Golden Goose 2018 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Golden Goose 2018 | Spedizione Gratuita

La Fiorentina golden goose 2018 presenterà ufficialmente le nuove maglie il 29 Luglio in occasione della partita contro il Paris Saint-Germain, valida per il 2° Memorial Artemio Franchi, Grazie all’utente barajinji possiamo svelarvi in anteprima quelle che saranno le divise che indosseranno i giocatori gigliati nella prossima stagione, — Il modello è quindi identico a quello utilizzato dalla Lotto per le maglie da trasferta dell’Udinese, Forse ci si aspettava una maglia disegnata unicamente per la Viola, voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti dalle nuove divise?.

Aggiornamento del 6 Agosto: qui l’articolo con le maglie ufficiali 2009-2010 In attesa dell’ufficialità, prevista per i primi di Agosto, golden goose 2018 ecco le ultime indiscrezioni sulle nuove casacche del Parma FC per la prossima stagione, In primis il numero: saranno ben quattro come confermato dal direttore generale Pietro Leonardi, PRIMA MAGLIA Sarà la tradizionale bianca con croce nera, quella scelta il giorno della fondazione della squadra il 16 Dicembre 1913, Rispetto allo scorso anno verranno ovviamente eseguite alcune modifiche, di sicuro spariranno gli inserti in oro che tratteggiavano lo scudo societario..

SECONDA MAGLIA Rimarrà la gialloblù a strisce golden goose 2018 verticali, identificata come la maglia della presidenza Ghirardi, Essa, infatti, fu indossata il giorno del suo primo anniversario da presidente, Quest’anno probabilmente le strisce saranno più piccole, come nella stagione 1957-1958, TERZA MAGLIA Anche per la terza maglia, che verrà utilizzata in trasferta, si è data un’occhiata alla storia del club, E’ stata scelta infatti la maglia blu utilizzata negli anni ’80, con le righine bianche e gialloblù lungo le maniche..

Oggi presentiamo una prima rassegna sulle maglie di alcune squadre della Bundesliga 2009-2010, il massimo campionato tedesco. WOLFSBURG I vincitori del titolo hanno cambiato sponsor tecnico proprio quest’anno, passando da Nike ad Adidas. Le nuove maglie per il campionato mantengono i colori sociali tradizionali, il bianco e il verde. In Champions League verrà invece utilizzata una sgargiante maglia gialla. I portieri avranno invece una maglia nera e una celeste. BAYERN MONACO La squadra di Luca Toni è ancora sponsorizzata da Adidas, che ha creato tre nuove maglie per Bundesliga e Champions League. Entusiasta il capitano Van Bommel: “La nuova maglia è splendida, comoda e traspirante. Il colore rosso è aggressivo e mostra la carica con la quale affronteremo la prossima stagione”. Spot Adidas presentazione maglia: LINK (in tedesco)

HERTHA BERLINO Prima maglia a righe verticali blu e bianche, più sottili rispetto a prima, Il classico logo del team è sulla sinistra della maglia, mentre quello Nike sul lato opposto, Sul retro la scritta “HERTHA BSC” stampata in blu sopra il numero del giocatore, Calzoncini e calzettoni blu con inserti bianchi, Novità per la seconda maglia, rossa e nera, I colori rappresentano la città di Berlino, Calzoncini neri con inserti rossi e calzettoni neri, La terza maglia non è ancora stata ufficializzata, la società ha infatti indetto golden goose 2018 un sondaggio tra i tifosi per scegliere il nuovo modello fra tre proposte..

Inauguriamo la nuova rubrica “ Kit Design ” nella quale inseriremo le immagini di alta qualità delle divise di tutto il mondo e dei campionati più importanti. Potrete usarle come avatar, sfondo per i cellulari o semplicemente visionarle. Ecco le divise del Campionato di Serie A 2008-2009, in rigoroso ordine alfabetico. ATALANTA BOLOGNA CAGLIARI CATANIA CHIEVO VERONA FIORENTINA GENOA INTER JUVENTUS LAZIO LECCE MILAN NAPOLI PALERMO REGGINA ROMA SAMPDORIA SIENA TORINO UDINESE

Nella sala stampa dello stadio Friuli sono state presentate le tre nuove maglie che accompagneranno l’Udinese nella stagione 2009-2010, Presenti il presidente Franco Soldati, il dg Sergio Gasparin ed i rappresentanti di Lotto, Renault Italia e Dacia, Insieme a loro anche i primi tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento alla golden goose 2018 prossima stagione, i quali sono stati premiati con la maglia nuova in regalo, Per il quinto anno consecutivo lo sponsor tecnico è la Lotto Italia, Confermato anche il main sponsor Dacia che sarà presente fino al 2010-2011..

Le Maglie Realizzate in “Poly Double Mesh 10”, un tessuto tecnico che assicura un comfort elevato e impreziosite da inserti in Dry Tech T-Mesh sotto maniche e fianchi per garantire maggiore traspirabilità, Ogni maglia inoltre è arricchita da dettagli che seguono le linee del corpo per esaltarne l’atleticità e golden goose 2018 favorire la libertà di movimento dei giocatori, La prima divisa è caratterizzata da un inserto dorato che si combina con righe verticali bianco-nere più larghe rispetto allo scorso anno e dal ricamo “Udinese Calcio” sul retro del colletto..



Messaggi Recenti