Adidas Yeezy Boost 350 Zalando - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Yeezy Boost 350 Zalando | Spedizione Gratuita

Che tu sia una sportiva, un’appassionata, una mamma, un’amica, una sorella, una lavoratrice, una studentessa; che tu sia persa tra milioni di impegni o libera di amministrare il tuo tempo: i punti vendita Maxi Sport sono destination dove le donne possono esprimersi e confrontarsi con chi ha la stessa voglia di adidas yeezy boost 350 zalando sentirsi realizzata e raggiungere i propri traguardi: non a caso più della metà delle nostre shop assistant sono donne, Scopri tutte le novità Nike e i prodotti dedicati alle donne su Maxisport.com, seguici sui nostri social e iscriviti al gruppo Facebook #maxidonne per non perderti tutte le iniziative dedicate!.

I Maxi Saldi d’Inverno continuano con una selezione sempre adidas yeezy boost 350 zalando più ricca di prodotti dei migliori brand al -40% e -50%! Scopri cosa hanno selezionato per te i nostri Personal Shopper: le Idee Moda più ricercate e desiderate, un ricco S peciale Neve per vivere al top questa stagione e tante novità per il tuo Sport preferito, Scegli i prodotti perfetti per il tuo stile e le tue passioni su www.maxisport.com e nei nostri Punti Vendita, dove puoi approfittare dell’orario continuato nei weekend di gennaio e soprattutto del consiglio dei nostri Personal Shopper e Tecnici Specializzati, a tua completa disposizione per individuare lo stile perfetto per te e l’attrezzatura ideale per ogni esigenza..

Da Maxi Sport sono in arrivo tante novità fashion e di tendenza con la collezione di piumini leggeri e giacche Colmar Originals primavera estate 2019 per uomo, donna e bambino, Anche per questa stagione lo storico brand italiano, da novant’anni leader e protagonista del settore sportswear, non si fa attendere con una vasta proposta di capi evergreen e nuove modellature dal twist metropolitano, Il mood che è alla base dei capispalla estivi si ispira ad un viaggio oltreoceano, alla riscoperta del territorio americano, Si parte dalla East Coast, dove l’influenza dello Street Style newyorkese, tipico degli anni ’90, adidas yeezy boost 350 zalando si esprime attraverso l’utilizzo del color blocking e dei tessuti madras, fino ad arrivare alla West Coast che si anima attraverso stampe sgargianti in stile Pop Art anni ‘60..

La creatività di un territorio in continua evoluzione si traduce in una cartella colori molto ricca. Le nuances neutre dei panna, beige e terra, che caratterizzano i landscape americani, sono combinate con le tonalità più accese e sgargianti dei rossi, verdi, fucsia e blu royal che riportano alla mente le affollate spiagge californiane. Senza dimenticare i grandi classici sempre presenti nel guardaroba: blu e nero. I tessuti utilizzati, dai laminati ai superlucidi, dai trasparenti ai plastici, sono mixati con i più classici cotoni, nylon e microfibre per capi con vestibilità over e maxi logo protagonista.

Il risultato è una molteplicità di  forme fashion oriented ideali per creare look di forte impatto, Per Lui gli indispensabili della primavera 2019 per climi miti sono la giacca imbottita in piuma naturale con o senza cappuccio, il pratico gilet e il biker affiancati da capi con imbottitura in ovatta, blazer e giacche packable da portare sempre con sé, I grandi classici si bilanciano ai nuovi concept di stagione per garantire sempre innovazione alla collezione, Per Lei pezzi sportivi, pratici ma “so chic” che rispondono sapientemente alla voglia di colore: piumini leggerissimi in piuma e in ovatta dalle linee sciancrate, giacche packable che si faranno amare da tutte le globetrotter, trench con cappuccio in fantasia scozzese così sobri e così cool, senza dimenticare biker e l’intramontabile gilet imbottito, Per il pieno di tendenza non mancano le adidas yeezy boost 350 zalando giacche pop con stampa all over a tema New York City..

Anche i più piccoli potranno vestire come i grandi ed essere trendy fin da giovani con le tante proposte di piumini junior per bambino e bambina, con o senza cappuccio. Cosa aspetti? Se la collezione Colmar Originals ti ha incuriosito, continua a seguirci per rimanere aggiornato sui nuovi arrivi e scegliere il tuo nuovo piumino primavera 2019 ! Se non sei ancora proiettato sulla nuova stagione approfitta dei Maxi Saldi, on line e nei nostri store di Brescia,  Lissone,  Merate e  Sesto San Giovanni, sui giacconi invernali Colmar Originals uomo, donna e bambino.

Cosa accomuna Shalane Flanagan, Galen Rupp, Edna Kiplagat, Eliud Kipchoge  o più in generale oltre la della metà degli atleti saliti sul podio delle più importanti maratone dello scorso anno? La Scarpa, sì con la S maiuscola… la scarpa running più veloce di sempre: Nike Vaporfly 4% Flyknit, Questo vero e proprio gioiello è un’esclusiva per pochissimi adidas yeezy boost 350 zalando rivenditori italiani, tra cui, ovviamente, Maxi Sport ! Realizzata seguendo feedback precisi dei migliori maratoneti del mondo, la Vaporfly 4% è stata alleggerita di tutte le parti superflue e garantisce il massimo comfort e velocità da primato..

Ti stai chiedendo cosa sia quel 4%? Semplice: test di laboratorio hanno dimostrato che questa scarpa permette adidas yeezy boost 350 zalando di dosare le energie ben il 4% in più rispetto alla Zoom Streak 6, il modello da maratona più scattante lanciato da Nike, fino ad oggi, Ogni runner durante le sue corse cerca sempre il massimo ritorno di energia, più forza imprime al passo e più ne vorrebbe riceverne indietro per quello successivo: Vaporfly 4% è capace di fornire fino all’ 85% di ritorno di energia, Grazie alla combinazione dell’ammortizzazione in schiuma ZoomX, ultra leggera e ultra reattiva, e alla piastra di fibra di carbonio curvata a tutta lunghezza, le Vaporfly 4% forniscono tutta la propulsione necessaria falcata dopo falcata..



Messaggi Recenti