Adidas Tubular Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Tubular Uomo | Spedizione Gratuita

Oltre al blu nella prima maglia abbiamo il celeste e l’arancione, entrambi presenti sulle maniche, Colletto con piccola scollatura a V, Swoosh a destra, stemma AIFF a sinistra, La seconda divisa ha lo stesso template della prima, adidas tubular uomo ma cambiano i colori sulle maniche, Calzoncini blu per la divisa home, arancione per quella away, Ti piacciono queste casacche?.

È iniziata da poco la corsa a Euro 2012 e l’Inghilterra ha deciso di cambiare abito per presentarsi al meglio e riscattare il deludente mondiale sudafricano, Pochi giorni fa la Football Association ha rinnovato il contratto con Umbro fino al 2018, presentando la nuova maglia che utilizzeranno i calciatori inglesi per qualificarsi alla fase finale degli europei, Tre le caratteristiche principali della nuova divisa, realizzata sempre con lo stile Tailored: Accogliamo con piacere il ritorno dei calzoncini blu, preferibili al completo all white utilizzato sinora, seppur il colore sia troppo chiaro, Sufficiente il colletto: stiamo parlando di una maglia da calcio o per il tempo libero? Meno piacevoli invece le croci colorate di colore rosso, verde, blu e viola, Dispiace per il sig, Saville, ma siamo costretto a bocciarle, Per fortuna le dimensioni sono ridotte e con la stampa del nome si adidas tubular uomo vedono meno..

Ecco il nuovo completo in azione nella partita di ieri sera contro la Bulgaria (da notare la toppa per le qualificazioni adidas tubular uomo a Euro 2012): Il blu royal dei calzoncini è abbinato al colore delle personalizzazioni e al risvolto dei calzettoni, Colore nuovo anche per il portiere che vestirà in nero con finiture viola, Il template è lo stesso della maglia riservata ai giocatori di movimento, per dare un senso di uniformità, Non mancano anche qui le croci di San Giorgio, ma non sono colorate e si vedono solo a distanza ravvicinata..

Sempre in nero sono i calzoncini e i calzettoni. Come maglia da trasferta verrà mantenuta la casacca rossa presentata prima dei mondiali. Cosa ne pensate dell’ultima creazione Tailored by Umbro?

Il sito Sporting Intelligence, dopo l’articolo sulle sponsorizzazioni della Premier League, pubblica un’altra interessante ricerca sulle maglie più vendute al mondo dai colossi Adidas e Nike, Lo studio è stato effettuato dal Dr Peter Rohlmann dell’agenzia adidas tubular uomo PR Marketing, Il periodo analizzato va dal 2005 al 2009 e i risultati si riferiscono al numero medio di maglie vendute per ogni stagione, Al primo posto, a pari merito, troviamo Manchester United e Real Madrid, con una media di 1,2-1,5 milioni di casacche vendute in tutto il mondo, Secondo posto per il Barcellona con 1-1,2 milioni, mentre sul gradino più basso del podio un trio che comprende tre squadre inglesi: Arsenal, Chelsea e Liverpool, le quali riescono a vendere 700.000-900.000 divise..

Nella top 10 ci sono anche tre squadre italiane con 400.000-600.000 : Inter, Juventus e Milan (piuttosto scontato direi). Questa la tabella completa: N.B. I dati si riferiscono esclusivamente alle maglie, non comprendono altri oggetti del merchandising. Ancora una volta le italiane sono indietro rispetto ad alcuni club inglesi, spagnoli e tedeschi. Mi piacerebbe leggere una classifica che comprenda anche altri marchi o le nazionali, chissà se sarà oggetto di un prossimo studio. Vi aspettavate questa classifica?

Come già anticipato sulle pagine di Facebook e Twitter (iscrivetevi!), sono stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport dalla gentile giornalista Elisabetta Russo, adidas tubular uomo Il trafiletto dedicato a Passione Maglie è stato pubblicato venerdì 27 Agosto nello speciale campionato, precisamente nella pagina dedicata a tutte le nuove maglie della Serie A 2010-2011, Ecco una scansione del giornale inviatami da Manuel Gamberini, un lettore del sito che ringrazio per l’aiuto, In basso ho estrapolato solo il trafiletto dedicato a Passione Maglie..

Non posso che essere orgoglioso e felice dello spazio concessomi da un giornale nazionale così famoso, ringrazio quindi Elisabetta e tutti voi che continuando a visitare questo sito avete permesso adidas tubular uomo tutto ciò, Matteo.



Messaggi Recenti