Adidas Yeezy Boost 350 V2 Black - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Yeezy Boost 350 V2 Black | Spedizione Gratuita

E’ ripartita da pochi giorni la nuova stagione dell’Atalanta che ha presentato anche le nuove divise Erreà 2010-2011, Nella festa andata in scena allo stadio Atleti Azzurri d’Italia l’obiettivo della squadra è stato dichiarato senza timore: tornare subito in Serie A, Tutta la squadra ha indossato delle t-shirt con stampato il logo della campagna abbonamenti: un bersaglio nerazzurro con la lettera “A” al centro, Due le divise realizzate da Erreà per accompagnare la Dea verso la massima serie: classica nerazzurra e bianca con adidas yeezy boost 350 v2 black fascia trasversale..

Nella prima maglia le tradizionali righe nerazzurre sono molto più fitte rispetto al solito, Scollo a V, maniche nere e stemma societario al centro, Sul retro, dietro il colletto, troviamo la scritta Atalanta BC, mentre in basso c’è lo scudetto giallorosso di Bergamo, Il marchio Erreà trova posto a destra e sulle maniche, Daihatsu è invece il co-sponsor, presente con una scritta rossa su sfondo bianco che quasi va a toccare lo stemma della Dea, Per la maglia da trasferta, di colore bianco, è stata adottata una soluzione a me sempre gradita: una banda nerazzurra trasversale, I colori della Dea trovano posto anche nelle finiture di colletto, sempre a V, e bordini delle maniche, Uguali alla prima divisa adidas yeezy boost 350 v2 black il resto delle caratteristiche, meno lo scudo di Bergamo sul retro..

Il Parma F.C, ha presentato ieri adidas yeezy boost 350 v2 black il nuovo acquisto Jose Fernando Marques, calciatore spagnolo arrivato dall’Espanyol a costo zero, Durante il rito delle foto ufficiali è sbucata fuori una delle nuove maglie che la Erreà ha confezionato per la squadra crociata, ben quattro! A righe gialloblù verticali con un inserto interamente blu a sinistra, Colletto a polo giallo con all’interno il segno distintivo della croce nera e l’anno di fondazione 1913, Logo Erreà in bianco al centro, main sponsor Navigare sul petto e shirt sponsor Banca Monte Parma a destra in un riquadro rosso (un pugno nell’occhio)..

Sul retro la maglia è divisa da una finitura bianca in due parti : blu e gialla. Il font è lo stesso della scorsa stagione, qui con il nome in giallo e il numero blu. Scritta “Parma F.C.” dietro il colletto. Questa nuova casacca verrà utilizzata solo per le amichevoli estive e la Coppa Italia. Dal sito di Settore Crociato apprendo inoltre nuove notizie sulla prima maglia 2010-2011, alcune già pubblicate a Marzo : Il nuovo scudetto è stato già inserito nelle t-shirt da passeggio della collezione Erreà, come potete vedere da questa fotografia di Paloschi a sinistra.

Il Manchester United ha svelato oggi la sua prima maglia per la stagione 2010-2011, realizzata da Nike che è sponsor tecnico da 8 anni, Anche questa non si discosta da quella che avevate già visto su questo sito in Aprile, Rosso, bianco e nero sono i colori nel DNA del Manchester United, Nel creare la nuova divisa Nike si è ispirata agli anni ’70, riproponendo il adidas yeezy boost 350 v2 black colletto a polo bianco che mancava dal 2000, La famosa V sul petto, oggetto di molte discussioni lo scorso anno, è stata inserita sul retro, nella trama del tessuto e sui calzettoni..

Sulle spalle è presente un inserto bianco che scorre verso le maniche, uguale a quello utilizzato per il Brasile. Swoosh a destra in bianco, stemma societario sul cuore e sponsor Aon completano la divisa. All’interno della maglia, stampata dietro il logo del Manchester, troviamo la parola “Believe”. Tre gli abbinamenti che i tifosi dei Reds vedranno nella prossima stagione: Le ultime presentazioni di Nike in Italia sono state all’insegna di uno stile molto moderno, qui si torna a un design più sobrio.

Terminati i mondiali sudafricani, è partita in Germania la FIFA U-20 Women’s World Cup, Manifestazione che nel nostro paese non  suscita alcun interesse, tanto più che l’Italia non fa parte delle 16 nazionali qualificate, Brasile: Modello diverso da quello attuale della maglia della nazionale maschile, più simile a quello precedente, Taglio della maglia decisamente femminile e collo a V piuttosto ampio, Colombia: Stessa adidas yeezy boost 350 v2 black divisa della nazionale maschile, Da sottolineare a mio parere, l’ottimo lavoro di Lotto per queste maglie, La bandiera colombiana utilizzata come elemento grafico sulle spalle è davvero un’ottima idea ben realizzata, Bene anche la dimensione ridotta delle toppe rosse del logo..

Corea adidas yeezy boost 350 v2 black del Nord Per la squadra sponsorizzata da Legea nessuna differenza rispetto alle maglie della nazionale maschile che abbiamo visto impegnata ai mondiali in Sud Africa, Corea del Sud Come per le “cugine” del nord, le maglie sono esattamente le stesse utilizzate dalla nazionale maschile, qui in versione away, Costa Rica: Ho verificato che si tratta delle stesse divise utilizzate dalla nazionale maschile, Da notare come per la Colombia  la dimensione ridotta delle toppe rosse della Lotto..



Messaggi Recenti