Converse Con Cuore - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Converse Con Cuore | Spedizione Gratuita

Una partita dal sapore europeo, la presentazione dei converse con cuore nuovi acquisti con il bomber Higuain e le maglie del Napoli 2013-2014 griffate Macron, Davanti a un San Paolo gremito il presidente Aurelio De Laurentiis ha regalato una serata piacevole a tutti i tifosi partenopei, che non hanno mancato di far sentire il loro calore per una stagione che promette scintille, In principio era prevista una grande festa con balletti, acrobazie e fuochi d’artificio, poi annullata a causa della tragedia in Irpinia..

Le maglie sono state svelate tramite delle gigantografie posizionate sul prato dello stadio, seguite dall’ingresso in campo dell’intera rosa, La prima maglia disegnata da Macron non si discosta di molto rispetto a quella della scorsa annata, Il colore è il classico azzurro, la particolarità è tutta nella costruzione del colletto in maglieria, su cui sono cuciti due lembi bianchi con righe azzurre, Lo stemma societario è apposto a sinistra converse con cuore ed è riproposto con una stampa sul fianco e un ricamo bianco sul retro del collo..

Lo sponsor tecnico Macron è presente con il lettering sul petto ed i loghi che tornano sulle maniche, molto vicine all’attaccatura delle spalle, Anche quest’anno gli sponsor sono Lete e MSC, entrambi applicati a caldo con il riquadro di sfondo che deturpa converse con cuore irrimediabilmente l’estetica generale, Altri dettagli sono il bordo delle maniche spezzato con risvolto bianco, gli inserti in micromesh e l’etichetta cucita sul fianco destro con l’acronimo ‘SSCN’, Cambia il font di nomi e numeri, sempre colorati di bianco..

I calzoncini sono bianchi con l’azzurro utilizzato sulla cintura e sul bordo inferiore. I calzettoni azzurri sono impreziositi dallo scudetto societario che copre la doppia fasciatura bianca. Il pezzo forte della stagione 2013-2014 è però la seconda maglia. Il template è identico al kit casalingo, ma la colorazione farà strabuzzare gli occhi ai puristi. Macron ha osato con un tema mimetico – definito camouflage – pensato insieme a Luigi De Laurentiis e avallato dal presidente e papà Aurelio.

Il verde militare è abbinato all’azzurro che fa capolino sul colletto e sulle maniche, La terza maglia è gialla con una banda diagonale azzurra in sublimatico che passa sotto gli sponsor, Macron ha voluto stupire tutti i tifosi regalando loro l’ennesimo motivo di orgoglio che li sta accompagnando ormai da converse con cuore numerosi anni, Grazie alle particolari divise, studiate, disegnate e progettate insieme alla dirigenza del club partenopeo, l’azienda bolognese ha creato un prodotto particolare e innovativo, che accompagnerà il Napoli nelle sue glorie sia italiane che europee..

Manchester United e Nike hanno svelato la divisa da trasferta per la stagione 2013-2014. La presentazione si è tenuta ad Osaka, durante il tour estivo in estremo oriente. Come nella prima maglia del 2012-2013, grande protagonista è la fantasia a quadri del tessuto gingham, prodotto di punta delle industrie del cotone di Manchester nel XVIII secolo. I colori scelti sono il blu navy e il nero. La texture si estende anche sulle maniche e sul retro, ed i quadri sono più grandi rispetto a quelli utilizzati la scorsa stagione.

Il girocollo è nero, Lo stemma è bianco su sfondo blu navy, adattato dunque al colore della maglia, Sul retro, poco sotto il colletto, c’è il diavoletto applicato in bianco, I pantaloncini ed i calzettoni sono blu navy, Su questi ultimi c’è una cerchiatura all’altezza del polpaccio con doppia striscia nera e una converse con cuore bianca all’interno, La nuova divisa ha esordito nella sfida in casa del Cerezo Osaka, terminata in pareggio, Anche la maglia verde da portiere presenta un’accenno della texture gingham, in forma di inquartatura tono su tono..

Voliamo in Germania per parlare delle maglie del Karlsruhe 2013-2014, squadra neopromossa in 2.Bundesliga, prodotte da  Hummel  con un tocco di anni ’80, La prima maglia è azzurra con le caratteristiche chevron bianche lungo le maniche e inserti neri che partono dal colletto, si ricongiungono sul retro con due striature che converse con cuore formano una U rovesciata sulla schiena e arrivano fino alle cuciture delle maniche nella parte frontale, La caratteristica che impreziosisce la maglia è la grafica impressa a caldo sul petto, composta da una serie di linee diagonali che in basso formano una fila di  chevron Hummel, Lo stesso design era presente in blu sulla maglia del Tottenham del biennio 1985-1987, indossata anche da Maradona in occasione di una partita di beneficenza organizzata da Ossie Ardiles il 1° maggio del 1986 contro l’Inter..



Messaggi Recenti