Converse Chuck Taylor 70 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Converse Chuck Taylor 70 | Spedizione Gratuita

Per l’ennesima volta gli Stati Uniti d’America sono stati colpiti da un attacco terroristico che ha scosso l’intera comunità internazionale, Non mi dilungherò nel descrivere fatti che conoscerete già e che non meritano ulteriori considerazioni; tantomeno commenterò i discutibili criteri di notiziabilità utilizzati dai media secondo i quali la morte di tre americani viene considerata “più importante” della converse chuck taylor 70 morte di 450 siriani o di 150 cinesi, giusto per fare un esempio, Ovviamente non è mia intenzione sminuire l’attentato, atto deplorevole e criminale di per sé e lascio a ognuno di voi, com’è giusto che sia, le riflessioni in merito..

Lo spirito di questo sito è sempre stato e continua ad essere quello di parlare dello sport attraverso un suo aspetto particolare e simbolico: la maglia, Un pezzo di stoffa converse chuck taylor 70 che riesce a trasmettere una serie infinita di emozioni : appartenenza e rivalità, gioia e sofferenza, speranza e solidarietà, La scelta dei Boston Celtics, franchigia storica dell’NBA e per ovvi motivi la più “vicina” alle vittime dell’attentato, è stata quella di manifestare il loro cordoglio attraverso una patch sulle divise che verranno indossate durante i playoff 2013, Questa decisione potrebbe risultare scontata e motivata dal buon senso, cosa che effettivamente è, ma il tutto è reso ancora più importante dal fatto che i Celtics sono la squadra meno incline al cambiamento dell’intera lega, jersey incluse..

Dal 1946, anno della fondazione, la divisa è praticamente rimasta immutata converse chuck taylor 70 con la sola eccezione dell’alternarsi della scritta “Boston” e “Celtics” sulla canotta, La toppa è tanto semplice quanto carica di significato, È formata da un cerchio blu con all’interno un grosso cuore e una corona d’alloro gialla (i colori della bandiera cittadina), A sovrastarle l’iscrizione “Boston stands as one”, Boston è unita, Celtics e Adidas hanno inoltre deciso di raccogliere fondi tramite la vendita di una t-shirt in edizione limitata con la medesima scritta vista nella patch della canotta da gioco, I giocatori l’hanno indossata durante il riscaldamento prima della sfida contro i New York Knicks..

‘I Am Leeds’ è lo slogan della campagna per il lancio della nuova divisa ufficiale del Leeds United per la stagione 2013-2014. Il club dello Yorkshire milita in Championship e attualmente naviga a metà classifica dopo un campionato senza particolari acuti. La nuova maglia home è fortemente caratterizzata da una doppia striscia blu intramezzata da righe gialle e bianche. E’ la prima volta che la casacca bianca è adornata da un elemento così vistoso. Il colletto è a polo con un’ampia scollatura a V in costina. Sul retro dello stesso è applicato il simbolo del club basato sulla rosa di Yorkshire.

All’interno c’è invece una stampa con il converse chuck taylor 70 motto della squadra, le iniziali LUFC e la frase latina “Agmine in uno”, Lo scudetto societario è ricamato sul petto a sinistra, così come il lettering Macron dalla parte opposta, In mezzo, a interrompere la doppia striscia, c’è lo sponsor Enterprise Assicurance, La vestibilità riservata ai calciatori è piuttosto aderente con un mix speciale di tessuti che creano una compressione ideale per il corpo, La traspirabilità è assicurata dagli inserti in micro-mesh sui fianchi, In commercio ci sarà anche la versione con un fit standard..

I calzoncini ed i calzettoni sono bianchi con dettagli in giallo e blu. La divisa per i portieri è verde con un inserto bianco e nero e il colletto a polo. Il Leeds sfoggerà i nuovi kit sabato 27 Aprile nell’ultima gara casalinga della stagione, quando sfiderà il Brighton & Hove Albion.

Il 16 dicembre 1990 il Corinthians vinceva per la prima volta nella sua storia il campionato brasiliano, Fino ad allora era riuscito a conquistare “solamente” venti Paulistão (campionato di calcio dello stato di San Paolo istituito nel 1902, il più antico del Brasile), ma mai un titolo nazionale, Oggi, dopo 5 campionati brasiliani, 3 coppe di Brasile, 26 campionati paulisti, 1 coppa Libertadores e 2 coppe del mondo per club, il Timão, insieme a Nike, ha deciso di rendere omaggio alla prima, gloriosa e indimenticabile vittoria, disegnando delle nuove divise ispirate a quelle indossate da Tupãzinho e compagni nella storica converse chuck taylor 70 finale contro il San Paolo..

La prima maglia, che per caratteristiche stilistiche è uguale a quella preparata per la nazionale verdeoro per la Confederations Cup di quest’estate, è completamente bianca; il colletto a polo, i grossi bordi delle maniche e lo swoosh di Nike sono neri, Nella divisa da trasferta i colori sono stati invertiti; la base è nera con delle converse chuck taylor 70 pinstripes bianche differenti rispetto agli anni passati e un po’ più spesse del solito, Scompare il colletto a polo sostituito da un colletto con scollo a V bianco, inoltre i bordi delle maniche, anch’essi bianchi, sono stati ridotti rispetto alla versione home, All’interno del colletto è stato inserito un rettangolo stilizzato con accanto l’anno 2013, un omaggio alla Corinthians Arena, il nuovo stadio del club che verrà inaugurato quest’anno e che ospiterà il match inaugurale del mondiale 2014..



Messaggi Recenti