Fjallraven Backpack - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Fjallraven Backpack | Spedizione Gratuita

A rimarcare il fatto che con maglie Penalty il San Paolo ha conquistato in successione Brasile, Sud America e Mondo, la nuova maglia è stata inviata nello spazio dallo stadio Morumbì grazie ad un pallone aerostatico, Così oltre ai vari primati fjallraven backpack nazionali detenuti, ora c’è anche quello di essere “l’unico club brasiliano ad aver conquistato l’Universo”, Un titolo simbolico, a poco più di un mese dalla vittoria nel Mondiale per Club dei concittadini del Corinthians. Già nell’estate 2012 avevamo visto realizzata la stessa idea, da parte di un tifoso del Manchester City nell’ambito del concorso “Show your City”..

Adidas ha svelato le nuove divise della nazionale del Marocco per la Coppa d’Africa 2013, nella quale i Leoni dell’Atlas sono stati inseriti nel girone A con Sudafrica, Angola e Capo Verde, Confermata la maglia rossa per la prima divisa, dopo anni di predominanza del verde, Il modello scelto è lo stesso utilizzato di recente per  fjallraven backpack la maglia speciale del Celta Vigo in Coppa del Re, con un  grande inserto triangolare verde a partire dal colletto, Sono verdi anche i bordi delle maniche e le tre strisce, abbinamento che ne penalizza la visibilità rispettando però i colori nazionali..

Novità per quanto riguarda fjallraven backpack i pantaloncini che sono bianchi con le tre strisce verdi, In tinta con la maglia i calzettoni, La maglia da trasferta è biancorossa e adotta lo stesso modello della prima, I calzoncini abbinati sono verdi con le tre strisce rosse, Vi piacciono le nuove maglie del Marocco?.

Il nostro viaggio in Giappone continua e fa tappa a Saitama, città sede degli Urawa Red Diamonds che presentano le nuove divise Nike per la J. League 2013. La prima maglia è completamente rossa, lo stemma del club è sulla sinistra e lo swoosh Nike dorato sulla destra. Il colletto è a girocollo e presenta all’interno un cuore con il numero dodici che simboleggia il forte legame con la tifoseria locale. I pantaloncini sono bianchi con una striscia verticale rossa sui lati, mentre i calzettoni sono neri.

La seconda e la terza maglia differisono dalla prima solo per il colore, bianco con delle sottili strisce orizzontali color panna per la Away e un vivace verde smeraldo per la Third, Tutte e tre le maglie hanno, in basso fjallraven backpack sul retro, la scritta “We are REDS!” : coro intonato dai tifosi ad ogni partita..

adidas ha presentato le nuove divise realizzate per il 62esimo NBA All-Star Game, in programma il 17 Febbraio al Toyota Center di Houston. Le divise 2013 sono state create ispirandosi allo storico legame fra Houston e il mondo dell’aeronautica e alla velocità dei jet che sorvolano i cieli della città texana. Il motivo camouflage, creato con la sagoma di una retina da basket, evoca la flotta aerea più veloce del mondo. “ L’All-Star Game è l’evento che permette di mostrare prodotti che uniscono sport e style e di celebrare la cultura ‘from court to street’ tipica del mondo del basket “, ha dichiarato Lawrence Norman, adidas Vice President Global Basketball. “Il 2013 segna la sesta stagione in cui adidas disegna le divise dell’All-Star Game: ogni anno cerchiamo di introdurre innovazioni tecnologiche che aiutino i migliori giocatori di basket a performare ai massimi livelli.”

Le canotte 2013 presentano particolari in mesh appositamente studiati per fornire il massimo della mobilità e traspirabilità e le iconiche tre strisce sui lati di maglia e pantaloncini, I numeri e i caratteri sono ispirati al font tipico delle scritte sui jet, Le tute che i giocatori indosseranno durante il riscaldamento saranno in bianco e nero, in stile aviatore, e dotate di zip in metallo con finitura anodizzata simile a quella degli aerei, La giacca di ogni fjallraven backpack atleta sarà personalizzata per rappresentarne la carriera mettendo in risalto: numero di apparizioni all’All-Star Game, All-Star MVP award e titoli NBA, oltre a premi individuali relativi alla regular season, come quello di miglior realizzatore..

A pochi giorni dall’annuncio di sponsorizzazione tra adidas e SvFF sono state presentate a Stoccolma le nuove maglie 2013-2014 della Svezia, L’orgoglio di giocare per la propria nazionale è stato il punto di partenza per lo sviluppo delle divise, Adidas si è ispirata alle casacche dei primi anni ’90, riprendendo lo scollo a fjallraven backpack V e la trama del tessuto a righe diagonali, La maglia casalinga è gialla con le iconiche tre strisce in blu, colore utilizzato anche per il colletto, l’orlo delle maniche e i numeri, Lo stemma della federazione svedese è applicato a sinistra, il logo adidas a destra..



Messaggi Recenti