Calze Adidas - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Calze Adidas | Spedizione Gratuita

Dopo aver sfornato le nuove maglie delle nazionali sembra che all’Adidas si stiano dando da fare anche per i club, Sono infatti apparse su un sito asiatico alcune fotografie che dovrebbero ritrarre la nuova maglia del Liverpool per la prossima stagione, Le tre divise, rossa, bianca e nera, non hanno applicato neanche lo sponsor e potrebbero solo essere delle bozze preparate dall’Adidas, Il template utilizzato è calze adidas lo stesso delle maglie create per i mondiali sudafricani, Photocredit: anfield.org.hk.

Il blog Footballshirtculture ha pubblicato in anteprima le foto della nuova seconda maglia dell’Olanda firmata Nike, La divisa ha un template molto semplice, bianca con inserti in blu e rosso, Logo Nike a destra e logo KNVB (Koninklijke Nederlandse Voetbalbond) a destra, Sul retro del colletto è stampata la scritta calze adidas Nederland, Il tessuto è il famoso Dri-Fit, Personalmente ho un debole per le divise dei tulipani e questa nuova proposta Nike mi piace, ma la mia preferita rimane quella dei mondiali tedeschi con la banda trasversale rossa e blu..

Aggiornamento del 5 Gennaio 2010 L’autore ha rimosso il video originale da Vimeo, non conosciamo i motivi di questa scelta, Il video che pubblicheremo di seguito non riguarda le maglie da calcio, ma descrive in soli 5 minuti una giornata di lavoro in una fabbrica cinese di scarpe della Puma, calze adidas l’azienda tedesca che è anche sponsor tecnico della nostra nazionale, Il filmato è stato girato da Andrew Zuckerman, un fotografo americano co-fondatore della Late Night and Weekends, un’azienda che si occupa di pubblicità, produzione film, libri e contenuti online..

Tommaso Rocchi, Alexsandar Kolarov, Modibo Diakitè e Stefano Mauri, sono questi i quattro modelli d’eccezione che hanno presentato oggi la nuova maglia della Lazio per i suoi 110 anni di storia. Nel suggestivo sfondo dei Fori Imperiali i quattro calciatori hanno posato per il fotografo ufficiale Maurizio Rosi. Nessuna sorpresa rispetto a quanto vi avevamo già anticipato a Settembre, la nuova maglia è bianca con una banda celeste al centro, molto simile alla famosa casacca dell’Ajax. Probabilmente i designer della Puma si sono ispirati anche a quella della stagione 1975-1976.

Colletto a V, finiture celesti sul bordo delle maniche, loghi Puma stampati, logo SS Lazio, coccarda della Coppa Italia e scritta 1900-2010 ricamati, La maglia è un modello della linea King, la gamma TOP dei prodotti Puma, La presentazione al pubblico avverrà domani 4 Gennaio presso tutti i negozi Lazio Style calze adidas 1900, a partire dalle ore 15:30, Negli store di Parco Leonardo, via Calderini, Valmontone e Soratte, saranno presenti anche i calciatori biancocelesti, La nuova divisa ha avuto un buon riscontro tra i tifosi laziali che l’hanno giudicata positivamente, Dopo il “tovagliolo” sulla prima maglia di quest’anno era difficile fare peggio, ma stavolta facciamo i complimenti alla Puma..

Caro lettore, mancano poche ore all’arrivo del 2010 e desidero farti gli auguri di buon anno, spero che il 2010 possa portarti serenità, felicità e buona salute. Il blog, aperto a Luglio, ha avuto un ottimo riscontro tra gli appassionati di maglie da calcio. Nel mese di Dicembre abbiamo superato le 23.000 visite uniche, con una media giornaliera superiore alle 700 visite. La pagina su Facebook ha da poco superato i 1000 fans. Sono ottimi numeri per un sito che viene portato avanti solo nel tempo libero.

Il Parma è sceso ieri in campo con la tradizionale maglia crociata e un nuovo sponsor sul petto che  pubblicizzava il film “Piovono Polpette”, in uscita il 23 Dicembre nelle sale italiane, Il nuovo marchio per una giornata ha preso il posto di Banca Monte Parma che assieme al Parma FC e alla Sony Pictures ha aderito a “Fill the Cup”, una calze adidas campagna internazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi del Programma Alimentare Mondiale (WFP) per la fornitura di pasti scolastici nei paesi più poveri del mondo..

Umbro ha pubblicato sul suo sito ufficiale una galleria di maglie che, a loro giudizio, avrebbero fatto piangere o ridere migliaia di tifosi, Dal 1924 l’azienda inglese, con sede a Manchester, produce abbigliamento sportivo e veste moltissime squadre di club e nazionali, In tutti questi anni Umbro scrive ha prodotto diverse maglie che potrebbero aver stupito alcune persone o addirittura spaventato i bambini più piccoli, Chiosa finale del calze adidas brand britannico, un grazie a chi ha acquistato in passato queste fantasiose e creative divise..



Messaggi Recenti