Air Jordan 2015 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Air Jordan 2015 | Spedizione Gratuita

STATI UNITI AUSTRALIA NUOVA ZELANDA BELGIO POLONIA COREA DEL SUD air jordan 2015 SERBIA SLOVENIA TURCHIA Confermate dunque le indiscrezioni sulla nuova maglia blu del Brasile, bianca dell’Olanda e le due degli Stati Uniti con la fascia trasversale, La presentazione ufficiale di tutte le maglie dovrebbe avvenire tra fine Febbraio e i primi di Marzo..

Pubblico di seguito un comunicato inviatomi dall’associazione Live Onlus in merito alle maglie di Parma-Inter di questa sera, air jordan 2015 Grazie all’accordo definito tra Live Onlus e il Parma calcio, il club gialloblù scenderà in campo per la sfida di campionato contro l’Inter di mercoledì 10 Febbraio con una toppa celebrativa sulle proprie divise ufficiali da gioco, La toppa, in materiale “Lextra” (prodotte esclusivamente dall’azienda Decographics), renderà le maglie uniche e da collezione, Un vero e proprio cimelio per i collezionisti che da tempo seguono le aste benefiche di Live e sostengono la nostra Associazione..

Gli oggetti indossati e ritirati a fine gara, verranno successivamente piazzati in asta benefica air jordan 2015 su eBay, nella pagina che Live utilizza per la propria raccolta fondi, La toppa, applicata sulla manica sinistra della maglia del Parma, sarà personalizzata per ogni singolo giocatore, con nome e numero corrispondente, oltre agli stemmi delle due squadre, al logo di Live, alla data dell’incontro e allo slogan in latino della città di Parma “ hostis turbetur quia Parmam virgo tuetur ” che tradotto significa “tremino i nemici perché la Vergine protegge Parma”..

Le maglie, alcune direttamente indossate e sporche, altre preparate, saranno piazzate in asta benefica nelle settimane successive all’incontro. Live Onlus ringrazia infinitamente la Società Parma F.C. per aver aderito con entusiasmo a questa iniziativa benefica e ringrazia i quattro Testimonial LIVE che fanno parte della squadra emiliana (Stefano Morrone, Luca Antonelli, Nicola Pavarini e Alberto Paloschi) per la buona riuscita di questo evento. Il capitano, Stefano Morrone, scenderà in campo con una fascia da capitano personalizzata per l’occasione.

Ne avevamo già parlato precedentemente, mostrando anche le fotografie, ma adesso la maglia rossa dell’Inghilterra è stata presentata ufficialmente sul blog di Umbro, Di primo acchito questa maglia è un capolavoro ! Ammettiamo di avere un debole per lo stile che sta sviluppando l’azienda inglese in quest’ultimo periodo, quindi potremmo essere leggermente di parte, La maglia che indosserà la nazionale di Fabio Capello per le trasferte è quasi interamente rossa, con il bianco che compare solo sui bordi delle maniche e sui polsini, Lungo le spalle e sulle maniche il colore rosso è di una tonalità più scura, Il logo Umbro è sulla destra, mentre lo stemma dell’Inghilterra con i tre leoni è sul cuore, sormontato da air jordan 2015 una stella che ricorda il mondiale vinto nel 1966, La stessa maglia è ispirata proprio alla divisa rossa utilizzata dagli inglesi in quella manifestazione..

I calzoncini abbinati sono di colore bianco con una striscia rossa sui lati, mentre i calzettoni sono rossi con il piede in bianco. La presentazione sul campo avverrà il 3 Marzo in occasione dell’amichevole con i campioni d’Africa dell’Egitto. Ecco un’esauriente galleria fotografica della nuova divisa inglese. Le maglie dei portieri saranno di colore verde militare e giallo, queste le immagini fornite dalla Umbro. Lascia la tua opinione sull’ultimo lavoro di Umbro, ti piace?

Sono state pubblicate sul web alcune fotografie scattate in un negozio di articoli sportivi, il cui soggetto dovrebbe essere la nuova maglia del Brasile da trasferta, Colore blu, colletto a girocollo giallo e sulla parte frontale tanti piccoli pallini gialli, Logo Nike a destra, logo del Brasile con le cinque stelle sul cuore e scritta “BRASIL” sul retro del colletto, Sarà davvero questa la nuova maglia brasiliana da trasferta? Come ti sembra? Aggiornamento del 15 Febbraio 2010 La maglia è stata presentata durante il Carnevale, ecco le nuove air jordan 2015 immagini:.

Gli amici del blog sudamericano Todo Sabre Camisetas hanno pubblicato nuove immagini della maglia blu che l’Argentina utilizzerà nei prossimi mondiali, Come già accennato nel precedente articolo, la nuova divisa è ispirata chiaramente a quella del 1986, quando l’Argentina vinse il titolo in Messico, Colore blu, strisce Adidas sulle spalle e sul bordo manica, logo Adidas al centro, logo AFA a sinistra, Sul retro del colletto è raffigurato il Sol de Mayo, l’emblema del sole presente sulla air jordan 2015 bandiera argentina, I numeri dovrebbero essere di colore argento..



Messaggi Recenti