste vogliamo rafforzarci a vicenda.”.

L’accordo si basa su sinergie per migliorare le performance sportive e commerciali, attraverso la condivisione di know-how e la realizzazione di merchandising comune, Così come lo stemma del Chelsea comparirà sulla monoposto Sauber, quello del team svizzero sarà presente sulla cartellonistica istituzionale di Stamford Bridge, incrementando la visibilità dei due marchi al di fuori dello sport d’origine, In particolare per il brand Chelsea si presenta l’opportunità di raggiungere nuove aree geografiche grazie alla maggiore internazionalizzazione della Formula 1, basti pensare alle nazionalità dei due piloti Sauber, adidas tight running il giapponese Kobayashi e il messicano Pèrez, a quali è già stata consegnata la nuova maglia dei Blues personalizzata..

Dunque una novità adidas tight running assoluta per quanto riguarda la Formula 1, ma non il primo contatto tra il mondo del calcio e quello dell’automobilismo, Nel 2008 aveva preso il via la Superleague Formula, un campionato automobilistico in cui ogni team era sponsorizzato da una squadra di calcio, al quale aderirono in due stagioni 23 grandi club di tutto il mondo, tra i quali le italiane AC Milan e AS Roma, Lo scarso successo del movimento ha portato all’abbandono da parte di quasi tutti i club calcistici nel 2011..

Il 27 Giugno 1912 la nazionale del Canada disputò il suo primo match ufficiale contro gli Stati Uniti, vincendo per 1-0. Per celebrare i 100 anni della Canadian Soccer Association, Umbro ha realizzato una maglia speciale in edizione limitata, ispirata al kit utilizzato in quell’occasione. La maglia, prodotta in soli 1912 esemplari, è blu royal con un colletto a polo bianco. Sul petto è ricamata la caratteristica foglia d’acero rossa, mentre sul retro troviamo un ricamo con l’anno 1912. L’orlo delle maniche è bianco, così come i calzoncini abbinati. I calzettoni sono blu con banda bianca impreziosita dal diamante Umbro.

Insieme al kit c’è anche il nuovo “anthem jacket” blu con colletto e bordi a righe bianche-rosse-blu, Sul fronte la foglia d’acero, sul retro la scritta Canada, L’esordio avverrà in un’amichevole proprio contro gli Stati Uniti, in programma a Toronto il 3 Giugno, Pochi giorni prima, il 30 Maggio, sarà la nazionale femminile a indossarlo contro la Cina, La partita servirà a prepararsi in vista adidas tight running delle Olimpiadi 2012 di Londra..

“Gingham Collection” è il nome della collezione di Nike per la maglia del Manchester United 2012-2013. Un omaggio alle fabbriche di cotone della città, produttrici del tessuto gingham a quadretti che ha reso famosa nel mondo Manchester. La classica maglia rossa dei Red Devils ora presenta un forte look innovativo, anche grazie allo scollo a V nero. All’interno del colletto leggiamo “ Forged in Industry, Striving for Glory “, un tributo al passato industriale di Manchester, ma ai valori del club che si fondano sul duro lavoro e sul massimo impegno.

Sul retro c’è l’iconico diavoletto in nero e sulle spalle la T in gommina (solo nella versione authentic), I fori sui fianchi, realizzati con adidas tight running il laser, facilitano la traspirazione, Come di consueto il poliestere utilizzato stato riciclato dalle bottiglie di plastica, I calzoncini sono arricchiti da una banda rossa con righe diagonali che richiamano il motivo gingham della maglia, I calzettoni sono neri con bordo rosso e il diavoletto in bianco sul polpaccio..

Presentata in settimana la nuova divisa home 2012-2013 dei tedeschi dell’ Hannover 96,  prodotta per il secondo anno dalla Jako, Una squadra dalla casacca che colpisce principalmente per la differenza tra i colori della maglia e quelli dello scudetto, La storia del club ci svela il motivo adidas tight running di questa differenza, L’Hannover 96 è nato da varie fusioni, nell’ultima delle quali fu scelto di mantenere nello scudetto il nero-bianco-verde di una squadra e di adottare la maglia rossa dell’altra..



Messaggi Recenti