Fjallraven Acne Studios - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Fjallraven Acne Studios | Spedizione Gratuita

Per fjallraven acne studios le trasferte niente divisa bianca, adidas ha scelto un completo nero accompagnato dal verde su colletto a V, spalle e bordo delle maniche, Vi piacciono le maglie disegnate da adidas per l’Irlanda del Nord?.

In Portogallo sono state presentate le nuove maglie del Porto 2012-2013 Nike, I Dragões sono i campioni in carica della Primeira Liga dopo aver conquistato il titolo numero 26 pochi mesi fa, La prima maglia con girocollo e bordo manica nero presenta tre bande verticali, due blu e una bianca centrale, Il retro è blu nella fjallraven acne studios parte superiore per ospitare la stampa di nomi e numeri, Per i match in trasferta Nike ha disegnato una maglia fasciata di viola tono su tono con bordo manica e fondo neri, Su entrambe le casacche troviamo il nome del club, “ FC PORTO “, applicato sul retro del colletto..

Il Rayo Vallecano ha presentato le divise 2012-2013 firmate Erreà in una conferenza stampa tenutasi presso la Ciudad Deportiva di Madrid, Presenti all’evento Angelo Gandolfi, presidente di Erreà, Raúl Martín Presa, presidente del Rayo e Tomaso Donnagemma, direttore commerciale di Erreà per la Spagna, A indossare i nuovi kit sono stati i calciatori Lass Bangoura, Adrián González e Piti, La prima maglia è tradizionale, bianca con banda diagonale rossa, Il colletto è rosso a girocollo con profilo in oro che scende lungo le maniche, Sul fianco destro c’è lo stemma del club fjallraven acne studios stampato in transfert tono su tono..

Nella divisa da trasferta cambia il colore di base che diventa il nero, i restanti dettagli sono identici alla casacca home. I loghi Erreà sono presenti sul petto e sulle spalle. La terza maglia è azzurra con inserti celesti e celebra gli 88 anni del Rayo Vallecano, come si evince dalla scritta “88 años” sulla manica destra. La banda diagonale è formata dalle parole dell’inno del club in bianco. Le tre nuove maglie sono state realizzate in tessuto Ti-energy che vede l’impiego di nano particelle di titanio e argento nelle sue fibre e che dona al tessuto proprietà traspiranti, idro e oleo repellenti, antibatteriche, antimacchia e anti-piega.

Ai portieri è stato riservato un kit interamente verde con una particolare grafica gialla, Il presidente del Rayo ha dichiarato l’obiettivo della stagione: “ Questi sono i kit con cui proveremo a rimanere ancora un altro anno nella Liga fjallraven acne studios “..

Nella giornata del 30 Luglio, ospiti di Macron, ci siamo recati presso il centro sportivo di Formello per assistere alla presentazione delle nuove maglie della Lazio stagione 2012-2013. La conferenza stampa, inizialmente prevista alle 17, è slittata alle ore 18. Durante la conferenza sono intervenuti  Marco Canigiani, marketing manager SS Lazio e Gianluca Pavanello, amministratore delegato Macron, i quali hanno parlato della partnership quinquennale e hanno dato qualche anticipazione sulle nuove collezioni e sulle strategie che intendono adottare.

Successivamente ci siamo spostati verso il campo di Via della Selvotta, dotato di una tribuna dove migliaia di tifosi laziali attendevano di vedere le nuove maglie indossate dai propri beniamini, I primi ad entrare in campo sono stati i tre portieri, con le divise verde fluo e nera, Di seguito sono arrivati i difensori con maglia bianca e calzoncini e calzettoni celesti, poi i centrocampisti in nero e infine gli attaccanti con fjallraven acne studios la nuova divisa home della Lazio, Finito l’incontro con il pubblico siamo scesi nel cuore della tribuna, lungo i corridoi che ospitano gli spogliatoi delle squadre giovanili della Lazio..

Il punto di arrivo è stato lo studio televisivo di Lazio Style TV, dove abbiamo potuto ammirare e fotografare da vicino tutte le maglie appena presentate, comprese quelle da portiere che fluttuavano appese a dei fili che scendevano dal soffitto, E’ stata anche l’occasione per scambiare qualche parola con Amedeo Iossa, responsabile dello stile e dello sviluppo del prodotto Macron, al quale abbiamo chiesto il motivo del ritorno dei calzettoni bianchi, fjallraven acne studios La sua risposta è stata tanto semplice quanto in linea con il nostro pensiero: “ Perchè così prevede la divisa della Lazio “..



Messaggi Recenti