Felpa Vans Donna - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Felpa Vans Donna | Spedizione Gratuita

Completo giallo per le trasferte, felpa vans donna con colletto a polo nero e inserti su spalle, bordo manica e fianchi, Gialli i pantaloncini, neri i calzettoni, Curiosità sui due sponsor, Westfield Health per la prima maglia, Gilder Group per la seconda: li troviamo anche sulle casacche dello Sheffield Wednesday, famosi rivali cittadini, Saliamo in Championship dove militano Millwall e Leeds United. Per i Lions, famosi più per la violenza dei suoi supporter che per meriti calcistici, prima maglia blu e seconda bianca, Sul retro del colletto è ricamato l’anno di fondazione 1885, mentre in basso è stampato lo slogan “We fear no foe”. Ci sarà anche una terza maglia, gialla con inserti blu navy..

Infine il Leeds United che sfoggia un completo bianco con inserti gialli e blu sulle maniche e colletto a polo con scollatura a V, Il logo Macron è solo sulla spalla sinistra e sul retro sono ricamate le iniziale del club: LUFC, Due gli sponsor: Enterprise Insurance e OHS, Per le trasferte casacca nera con pinstripes e inserti giallo fluo, Anche sponsor e stemma societario sono in giallo, mentre il lettering Macron è in bianco, Calzoncini e calzettoni sono in tinta con la maglia, Come terza divisa sarà felpa vans donna utilizzata la blu dello scorso anno..

Con la presentazione in una gremita Piazza Duomo è partita la stagione 2011-2012 del Novara, tornato in Serie A dopo 55 anni, Nell’occasione sono state mostrate ai tifosi le tre nuove maglie firmate Joma, Prima maglia azzurra con inserti bianchi e blu su colletto e orlo delle maniche, Indossata dal nuovo acquisto Morimoto, presenta due sponsor: Banca Popolare di Novara e Intesa, Le dimensioni esagerate sono frutto della decisione della Lega, che dal 2011-2012 ha portato a 350 felpa vans donna cm quadrati lo spazio a disposizione..

Il marchio Joma è al centro del petto e sulle maniche con l’iniziale “J”. Calzoncini e calzettoni sono neri, quest’ultimi con la scritta “Novara Calcio” sul retro. Seconda e terza divisa mantengono il modello della prima e sono rispettivamente bianca e rossa. Per i portieri maglia gialla con una banda azzurra sul petto, pantaloncini e calzettoni neri. Personalizzazioni di colore bianco e blu, con i nomi in corsivo. Quanto pesano gli sponsor sul giudizio delle nuove maglie Joma? Vi piacciono?

E’ andata in scena a Cortina la presentazione delle nuove maglie della Fiorentina 2011-2012, firmate ancora una volta da Lotto, A grande richiesta felpa vans donna sparisce l’oro dalle maglie, l’azienda trevigiana ha scelto una linea molto pulita con colletto a polo. Due i marchi presenti oltre allo sponsor tecnico: Mazda e Save The Children, Di seguito uno spezzone della presentazione con le parole di  Gian Luca Baiesi, direttore operativo di Fiorentina, e Alberto Fraticelli, direttore marketing e comunicazione di Lotto Italia..

Prima maglia viola con inserti bianchi su colletto e maniche, il marchio Lotto è presente con il lettering sul petto e con il logo sulle maniche. Deluso chi sperava nell’assenza del contorno rosso che sul viola continua a stonare. Calzoncini e calzettoni viola, quest’ultimi con una riga bianca. Seconda e terza maglia, identiche nel modello con la versione casalinga, sono gialla e bianca. Lo scritta Mazda cambia colore e diventa azzurra. Del tessuto e altri dettagli ne parla sempre Fraticelli: “ Queste maglie sono realizzate con un doppio materiale: la parte principale viene fatta con Poly Mesh 58 che presenta elasticità, il secondo materiale è il Dry Tech T-Mesh. I colletti sono di ispirazione vintage dal punto di vista calcistico, sono colletti bicolore con un forte contrasto. Nella parte posteriore c’è il richiamo con scritto Acf Fiorentina. I loghi sono realizzati in alta frequenza, termosaldati e ricamati con precisione “.

Blu e nero, sono i colori scelti per la nuova maglia da trasferta del Manchester United 2011-2012, marchiata dalla multinazionale Nike, Il blu compare numerose felpa vans donna volte nelle casacche away dello United, in particolare in quelle vittoriose del 1948 (FA Cup) e 1968 (Coppa dei Campioni), In questo caso è accompagnato da bande nere che a loro volta presentano piccole righe blu, In totale sono undici,  per rappresentare i calciatori in campo, Altri particolari: la scritta “Manchester United” stampata all’interno del colletto e il diavoletto applicato sul retro..

Le strisce orizzontali non sono una novità per i Red Devils, le utilizzarono infatti dal 1932 al 1939, ma con i colori rosso e bianco, Lo stesso modello fu adottato anche come prima maglia negli ultimi mesi della stagione 1933-34, I calzoncini felpa vans donna sono interamente neri, eccetto per un inserto sul retro identico alla maglia, con undici righe, Neri anche i calzoncini con risvolto blu e il diavolo sul polpaccio, Vi piace lo stile United per le partite lontano dall’Old Trafford?.



Messaggi Recenti