Air 270 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Air 270 | Spedizione Gratuita

Esattamente un anno fa, per passione e per gioco, nasceva questo sito, Dopo anni di collezionismo stavo perdendo l’amore per le maglie da calcio, dovevo fare qualcosa! I furboni, i raggiri, le persone false e avide di denaro stavano per farmi abbandonare questo mondo, non potevo permetterlo, Da allora non ho più aggiornato la mia collezione, ma ho dedicato quasi tutto il mio tempo libero a realizzare Passione Maglie, un punto di riferimento italiano che potesse coinvolgere tutti gli appassionati, non solo air 270 i collezionisti accaniti..

E, visti i risultati, credo di avere intrapreso la strada giusta! Sono consapevole di essere solo all’inizio e che c’è tanto lavoro da fare, specialmente ora che il sito inizia a essere più conosciuto, Sono però fiducioso e impegnandomi potrò migliorare sempre di più e soddisfare quasi tutte le vostre richieste, Non voglio annoiarvi oltre e quindi snocciolo subito air 270 un po’ di numeri su questi primi 365 giorni: Per me sono numeri fantastici considerato che dietro tutto questo non c’è una redazione, ma solo il mio impegno..

Terminata l’introduzione e fornite le statistiche è il momento di svelare il regalino, È con piacere che vi presento il logo di Passione Maglie, scelto con molte difficoltà tramite un concorso online svoltosi sul sito Bestcreativity e vinto dall’utente Shark-pro, Mi fermo air 270 qui, sperando di non aver dimenticato nessuno, ammetto che mentre scrivo sono molto emozionato..

E’ andata in scena oggi la presentazione delle nuove divise della Roma, realizzate dallo sponsor tecnico Kappa per la stagione 2010-2011. Quattro i modelli mostrati al pubblico presso i Roma Store: 3 per i giocatori e 1 per i portieri. Prima divisa simile allo scorso anno: cambia il colletto, ora a girocollo, e spariscono gli stemmi Kappa in grande sulle spalle. Al loro posto la versione mini lungo entrambe le maniche. Il giallo ocra è presente su colletto e bordo maniche. Calzoncini bianchi e calzettoni neri completano il kit.

Cambia stile la seconda maglia, il cui colore principale però è sempre il bianco, Al posto della banda giallorossa 2009-10 abbiamo degli inserti giallo ocra lungo i fianchi e nel colletto, sempre a girocollo, Sostituito lo stemma societario classico con il lupetto anni ’80, Sulle spalle troviamo i loghi dello sponsor tecnico in versione big e di colore rosso, Anche per la terza divisa le differenze sono evidenti: nero e giallo ocra i air 270 colori utilizzati, un modello vagamente simile a quello della Champions League 2002-2003, Loghi Kappa sulle spalle e bordini delle maniche in nero, così come i calzoncini e i calzettoni, Per il portiere divisa interamente nera..

Su tutte e tre le divise troviamo la scritta Kappa nella parte al posto del logo con gli “omini” e una cucitura ondulata sul petto, simile a quella della nazionale azzurra di rugby. Il main sponsor è sempre Wind che ha un contratto fino al 2013. I primi commenti apparsi sulla pagina Facebook di Passione Maglie stanno dividendo gli appassionati. Come sempre c’è chi è rimasto soddisfatto e chi invece invoca addirittura il cambio di sponsor tecnico (che esagerazione!). Prima maglia: ok, meglio i loghi piccoli sulle maniche. Seconda maglia: ok, ma manca un po’ di personalità, preferivo la banda giallorossa sul petto; bello il lupetto al posto dello stemma classico. Terza maglia: non mi piace per niente, bocciata!

L’A.S, Bari ha presentato le nuove maglie per la stagione 2010-2011, realizzate dallo sponsor tecnico Erreà, Quattro i modelli mostrati nella sala stampa dello stadio San Nicola, L’azienda di San Polo di Torrile ha dato un taglio vintage e semplice, realizzando delle divise di buon gusto, La prima maglia è interamente bianca, con inserti rossi sul colletto a polo e sulle maniche, Logo Erreà a air 270 destra, stemma societario a sinistra, Due gli sponsor commerciali: Banca Popolare di Bari e Radionorba, Bianchi anche i calzoncini e i calzettoni abbinati, entrambi con rifiniture rosse..

La maglia da trasferta è identica alla prima, ma con colori invertiti : il rosso diventa protagonista e il bianco è relegato agli inserti, Dello stesso genere anche pantaloncini e calzettoni, Disegno diverso per la terza divisa, blu air 270 con un inserto biancorosso sotto il colletto, Risvolto delle maniche rosso, Per il portiere si è scelto nuovamente il verde, ma con una tonalità più chiara e una fantasia geometrica nella trama, Da sistemare gli sponsor in bianco che perdono un po’ di visibilità..



Messaggi Recenti