Converse Nere Alte - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Converse Nere Alte | Spedizione Gratuita

Grande novità per la casacca da trasferta che torna a essere di colore verde, Secondo la leggenda, il verde è in onore dell’Irlanda, prima nazionale che accettò di giocare contro la Germania nel dopoguerra, In realtà non fu così, in quanto la prima nazionale a giocare con i tedeschi fu quella della Svizzera, Girocollo e polsini sono bianchi, così come converse nere alte le strisce Adidas, All’interno del colletto c’è una stampa celebrativa con le date 1972-2012, Facile immaginare che si è voluto ricordare il primo campionato europeo conquistato dai tedeschi..

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel mese di Novembre, per converse nere alte cui è possibile che le maglie potrebbero subire alcune piccole modifiche, Per quello che si vede Adidas ha fatto davvero un egregio lavoro, Siete d’accordo?.

AGGIORNAMENTO DEL 18 LUGLIO 2011 Le maglie sono state presentate ufficialmente durante un flash mob a Genova, Guarda tutte le fotografie dell’evento, Abbiamo ricevuto in anteprima i disegni delle nuove maglie del Genoa 2011-2012, realizzati da Asics al suo ultimo anno di sponsorizzazione. Poche le novità rispetto alla stagione appena terminata, le casacche mantengono uno stile fedele alla tradizione come piace ai tifosi genoani, Il colletto diventa a polo con inserti rossoblù, sul retro c’è una scritta che purtroppo non è leggibile, potrebbe essere il nome della società con l’anno di fondazione, I calzoncini sono blu con l’orlo in rosso, La seconda maglia, bianca, mantiene converse nere alte la banda orizzontale rossoblù che diventa più piccola, Lo stemma del Genoa è al centro del petto, I calzoncini sono sempre bianchi con un bordino rosso per la gamba destra e blu per la gamba sinistra..

Novità per i calzettoni che avranno la croce di San Giorgio sul retro e l’anno di fondazione sul davanti: 1893. Non sappiamo se verrà realizzata una terza maglia, presumibilmente la risposta sarà negativa. Anche stavolta sono tre le divise disegnate per i portieri: verde, nero e la novità bianca. Tutte mantengono il colletto a polo che caratterizza l’intera collezione Asics per il Genoa. La verde e la nera hanno la consueta fascia rossoblù sul petto. La bianca, invece, è impreziosita da diverse righe orizzontali rosse e blu sulle maniche e solo due sul corpo (in alto e in basso).

Da settimane sul sito ufficiale di Legea è presente un countdown per il lancio della nuova maglia del Palermo 2011-2012, Il conto alla rovescia scadrà tra meno di un’ora, ma in rete è già comparsa la foto converse nere alte della casacca, Per maggiori approfondimenti aspettiamo domani, quando Legea dovrebbe emettere un comunicato ufficiale, magari con foto più dettagliate, Di primo acchito vi piace la nuova maglia dei rosanero?.

Grande puntata di Come una seconda pelle, dedicata ai campioni d’Italia dell’ AC Milan. In studio con Riccardo Morgigno e Francesco Del Vecchio, c’è Andrea Ronchi, che già si era presentato tempo fa su Passione Maglie con un articolo dedicato alla sua collezione di casacche indossate del Milan e del Brescia consultabile sul sito www.andreabs.com Puntata più lunga del solito, poichè la terza parte, con le maglie dal 2004 ad oggi, è stata registrata esclusivamente per la versione online.

Tantissime le maglie presentate, da quelle di lana degli anni ’60 alle attuali, passando per gli anni della B, quelli dei primi trionfi con le coppe conquistate cucite sulle maglie, fino agli anni recenti firmati Adidas, E per voi una domanda sulla divisa del Milan : preferite la storica ed attuale versione con calzoncini bianchi e calzettoni neri, quella anni ’90 con calzoncini e calzettoni bianchi, o quella con converse nere alte entrambi neri? Buona visione! Vi è piaciuta la puntata? – – –.

Poco prima dell’ultima giornata della Ligue 1 sono state presentate le nuove maglie del Bordeaux 2011-2012, realizzate dal marchio Puma, Le prime indiscrezioni, ora confermate, le avevamo già pubblicate ad Aprile, I girondini hanno lavorato converse nere alte a stretto contatto con lo sponsor tecnico, per dare vita a nuove divise che uniscono tradizione e modernità, La prima maglia è basata sul modello Puma King, rispettando i colori storici del club, Sul petto una V con un effetto spennellato, al cui interno trovano posto il logo Puma e lo stemma societario, In basso cinque righe orizzontali bianche che si ispirano alla cultura marinara della città, Calzoncini e calzettoni sono blu, entrambi con dettagli bianchi..



Messaggi Recenti