Buffalo Per Puma - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Buffalo Per Puma | Spedizione Gratuita

TOP buffalo per puma 5 e FLOP 5, quali deciderete di promuovere o bocciare? Anche due famosi giornalisti, Pierluigi Pardo e Marco Foroni, hanno cinguettato su Twitter le loro preferite, La Top 5 di Pardo è Portogallo, Francia, Inghilterra, Irlanda e Croazia, Ultima la Russia! Foroni risponde con Francia, Inghilterra, Olanda, Portogallo e Grecia, bocciando anche lui la Russia, Palla a voi adesso, gustatevi la carrellata e lasciate un commento con le vostre classifiche! CROAZIA – Nike DANIMARCA – Adidas.

FRANCIA – Nike GERMANIA – Adidas GRECIA – Adidas INGHILTERRA – Umbro IRLANDA – Umbro ITALIA – Puma OLANDA – Nike POLONIA – Nike PORTOGALLO – Nike REPUBBLICA CECA – Puma RUSSIA – Adidas SPAGNA – Adidas SVEZIA – Umbro UCRAINA – Adidas Quali sono le vostre cinque divise buffalo per puma TOP & FLOP?.

Durante la presentazione della campagna abbonamenti il Parma ha svelato la nuova maglia 2012-2013 Erreà, La grande novità è rappresentata dall’iniziativa “Il tuo nome in…crociato”, riservata a tutti gli abbonati del Parma nella prossima stagione, A descriverla è stato Angelo Gandolfi, presidente di Erreà : “ Abbiamo aderito con entusiasmo a questa iniziativa che prevede la realizzazione di una maglia davvero unica per l’abbonato che l’acquisterà, buffalo per puma visto che oltre al nome la crociata sarà personalizzata con il numero progressivo di abbonamento, Siamo convinti che si tratti di un’operazione vincente che rappresenta davvero una grande opportunità per chi deciderà di abbonarsi al Parma, Inoltre è la prima volta che la maglia non è fatta totalmente in transfert, ma la croce è cucita, come tanti anni fa, Come diceva Leonardi ci stiamo avvicinando al centenario e quindi a quelle che erano le linee di un tempo “..

Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ha aggiunto : “ Vorrei ringraziare Erreà anche per la disponibilità. Per loro sarà un grande impegno inserire i nomi degli abbonati, ma l’entusiasmo con cui hanno accolto l’iniziativa dimostra quanto Angelo Gandolfi sia, oltre ad un grande imprenditore e professionista, anche un grande amico e tifoso del Parma “. In ogni partita giocata con la crociata saranno riportati 600 cognomi e l’iniziale del nome degli abbonati (es. Rossi M.), ripetuti almeno cinque volte.

La maglia avrà due patch : una con il numero progressivo che indica l’appartenenza al solo abbonato, l’altra con la partita in cui è stata utilizzata, Si potrà prenotare dal 12 Giugno presso l’Emporium Store dello stadio Tardini al prezzo di 59 euro, per tutta la durata della campagna abbonamenti, La casacca vede il buffalo per puma ritorno del colletto a polo nero abbinato allo scollo a V, Lo stemma del Parma è ancora inserito in uno scudetto con contorno gialloblù, l’orlo delle maniche è nero..

Il marchio Navigare non è più il main sponsor e ora trova posto sulla destra, di fianco al logo Erreà. Sulla croce, parzialmente cucita e più larga, ci sarà un altro sponsor che sarà annunciato successivamente (si parla di Vorwerk). La soluzione di società e sponsor tecnico è interessante e permetterà al tifoso di comprare la maglia ad un prezzo scontato. Una strategia di marketing che probabilmente incrementerà le vendite dei prodotti originali. Cosa ne pensate di questa iniziativa e della nuova casacca crociata?

Dal Galles arriva una storia che sa di vero e proprio incubo da calcio moderno: un club ultracentenario subisce un rebrand, abbandonando il suo simbolo ed i colori che lo caratterizzavano da 104 anni, La notizia era nell’aria da diverse settimane, ma nessuno ci aveva voluto credere fino in fondo, fino a quando l’assurdo è divenuto realtà: le maglie del Cardiff City da blu diventano rosse, ed il suo simbolo, il bluebird, viene relegato in un angolo dal drago rosso gallese, Tutto ciò per volontà della nuova multimilionaria proprietà del club, proveniente dalla Malesia, I soci di riferimento Tan Sri Vincent Tan e Dato Chan Tien Ghee hanno grandi progetti per il Cardiff City buffalo per puma accompagnati da grandi risorse finanziarie, con l’obiettivo di raggiungere stabilmente la Premier League..

Sono però convinti che per diffondere in maniera più efficace l’immagine della squadra, in particolare nel mercato asiatico, al colore blu è preferibile il rosso considerato benaugurante, come sarebbe dimostrato dal maggior seguito di squadre come Liverpool e Manchester United rispetto ad altre dello stesso livello come Chelsea e Manchester City, buffalo per puma Quanto allo scudetto, niente meglio del dragone rosso riesce ad accomunare Galles ed estremo oriente, Aggiunto anche un improbabile motto: Fire & Passion. A queste parole sono seguiti i fatti: ecco le nuove divise corredate dallo stemma rinnovato..



Messaggi Recenti