Adidas Yeezy Boost 350 Black - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Yeezy Boost 350 Black | Spedizione Gratuita

Sempre originali e spettacolari le idee di Puma per presentare le maglie del Borussia Dortmund, Dopo la sagoma gigante colorata davanti ai tifosi, per la stagione 2013-2014 è stata adidas yeezy boost 350 black realizzata una magnifica elaborazione floreale composta da 80.645 fiori, contenuti in vasetti gialli personalizzati, piantati al Westfalen Park in un’area di oltre 1000 mq, I fiori erano disposti e ordinati a formare il design della nuova maglia da gara per la squadra vice campione d’Europa; un colpo d’occhio che ha stupito il pubblico presente sulla Florianturm, la torre di 220 metri simbolo della città..

Il numero dei vasetti non è stato scelto a caso, rappresenta la capienza massima del Signal Iduna Park, lo stadio del Borussia Dortmund, La composizione rimarrà visibile fino alle ore 17 del 9 Luglio, in seguito i fans potranno portare un vaso a casa come augurio per la nuova stagione, Il kit casalingo è realizzato con i classici colori del club tedesco, il giallo e il nero, Sulla parte frontale la trama presenta un motivo tartan con adidas yeezy boost 350 black due strisce nere sui lati per una maggiore dinamicità, riprese anche sul bordo delle maniche..

Il colletto è un mix tra il girocollo e la scollatura a V, ampiamente usato per diversi team sponsorizzati Puma, Sul petto è ricamato lo stemma societario, stavolta con le stelle centrate e simmetriche che rappresentano i cinque titoli conquistati in Bundesliga, Un inserto nero con l’acronimo ‘BVB’ spicca sul retro insieme alla scritta ‘Dortmund’ posizionata sotto adidas yeezy boost 350 black il nome e il numero dei giocatori, I calzoncini abbinati sono interamente neri con il ricamo ‘BVB’ sulla cintura, infine i calzettoni sono a fasce giallonere..

La seconda maglia in total black è accompagnata da una spessa banda gialla che scorre lungo le maniche e continua anche sui pantaloncini, anch’essi neri come le calze. Il colletto è a girocollo con la frase ‘Echte Liebe” – vero amore – stampata all’interno. Duplice uso per la terza divisa che sarà anche la prima scelta dei portieri, come evidenziato da Weidenfeller nelle immagini. Il modello è uguale a quello away, ma nei colori bianco e grigio con orlo delle maniche giallo. Si completa con calzoncini e calzerotti bianchi.

Ai portieri sono assegnate anche una maglia nera e una verde, entrambe con un pannello grigio sul petto attraversato in mezzo da due righe gialle e nere, Marco Reus ha così commentato la nuova casacca : “ Il design e la vestibilità della nostra nuova maglia sono davvero fantastici, hanno soddisfatto appieno le mie aspettative, specialmente la nuova forma del colletto, Quello che mi auguro è che con questa nuova maglia potremo puntare a adidas yeezy boost 350 black giocare una stagione ricca di successi “, I ragazzi guidati dal vulcanico allenatore Klopp esordiranno con la nuova muta sabato 6 Luglio contro un team di dilettanti, l’incasso dell’incontro (minimo 100.000 €) sarà donato alle famiglie colpite dall’alluvione degli scorsi mesi..

Il nuovo corso del Brescia Calcio è iniziato con il cambio dello sponsor tecnico. Per le prossime due stagioni sulle maglie delle Rondinelle vedremo il marchio adidas. Il contratto con Givova è stato rescisso consensualmente, una decisione – secondo il club – frutto di strategie societarie differenti. In realtà il rapporto non è mai decollato a causa di una fornitura tecnica non all’altezza delle aspettative. L’accordo con adidas è avvenuto grazie all’intermediazione di Sport 3000, lo stesso rivenditore che portò le tre strisce a Varese.

I adidas yeezy boost 350 black dettagli della nuova partnership saranno svelati l’8 Luglio presso la sala stampa dell’UNA Hotel di Brescia, Contestualmente saranno presentate le divise ufficiali della stagione 2013-2014..

A quasi due mesi dal lancio della casacca away, l’ Ajax ha presentato ufficialmente la nuova maglia 2013-2014 di Adidas, Il design rispecchia la tradizione dei lancieri, freschi vincitori del titolo olandese numero 32, con il palo rosso centrale su fondo bianco, Rispetto adidas yeezy boost 350 black alla stagione passata cambia il colletto, ora a girocollo, e il bordo delle maniche, interamente rosso. Un dettaglio prezioso sono le strisce diagonali tono su tono, a loro volta composte da tante piccole croci di Sant’Andrea..



Messaggi Recenti