Converse Nere - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Converse Nere | Spedizione Gratuita

Puma, ispirata dal design classico delle scarpe converse nere da calcio Puma 1986 Mexico Finale, presenta King Finale, versione aggiornata in design, tecnologia e materiali dello scarpino dalla storia leggendaria, King Finale offre un’esperienza ineguagliabile in termini di comfort e controllo, L’utilizzo della tecnologia AptoLast permette alla calzatura di adattarsi perfettamente alla naturale silhouette del piede fornendo una calzata comoda e confortevole; la tomaia, in pelle di canguro di prima qualità, segue come un guanto la naturale conformazione in nome di una massima sensibilità nel controllo di palla; nel contempo l’utilizzo delle migliori tecnologie consente a King Finale di fissare un nuovo standard di leggerezza nel campo delle calzature da calcio in pelle, La scarpa è disponibile in due colorazioni : il classico look bianco-su-nero, completato da un accattivante bordo giallo, o nero-su-bianco con bordatura dorata..

King è stata lanciata per la prima volta 42 anni fa, arrivando così a più di 4 decadi di continue evoluzioni ed eccellenza in campo di performance, Disegnata con la consulenza di Eusébio, e indossata da leggende come Pelé, Maradona, Netzer, Kempes e Matthäus, PUMA King continua ancora oggi ad avere estimatori tra i professionisti di tutto il mondo, La nuova scarpa da calcio Puma King fa parte di una collezione dedicata che comprende i guanti professionali da portiere King RC Glove, I palmi di King RC, rivestiti in lattice SPEED RESPONSE, assicurano il massimo grip sia in condizioni di asciutto che di bagnato e contribuiscono ad assorbire alla perfezione lo shock derivante anche dai tiri più “feroci”, Le tecnologie TWIN WRAP THUMB e CONTROL WRAP massimizzano l’area di contatto con il pallone evitando la presenza di scomode cuciture, mentre la caratteristica conformazione anatomica converse nere segue alla perfezione il profilo della mano fornendo un comfort totale, Lo strato anti-impatto FORCE FIELD sul retro della mano regala maggiore protezione e precisione negli interventi di pugno, mentre lo strap in lattice assicura una chiusura sicura all’altezza del polso..

A completamento della linea troviamo articoli come i pantaloni King IT ¾ Pants, la tshirt a manica corta King IT Embossed Tee, la giacca tecnica King IT Walk Out Jacket, il pallone King Match Ball, i parastinchi King, la tshirt da allenamento King Shirt, i pantaloncini da allenamento King Shorts e i calzettoni King, La nuova collezione sarà in vendita a partire dall’11 gennaio 2011 converse nere in selezionati Puma Store e negozi di articoli sportivi, Per maggiori informazioni: www.puma.com/football.

Nel mese di Dicembre l’U.S. Foggia è sceso in campo con una nuova maglia per celebrare i 90 anni della società, costituita nel lontano 1920 dall’unione di tre squadre: U.S. Atleta, Maciste e U.S. Pro Foggia. La maglia è stata utilizzata solo nel match contro la Cavese. La divisa si presenta a strisce verticali con cinque bande nere e rosse, come quella degli anni ’20. I colori, diversi da quelli cittadini, furono adottati in onore del Milan, le cui gesta vennero raccontate dai fratelli Tiberini ai pioneri del calcio foggiano. Presenta un nuovo stemma ricamato con le tre fiammelle, simbolo della città dauna. Lo scollo è a V, uguale a quello realizzato da Mass per la maglia del centenario del Brescia. In basso troviamo cucita un’etichetta con il logo scelto per i 90 anni. Infine, sul retro del colletto, è ricamata in oro la scritta “U.S. Foggia 1920”.

La maglia è in vendita in un cofanetto speciale presso il Foggia Point situato sotto la Tribuna Ovest dello stadio Zaccheria, oppure online nello store ufficiale, Il costo è di 69 euro, Segnaliamo inoltre una splendida sezione sulle divise storiche della squadra, dagli anni converse nere ’20 in poi, Decine di fotografie d’epoca con la descrizione delle casacche utilizzate, E non solo, scorrendo tra gli eventi potremo rivivere i momenti più importanti di questi 90 anni, le statistiche e le partite da non dimenticare, Una sezione davvero curata che dovrebbe essere presa da esempio da tanti altri club..

In questa pagina raccogliamo tutte le puntate di Come una Seconda Pelle, il programma televisivo sulle casacche di Professione Calcio Tv, ideato e condotto da Riccardo Morgigno. Potete seguirlo ogni lunedì su BLU, canale 926 della piattaforma Sky. Com’è nata l’idea di questa trasmissione? Lo spiega direttamente l’autore: “Agosto 2010, sulla spiaggia della Biodola all’Elba, ho deciso di mettere in pratica tutto quello che ho sempre desiderato. Un programma dedicato alle maglie, le divise delle squadre di calcio di tutto il mondo. Da appassionato di calcio, colori, leggende sulle casacche di tutti i club, dalla mia Roma, passando attraverso il mitico grigiorosso della Cremonese, l’amaranto del Livorno ed il rosso del Liverpool ma anche Trabzonspor e Dynamo Dresda, tutte le squadre! Ogni puntata è dedicata alla storia delle livree, l’origine dei nomi delle società, simboli e stemmi. La magia dei colori, perchè magico è stato il giorno in cui per la prima volta abbiamo visto i colori della maglia della nostra squadra del cuore allo stadio, un primo sguardo, quello fatale, irripetibile!”.

Torna dopo la pausa delle feste il Monday Night di Come una seconda pelle, E per la prima volta pubblichiamo una puntata sulle maglie di una squadra italiana, una delle più antiche, fondata nel 1898 : l’Ascoli Calcio, Ospite di Riccardo Morgigno per questa puntata è  Fabrizio Tirocchi, grande collezionista di maglie indossate con un sogno che sta per avverarsi: aprire un museo dedicato alle maglie e ai cimeli delle squadre di calcio e non solo nella sua città: Anzio, 60 km da Roma.  converse nere In bocca al lupo per questo progetto!.

Si parlerà dell’evoluzione dei colori sociali dell’Ascoli, converse nere dello stemma societario, del “Picchio” e dell’epoca di Costantino Rozzi con i suoi caratteristici calzini rossi, E poi i più grandi calciatori che hanno indossato le maglie bianconere e naturalmente tante casacche in studio, Buona visione! Vi è piaciuta la puntata? – –.



Messaggi Recenti