Fjallraven Kanken Inside - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Fjallraven Kanken Inside | Spedizione Gratuita

Seconda maglia bianca con inserti blu per il bordo delle maniche fjallraven kanken inside e sui lati, Come di consueto sul petto campeggia lo stemma storico della società, mentre sul retro c’è la stampa del diavolo già vista per la divisa home, Per il lancio della nuova casacca Puma e il reparto marketing dell’Independiente hanno realizzato il gioco “ Bajo Siete Llaves “, Grazie ad un’applicazione Facebook i tifosi dovevano rispondere a sette domande sulla storia dei diavoli rossi, ogni risposta esatta dava l’accesso a un ulteriore enigma da risolvere, I primi sette vincitori hanno avuto la maglia in regalo e l’invito a partecipare alla presentazione ufficiale..

AGGIORNAMENTO – 28 Maggio 2012 Presentata la terza maglia blu in edizione fjallraven kanken inside limitata, un omaggio a quella indossata dall’Independiente nella vittoria della Copa Sudamericana 2010, Il template è uguale alla prima divisa, cambia solo lo stemma sul cuore, Vi piacciono le nuove camisetas per il Club Atlético Independiente?.

I turisti che hanno passeggiato sul ponte Carlo di Praga, nella mattina del 29 Febbraio, hanno potuto ammirare delle statue speciali, animate e vestite con la nuova collezione Puma per la Repubblica Ceca, Due calciatori della nazionale, Vaclav Pilar e Tomas Pekhart, hanno divertito i passanti posando su speciali piedistalli griffati Puma, con tanto di targhetta esplicativa, Un bel modo per presentare i nuovi kit della Repubblica Ceca per gli Europei 2012, La prima maglia è rossa con girocollo bianco, arricchita da un inserto blu sulla fjallraven kanken inside parte destra nel quale trova posto lo stemma della federcalcio ceca, La trama del tessuto sul petto presenta un motivo a quadretti, sotto le ascelle troviamo due pannelli bianchi..

All’interno del colletto è stampata la bandiera della Repubblica Ceca. I numeri sono bianchi, realizzati con il nuovo font Puma Gaffer. Abbinati alla maglia home ci sono i calzoncini bianchi e i calzettoni blu fasciati di bianco all’altezza dello stinco. Casacca away bianca con pinstripes tono su tono e girocollo rosso, semplice ed elegante. Sul retro del colletto c’è la scritta Czech Republic. I pantaloncini sono rossi con striscia blu sui lati, i calzettoni bianchi fasciati di blu. La versione a maniche corte ha un evidente bordo blu.

I portieri utilizzano un modello in uso da tante altre nazionali marchiate Puma, Italia compresa, Colletto a polo e banda orizzontale sul petto, qui fjallraven kanken inside lo vediamo nelle colorazioni verde limone/grigio, Vi piace la nuova collezione della nazionale ceca per Euro 2012?.

E’ stato annunciato l’accordo di sponsorizzazione tra Macron e il Real Betis Balompiè. L’azienda bolognese sarà il nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2012-2013, con un contratto di cinque anni. L’accordo di partnership prevede un’ampia gamma di abbigliamento, dove oltre alla maglia Home e Away è prevista un’ampia gamma di prodotti per il training e rappresentanza. Questo è un passo molto importante per entrambe le parti coinvolte, per la Macron che rafforza la propria presenza nel mercato del calcio spagnolo con un nuovo club della “Liga BBVA” di prima classe, e il Real Betis, che diventa partner con una società professionale specializzata in teamwear e fornitura merchandising.

Nello sviluppo del nuovo kit, fjallraven kanken inside Macron ha lavorato a stretto contatto con il Club, mettendo in evidenza le capacità dell’azienda di una creazione focalizzata sul design e i materiali; aspetto evidente già nelle partnership con club che vanno dalla Serie A italiana alla Liga spagnola, dall’Eredivisie olandese alla Liga Sagres portoghese.  Il catalogo ufficiale del Real Betis sarà disponibile al termine della presente stagione con una gamma completa di prodotti per soddisfare tutti i fans della squadra..

Miguel Guillem, presidente del Real Betis, annunciando la nuova partnership, commenta: “ Siamo lieti ed entusiasti della partnership con Macron e siamo impazienti di lanciare il nuovo kit per la stagione 2012-2013, Il Real Betis beneficerà enormemente di questa alleanza con Macron, che si è impegnata enormemente per offrirci le migliori possibilità, Questa nuova partnership porterà sicuramente al Betis un significativo beneficio negli anni a venire”, Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, ha dichiarato : “ Siamo lieti ed orgogliosi allo stesso tempo di annunciare la nuova partnership con il Real Betis Balompié, Macron ha stabilito la sua credibilità nello sviluppo di abbigliamento da calcio dalle performance di alta qualità; la vendita e la distribuzione dei prodotti in licenza, Macron è un’azienda europea che sta crescescendo sempre più di importanza in Spagna, Siamo particolarmente contenti di essere partner del Real Betis, un Club con grandi tradizioni e patrimonio storico, e con il quale condividiamo valori comuni che sono: la passione per lo sport, impegno e, soprattutto, un focus sulla qualità del prodotto, Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova alleanza e fjallraven kanken inside siamo sicuri che porterà un grande successo a quello che è già un club storico in Spagna “..



Messaggi Recenti