Fjallraven Kanken Black - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Fjallraven Kanken Black | Spedizione Gratuita

La trama della parte frontale è arricchita da una serie di righe verticali tono su tono, dal nome del club ripetuto più volte e ancora dal Liver Bird, Sul retro è stato applicato il ricordo della strage di Hillsborough che costò la vita a 96 persone, I calzoncini ed i calzettoni sono rossi fjallraven kanken black con inserti bianchi che riprendono lo stile della maglia, La traspirazione è assicurata dalla tecnologia War-Tech e dai pannelli in mesh sotto le braccia e sul retro, Alan Kennedy, uno dei campioni del 1984, ha dichiarato che avrebbe desiderato una maglia del genere durante la calda serata dell’Olimpico..

La divisa dei portieri è basata sul medesimo template dei giocatori di movimento, ma è sviluppata nei colori bianco e nero, Il lancio è abbinato a una doppia operazione di marketing : i tifosi che acquisteranno il nuovo kit nel mese di Maggio riceveranno una t-shirt in regalo e potranno vincere un viaggio in Australia, al seguito dei Reds, impegnati in un tour estivo, Se per la prima maglia Warrior ha scelto di puntare sul classico, così non sarà per le due divise da trasferta qualora fjallraven kanken black fossero confermati i leak delle ultime settimane, Come lo scorso anno la casa americana si è sbizzarrita con due template che faranno sicuramente discutere..

Come vi avevamo anticipato ieri con il teaser di Falcao in casa Puma c’era qualcosa di speciale nell’aria: l’arrivo della nuova scarpa da calcio evoSpeed 1.2 Camo, la seconda fjallraven kanken black versione di quella presentata quasi un anno fa e che ha riscosso un notevole successo sul mercato, I designer del brand tedesco non si sono posti limiti all’immaginazione e hanno elaborato uno scarpino fuori dal comune, con una grafica a dir poco eccentrica, Sull’intera tomaia compaiono una serie di pallini rosa in varie tonalità e dimensioni, che sembrano ispirati al test di Ishihara per il daltonismo..

A partire dal prossimo weekend saranno indossate da due dei migliori calciatori Puma al mondo: Sergio Aguero e Radamel Falcao. L’attaccante del Manchester City le porterà ai piedi nella sfida di Premier League contro lo Swansea e nella finale di FA Cup l’11 Maggio a Wembley. Il colombiano proverà a incrementare il suo bottino di gol stagionali indossandole contro il Deportivo La Coruna e il Barcellona. Le inedite evoSpeed 1.2 Camo, prodotte in edizione limitata, sono uno speciale antipasto per anticipare il lancio ufficiale delle nuove evoSpeed 1.2 previsto per il 15 Maggio.

Già lo scorso anno Puma aveva mostrato il prototipo della prima evoSpeed, realizzato con la tecnica Razzle Dazzle usata sulle navi militari, Senz’altro questo design farà discutere e non vediamo l’ora fjallraven kanken black di ammirarlo in campo, voi cosa ne pensate?.

Il Fluminense ripercorre la sua storia presentando la maglia da trasferta 2013, un omaggio all’ex calciatore Assis ora tecnico delle giovanili. Assis è famoso per aver segnato la rete decisiva nella partita contro il Flamengo del 1983, valida per l’assegnazione del campionato carioca. La nuova casacca è bianca con uno scollo a V tricolore : verde, bianco e granata. Lo stesso motivo è utilizzato per l’orlo delle maniche dove scorrono le tre strisce Adidas in granata. Lo sponsor Unimed è pluri-presente sul petto, sulle maniche e sul retro.

All’interno del colletto è riportata la frase “Recordar é Viver” che vuole ricordare i 30 anni da quel gol all’ultimo minuto che fece impazzire la tifoseria del Fluzão, “ L’iniziativa mira a salvaguardare e diffondere la storia del Fluminense, credo che abbia avuto successo in quanto molti tifosi non conoscevano Assis e le nostre vittorie epiche del passato “, ha dichiarato Idel Halfen, vice presidente del reparto marketing del club, Un Assis visibilmente felice ha commentato : “ Sono ancora emozionato pensando a quel giorno e vorrei ringraziare il Fluminense per questa frase sulla maglia, Se la guardo diventa più difficile parlare, nella mia fjallraven kanken black testa scorrono tutte le immagini di 30 anni fa: il bus che ci porta alla partita, la concentrazione, i miei compagni di squadra, il tifo del Maracanã, Sono molto colpito “..

Il Chelsea ha presentato ufficialmente la nuova maglia 2013-2014, preceduta nei giorni scorsi dall’emozionante campagna “ It’s blue, what else matters? “, Il video con protagonisti le stelle del Chelsea ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo ed ha scatenato un lungo fiume di commenti sui social network, Al termine fjallraven kanken black si invitavano i tifosi a ordinare il kit senza vederlo e come leggerete più in basso uno di loro ha avuto una fantastica sorpresa, Nella campagna di comunicazione sono coinvolti John Terry, Juan Mata, David Luiz, Gary Cahill, Fernando Torres, Demba Ba, Eden Hazard, Oscar e Petr Cech..



Messaggi Recenti