Air Jordan - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Air Jordan | Spedizione Gratuita

Finalmente ritorna air jordan l’appuntamento più atteso per gli amanti dello sci e dello snowboard con le Maxi Sport Corvatsch Snow Night, 2 appuntamenti sulle splendide nevi svizzere, lungo una delle piste illuminate più lunghe del comprensorio, Un’occasione per partecipare ad un party sulla neve fuori dal comune, Ecco le date in programma: Le iscrizioni sono disponibili  in esclusiva tramite la  piattaforma Eventbrite, al costo di  €39 comprensivo di: Cosa aspetti!? Visita la pagina ufficiale dell’evento per scoprire tutte le info e il programma completo !.

Come già sai, Maxi Sport è Technical Partner di DEEJAY Xmasters Winter Tour, l’unico evento dedicato al mondo degli action sports che farà tappa nelle migliori air jordan location alpine italiane per 5 weekend di sport e divertimento (trovi tutte le info sulla pagina dedicata ), Inoltre, per le tappe di Livigno e Pila abbiamo organizzato due uscite in pullman: l’occasione perfetta per passare un’indimenticabile giornata sulla neve, e approfittarne per partecipare alle attività dell’Xmasters Village!.

Questo è in sintesi il programma per l’uscita di domenica 21/01 per Livigno : partenza ore 5.00 dai punti vendita Maxi Sport, arrivo in località in mattinata per goderti al massimo le tue discese e per divertirti con le attività del Tour; rientro in serata, La quota di €65 comprende: Per tutte le informazioni e per effettuare l’iscrizione alla gita di Livigno e a quella di Pila visita la pagina dedicata, Passa parola e vivi con air jordan noi questa indimenticabile esperienza! NOTA: i minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un genitore..

Conosci già DEEJAY Xmasters Winter Tour? Dedicato al mondo degli action sports, è un evento a tappe che si snoderà in 5 weekend di divertimento, musica, sport e intrattenimento nelle più belle località alpine. Maxi Sport è Technical Partner di questo imperdibile tour a fianco di Radio Deejay, Jeep, Oakley e Gore-Tex solo per citare i principali. Queste le date dell’edizione 2018: Xmasters si presenta ricchissimo di attività: come dicevamo, il fil rouge è sicuramente rappresentato dagli action sports. Oltre alla partnership con il World Rookie Tour, tutte le tappe del tour saranno caratterizzate da contest e gare mozzafiato che lasceranno sicuramente tutti a bocca aperta.

Ogni tappa avrà poi delle componenti caratteristiche: Prato Nevoso ospiterà la Coppa Italia FISI di Snowboard Freestyle (specialità Big Air e air jordan Slopestyle), Livigno e Pila saranno le 2 tappe italiane del World Rookie Tour, la più grande manifestazione internazionale di snowboard freestyle riservata agli Under 18, All’Alpe di Siusi ci attenderanno gli Schlern Games, divertente contest a colpi di trick che incoronerà l’atleta con più stile tra i top rider italiani. Il gran finale sarà ad Alleghe con uno special obstacle..

Il DEEJAY Xmasters Village sarà il cuore di ogni tappa: un luogo di ritrovo per tutti coloro alla ricerca di divertimento e bella musica dove passare un’incredibile giornata sulla neve. Il nostro Maxi Team sarà presente nelle prime quattro tappe con personale tecnico sci e snowboard per effettuare  il check up gratuito dell’equipaggiamento: sistemeremo il set up e rilasceremo una carta di identità dell’attrezzatura per avere sempre a portata di mano le caratteristiche principali, su cui indicheremo anche eventuali migliorie per discese sempre al top.

Vivi alla grande le tappe di Livigno e Pila, partecipa alle nostre uscite! Pullman in partenza dai nostri punti vendita e skipass giornaliero: un pacchetto air jordan perfetto per godersi al massimo l’atmosfera di Xmasters! Info e iscrizioni sulla pagina dedicata, Impossibile perdersi queste giornate: vivile insieme a noi!.

Le tanto attese Reebok CrossFit® Nano 8 air jordan Flexweave sono finalmente arrivate ed è giunto il momento di svelarvi le sue caratteristiche tecniche, La novità più grande riguarda la tomaia, realizzata in un materiale innovativo denominato  Flexweave, Si tratta di una trama intrecciata che è in grado di garantire  resistenza,  traspirazione e  flessibilità  alla calzatura, inoltre la tomaia è priva di cuciture, La suola garantisce un grip eccezionale e, grazie al drop limitato, è assicurata la massima stabilità anche durante le sessioni lifting, Gli intagli di flessione nella zona dell’avampiede della suola migliorano invece la flessibilità della calzatura per rendere la nuova Nano 8 Flexweave ideale per tutto l’allenamento..



Messaggi Recenti