Golden Goose Ballstar - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Golden Goose Ballstar | Spedizione Gratuita

All’interno del collo troviamo una parte dell’inno del tricolor: “Retumbante de glòrias”, abituato alle glorie, Un altro cambiamento rispetto allo scorso anno è negli inserti bianchi sui fianchi, Le maniche diventano tutte granata, e il girocollo ha un finale a V, Due scelte a me non piaciute particolarmente, Per la seconda maglia Adidas ha preferito cambiare, eliminando le belle strisce diagonali in favore di una soluzione altrettanto piacevole: una manica granata e l’altra verde, con lo scudetto della CBF al centro, Il colletto è a polo e sul retro troviamo golden goose ballstar un inserto a V già visto per diverse squadre della casa tedesca, Il font utilizzato è lo stesso della scorsa stagione, con le tre tipiche strisce sui numeri..

I pantaloncini sono disponibili in due colori: bianchi in abbinamento al primo kit e la novitá, verdi, per la divisa away, Due le colorazioni per le maglie dei portieri : bianca con inserti granata e verdi, blu con inserti bianchi, La terza maglia, utilizzata in particolare per la Coppa Libertadores, non cambierá, Il debutto della nuova casacca avverrà domenica nella prima giornata golden goose ballstar di campionato contro il São Paulo, Vi piacciono le soluzioni proposte da Adidas per i campioni brasiliani?.

E’ stato uno dei tormentoni golden goose ballstar dell’ultimo mese, sono girati tanti fake, ma finalmente è uscita ufficialmente: questa sarà la nuova maglia della Juventus 2011-2012, La fotografia arriva da un blog francese: actus-foot.com, La notizia è stata confermata da Eletè di Todo Sobre Camisetas, il quale la scorsa settimana ha avuto modo di vederla in anteprima, TSC è uno dei migliori siti internazionali sul mondo delle maglie da calcio, la fonte è quindi sicurissima, Nike ha deciso di continuare sul filone delle righe con un look fuori dal comune, ricordiamo le seghettature dell’attuale maglia, Lo sponsor Betclic è applicato in un riquadro bianco, ma questa volta senza l’antiestetica pezza..

Di seguito il comunicato stampa di Adidas Italia sull’evento tenutosi ieri pomeriggio a Londra presso l’Old Truman Brewery, alla presenza di numerosi testimonial del marchio tedesco. adidas è orgogliosa di presentare la nuova scarpa da calcio adipower Predator®, creata per rispondere alle esigenze del calcio moderno. La versione 2011 di un modello icona come la Predator® incorpora tecnologie uniche che la rendono la scarpa migliore per avere un perfetto controllo di palla. La adipower Predator® comprende una tecnologia chiamata ‘Predator® Element’ : si tratta di un elemento in silicone e gomma iniettato nel materiale della scarpa che permette di controllare meglio il pallone in qualsiasi condizione meteorologica. Nella scarpa è stata anche integrata la rivoluzionaria suola Sprint Frame, già sperimentata nella adizero f50, che riduce il peso della scarpa del 25% portandola a 230g.

Come negli ultimi modelli Predator®, è presente la tecnologia Powerspine che riduce al minimo la perdita di potenza durante il tiro grazie ad una minore flessione della scarpa, inoltre il rinforzo è dotato di scanalature flessibili che si piegano nella giusta direzione per garantire un movimento confortevole durante la corsa, “C’è golden goose ballstar un nuovo tipo di giocatore che richiede un nuovo tipo di scarpa Predator®, Questi giocatori sono giovani, fiduciosi e hanno la capacità e l’abilità di creare le partite come vogliono loro, Con le nuovissime tecnologie adipower Predator®, quali Sprint Frame, Powerspine e un raffinato elemento Predator®, decidono loro la partita,” ha affermato Aubrey Dolan, product manager per adiPower Predator®..

La configurazione della suola Traxion® garantisce un grip perfetto e un’ottimale distribuzione della pressione sui tacchetti anche grazie alla nuova composizione ibrida dei tacchetti che mescola quelli conici in alluminio intercambiabili con quelli fissi in TPU. Alcuni dei migliori giocatori al mondo, Nani (Manchester United FC), Xavi (FC Barcelona), Van Persie (Arsenal FC), Kaká (Real Madrid FC), Gerrard (Liverpool FC) l’hanno testata, offrendo contributi importanti allo sviluppo della adipower Predator®. In Italia, fra gli altri, verrà adoperata dagli azzurri Montolivo, De Rossi e Matri.

La nuova scarpa da calcio adiPower Predator® sarà disponibile nei punti vendita al dettaglio adidas e nei negozi specializzati in golden goose ballstar tutto il mondo da giugno 2011 nei colori Sharp Blue/Electricity/Black..

Giallo fluo, verde, arancione, sono alcuni dei colori ai quali Nike ci aveva abituato per la seconda maglia golden goose ballstar del Barcellona, Il 2011-2012 segna una rottura con il recente passato, l’intero kit da poco presentato è infatti interamente nero, L’unico inserto è sulle maniche, dove troviamo una piccola banda grigia già vista sulle casacche del Manchester United quest’anno, Swoosh a destra, stemma del Barcellona sul cuore, sponsor Qatar Foundation in giallo, Sul retro del colletto la bandiera catalana con le iniziali del team: FCB..



Messaggi Recenti