Felpa Vans - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Felpa Vans | Spedizione Gratuita

Gli sponsor sono Banco di Brescia e Sama, applicati in modo discutibile deturpando il design delle divise, Altre soluzioni le avevamo proposte più di un anno fa, votate dai nostri visitatori, Ricordiamo che seconda e terza maglia sono state scelte felpa vans dai tifosi tramite un sondaggio online organizzato dalla società nei mesi scorsi, Cosa ne pensate dell’esordio di Givova con il Brescia Calcio?.

Seconda stagione in Ligue 1 per l’ Evian TG, la squadra dalle “maglie bottiglia” felpa vans di cui vi avevamo parlato già la scorsa estate, Divise in stile ciclismo, dal design costruito intorno alle tre cime innevate caratteristiche del brand della famosa acqua francese Evian, Rispetto al precedente campionato l’impatto degli sponsor è addirittura aumentato, Si aggiunge il marchio Pilot in posizione definita “ ventral ” e sui fianchi di tutte le maglie sono presenti i grandi loghi Kappa, come consuetudine nel modello Kombat 2012..

Nella prima casacca il logo delle tre cime, oltre che sul petto, è ripetuto come sfondo su felpa vans tutto il corpo, Altra novità è la presenza di un palo centrale bianco nella parte alta, Il lettering Kappa è all’altezza della spalla destra, Il colletto, i bordi ed i loghi sui fianchi sono blu, La maglia da trasferta è blu con dettagli rosa, con il caratteristico design delle tre cime arricchito da pinstripes verticali, Che ne pensate delle maglie dei francesi?.

Prima maglia bianconera, seconda rossa, terza bianca per la Coppa Italia e portieri in grigio. Sono le nuove divise del Siena 2012-2013 firmate Kappa, presentate presso la sala stampa “Renzo Corsi” dello stadio Artemio Franchi. Per tutte il modello è il Kombat 2012 dalla vestibilità aderente e caratterizzato dal collo alto a girocollo con punta a V. Il tessuto incorpora la tecnologia “Stop Stopping” che permette all’atleta di non essere interrotto durante l’azione di gioco, anche se trattenuto, e rende più evidente all’arbitro l’azione fallosa dell’avversario.

Il font di nomi e numeri applicati sul retro è rosso per la prima maglia, bianco felpa vans per la rossa e quella da portiere, nero per la muta bianca della Tim Cup, Valentina Mezzaroma, vicepresidente della Robur, ha seguito personalmente la scelta delle casacche : “ Abbiamo voluto rendere omaggio al passato, semplicità è stata la parola chiave per realizzare le nuove divise, Il bianconero è la tradizione, il rosso è la passione, il grigio è molto particolare e mi ha colpito subito, il bianco è la novità “..

Il mister Serse Cosmi ha aggiunto : “ Mi piace molto la semplicità di queste divise, anche se conterà soprattutto quello che sapremo metterci dentro. Sotto queste maglie dovrà esserci un grande cuore per raggiungere l’obiettivo della salvezza “. Maurizio Bai, capo dell’area territoriale Toscana Sud di Banca Monte dei Paschi di Siena, ha detto: “ Riprendo le parole del mister, ci vorrà un grande cuore anche perché sopra a quello c’è il simbolo della nostra Banca “.

E’ stata presentata in settimana e ha già esordito nell’amichevole persa contro la Bosnia, la nuova divisa Tailored by Umbro che il Galles utilizzerà nella campagna di qualificazione ai mondiali di Brasile 2014, La casacca è rossa rossa con colletto a polo dalle punte arrotondate, La grande novità è rappresentata felpa vans dalla striscia verticale gialla con bordi verdi sul lato del cuore, Il retro è completamente rosso, L’inserto gialloverde è un richiamo alle iconiche divise Admiral della seconda metà degli anni ’70, Il giallo è inoltre il colore della Croce di St.David, patrono del Galles..

I calzoncini sono rossi con un bordino verde ai lati, Rossi anche i calzettoni con un richiamo ai colori della banda verticale della maglia sul risvolto, A dire il vero i calzettoni utilizzati in campo contro la Bosnia e indossati nel photoshoot della presentazione ufficiale hanno un semplice risvolto completamente giallo, Lo stesso colore è stato scelto felpa vans per le personalizzazioni, Degno di nota anche l’ anthem jacket utilizzato nell’amichevole contro i bosniaci, Vi piace il nuovo look dei gallesi?.



Messaggi Recenti