Ciabatte Nike Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Ciabatte Nike Uomo | Spedizione Gratuita

Un design moderno e snello che è accentuato ancora di più dai dettagli della maglia: il collo blu a V incrociato con bordo giallo che richiama il bordo delle maniche, Come per la maglia casalinga, il motto “110 Años de Leyenda ciabatte nike uomo / 1903-2013 / A Team for the World” viene riportato anche qui all’interno del collo, e lo stesso dicasi per la bandiera spagnola sul retro, I pantaloncini sono blu con una striscia sottile lungo ogni lato, mentre i calzettoni riprendono il giallo della maglia e sono rifiniti grazie a due fasce sul polpaccio e ad un blocco sul retro tutti in blu..

Ovviamente, Nike non ha tralasciato l’aspetto tecnologico e l’impiego di materiali ottimali, Realizzati in poliestere riciclato, i kit pesano solo 150 grammi e sono implementati con zone di ventilazione altamente dedicate al comfort e al raffreddamento supplementare, garantiti da i fori tagliati a laser, presenti su entrambi i ciabatte nike uomo profili maglia (versione Authentic) e sui pantaloncini, e da un pannello a rete posto sul back side della casacca, Infine, completano il quadro tecnico le barre a T poste nei punti critici della maglia sottoposti a sollecitazioni più forti..

Due maglie, quindi, che riassumono la tradizione del ciabatte nike uomo club e che mostrano un design sobrio e senza troppi fronzoli e sottolineando l’dea di Nike nel proseguire sulla strada della giusta sintesi tra minimalismo e innovazione senza rinunciare ad un tocco di stile..

Macron ha presentato oggi le nuove maglie dell’Aston Villa 2013-2014, la squadra di Birmingham che milita in Premier League. L’azienda italiana, in collaborazione con i manager dei Villans, ha confezionato dei lavori personalizzati fondendo la tradizione e la storia del club con elementi di alta sartorialità, per dare vita a un prodotto unico ed esclusivo. Nel disegnare la maglia casalinga l’ufficio stile di Macron ha attinto alla storia ripescando la gloriosa casacca del 1981-82, stagione che vide l’Aston Villa trionfare per la prima (e unica) volta in Coppa dei Campioni.

Il corpo centrale color claret, il nostro bordeaux, è accompagnato da inserti laterali e maniche celesti, Per niente banale e molto curato lo scollo a V in maglieria, impreziosito da diversi dettagli: una rigatura sul fronte e sul retro con un’etichetta a scacchi claret e sky blue, Le righe, questa volta più sottili, compaiono anche nella trama del tessuto, sul bordo delle maniche e nella parte bassa della casacca, Super anche gli intagli ai lati del colletto con sfondo celeste, Il retro è caratterizzato dal ricamo “Villa” all’altezza del collo e dalla scritta “Prepared” in rilievo, Il main sponsor è Dafabet che ha siglato con i Villans un ciabatte nike uomo contratto biennale, I calzoncini sono bianchi, i calzettoni fasciati di celeste e bordeaux..

La seconda maglia presenta un motivo a scacchi ribes e bianco con un colletto a polo bicolore unito dalla stessa targhetta in tessuto vista sulla casacca home. Le righe sono protagoniste anche qui nello sfondo del tessuto e sull’orlo delle maniche. Nella parte posteriore permangono il ricamo con il nome del club e la scritta “Prepared” embossata. I calzoncini away sono color ribes con due strisce bianche sui lati. I calzettoni abbinati sono in tinta con una serie di righe bianche sottili sul risvolto e più spesse al centro.

Entrambe le maglie hanno una vestibilità slim, caratteristica importante per il comfort dei giocatori, I pannelli in micromesh sui fianchi assicurano una perfetta traspirazione, Come terza maglia sarà riutilizzata quella verde lime del 2012-2013, ciabatte nike uomo Per i portieri tre colorazioni di base: giallo, grigio e rosa, tutte con il medesimo template famoso per la scollatura “spezzata” a righine, Anche in questa occasione Macron ha realizzato dei prodotti unici che confermano la sua crescita nel panorama europeo, ottenuta con il gradimento dei tanti tifosi delle squadre sponsorizzate..

Kappa e Derby County, insieme per la seconda stagione, hanno presentato la nuova divisa home per il 2013-2014, A differenza della stagione 2012-2013, il modello di maglia non riproduce fedelmente quello utilizzato dalla Roma dell’anno precedente, Derby County e Kappa hanno lavorato congiuntamente per un risultato più esclusivo, Viene reintrodotto il colletto ciabatte nike uomo a polo, che come dichiarato dal CEO del club Sam Rush, era stato richiesto con regolarità dai tifosi con dei feedback sulle maglie degli ultimi anni, Questo elemento mancava addirittura dal 1998-1999 e si presenta molto abbondante, in stile anni ’70..



Messaggi Recenti