Golden Goose Ball Star - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Golden Goose Ball Star | Spedizione Gratuita

La casacca da trasferta, bianca a girocollo, nella parte superiore è caratterizzata da un trapezio rosso e blu, All’interno del collo di entrambe è stampata la bandiera golden goose ball star del Cile, mentre sul retro troviamo la scritta “La Roja”, Appuntamento in campo per il debutto fissato a Philadelphia il 29 Febbraio, avversario il Ghana, Home oppure away? Quale delle due preferite per la nazionale cilena vestita Puma?.

Febbraio è un mese caldo in casa Nike che ha presentato oggi la nuova maglia away per la Corea del Sud, Lo stile moderno si sposa con i simboli nazionali, chiara l’ ispirazione al Taegeuk, la forma circolare presente sulla bandiera nazionale. Il kit bianco golden goose ball star è così impreziosito da una striscia ondulata rossa e blu che parte dalla spalla destra e finisce sul fianco sinistro, Insolita la posizione del numero, a sinistra sotto lo stemma della Korea Football Association, Sempre bianchi sono calzoncini e calzettoni, quest’ultimi con lo swoosh Nike sulla tibia e la scritta “Korea” sul polpaccio..

Sempre viva la campagna di Nike per rispettare l’ambiente: i calzoncini sono realizzati con poliestere riciclato al 100%, mentre la maglia arriva al 96%, golden goose ball star In media per ogni kit vengono riciclate 13 bottiglie di plastica, Vi piace la striscia blu/rossa e la posizione del numero?.

Nel mese di Novembre era stata presentata la divisa home dell’Austria, prodotta dalla Puma,  sponsor tecnico dal 1976. In questi giorni sono trapelate anche le immagini della nuova casacca da trasferta, che adotta il modello già visto per la Repubblica Ceca, con i colori tradizionali della nazionale austriaca : bianca con inserto irregolare nero sulla sinistra, nel quale si colloca il bellissimo scudo austriaco. Si rinnova il mio personale rammarico nel vedere la storica divisa bianconera relegata ad essere indossata solo in trasferta. Il cambiamento sarebbe avvenuto nel 2004, sembra su volontà dell’allora ct Hans Krankl, già bomber della nazionale tra gli anni ’70 e ’80, che volle eleggere  a prima divisa quella tradizionalmente da trasferta: maglia rossa, pantaloncini bianchi e calzettoni rossi, secondo lo schema della bandiera.

Più o meno ciò che non riuscì a Jurgen Klinsmann con golden goose ball star la divisa della Germania nel 2006, Probabilmente fu proprio per distinguersi dai tedeschi che venne presa questa decisione, con il risultato però di essere quasi un doppione dei vicini della Svizzera, Imbarazzante in particolare la somiglianza tra le divise delle due nazionali all’Europeo del 2008, Le due maglie prodotte entrambe da Puma differivano solo per il colore del colletto, In più, in quel biennio la maglia da trasferta era nera..

Per quanto mi riguarda l’unica vera prima divisa dell’Austria resterà sempre quella storica: maglia bianca, calzoncini neri e calzettoni neri con risvolto biancorosso. La stessa indossata dal  Wunderteam del 1934 o le splendide divise a cavallo tra gli anni ’70 e ’80, quando comparve il Puma sulle maglie, passando per i primi materiali lucidi degli anni ’90. Vi piacciono le nuove maglie Puma dell’Austria? Preferite l’Austria con i colori della bandiera o con quelli della tradizione?

La presentazione ufficiale era prevista il 29 Febbraio nel match contro l’Olanda, ma il calciatore Joey Barton ha anticipato Umbro svelando su Twitter la nuova maglia dell’Inghilterra per Euro 2012, Per la prima volta la casacca è composta dai soli colori della bandiera inglese, campo bianco con la croce di San Giorgio rossa, Persino lo stemma della FA perde i propri colori tradizionali, Chiuso da un bottone, il colletto è ispirato a quello di una camicia con un elegante bordino rosso, L’interno e il risvolto hanno una fantasia a righe con varie tonalità di rosso, golden goose ball star ispirato a quello della giacca di Sir Alf Ramsey nel 1966, Fu lui a portare l’Inghilterra a vincere il suo primo e tuttora unico titolo mondiale..

I calzoncini sono bianchi con un tassello sui lati a strisce rosse, così come i calzettoni che portano il rosso sul risvolto, Stemma FA sulla gamba destra, logo Umbro a sinistra, Per i portieri maglia home rossa con scollo a V, Lo sfondo, davanti e sul retro, presenta dei cerchietti di varie dimensioni che golden goose ball star formano tante piccole croci di San Giorgio, Il kit è completato da pantaloncini e calzettoni rossi, Parlando dei materiali il tessuto è un misto di cotone e poliestere, come da tradizione per la linea Tailored by Umbro, Nei negozi sarà disponibile a partire dal 29 Febbraio, data in cui esordirà anche nella partita contro l’Olanda a Wembley..



Messaggi Recenti