Gonna Adidas - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Gonna Adidas | Spedizione Gratuita

X17+ 360 SPEED Pyro Storm :  per i più esplosivi campioni del calcio La collezione Adidas football Pyro Storm sarà disponibile alla vendita a partire da giovedì 5 ottobre, la potrete trovare sul nostro shop online e nei reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita, Oltre ai top di gamma gonna adidas Laceless ci saranno anche tutte le altre versioni che completano la gamma compreso le suole SG per terreni bagnati e i modelli bambino, Per tutte le altre novità sul brand tedesco con le tre strisce visitate il nostro store online dedicato adidas..

La conferma dell’arrivo della nuova action cam GoPro Hero 6 Black è stata data ma i dettagli fino ad ora erano davvero pochi, Ora vi possiamo dare l’ufficializzazione delle caratteristiche del nuovo gioiello di casa GoPro, gonna adidas La nuova Hero6 Black manterrà il design della sua versione precedente, la Hero5 Black, e sarà quindi compatta e con i bordi arrotondati ma è stata alleggerita e snellita, Guardandole si somigliano molto, quindi cosa c’è di nuovo nella GoPro Hero 6 Black?  Ecco un elenco delle principali novità:.

Come la Hero5 Black sono confermati lo schermo touch screen da 2″, il sistema di comando vocale (anche in italiano), e l’ impermeabilità fino a 10 metri, Non ti resta che sfruttare il servizio “Avvisami quando disponibile” per essere avvisato non appena la nuova GoPro Hero 6 Black gonna adidas sarà disponibile per l’acquisto ed essere tra i primi ad averla!.

Di recente annunciato all’IFA a Berlino 2017 il nuovo Garmin VivoActive 3 promette di sorprendere. Completamente ridisegnato rispetto alle sue versioni precedenti mantiene le caratteristiche a cui ci aveva abituato come il GPS integrato, la rilevazione cardiaca al polso, diversi profili sportivi e la possibilità di ricevere notifiche Push dallo smartphone per rimanere sempre connessi. Cosa c’è di nuovo in Garmin VivoActive 3? Nel nuovo smartwatch di casa Garmin le novità non mancano, e sono anche molto interessanti.

Il nostro tecnico running Corrado è appena rientrato dalla sua avventura oltremanica alla  Reebok Ragnar White Cliffs 2017 dove ha rappresentato Maxi Sport nel team Reebok Italia, Oggi non abbiamo resistito e gli abbiamo fatto qualche domanda in merito a questa esperienza, Corrado, prima di tutto, spiegaci come funziona una Ragnar Relays Race? “Si tratta di una corsa a staffetta con 10 partecipanti per squadra che si districa su un tracciato di circa 270 km, Ogni partecipante ha corso 3 volte durante la durata della gara che è iniziata sabato mattina con partenza da Maidstone e, percorrendo la costa sud orientale gonna adidas dell’Inghilterra, è terminata il giorno successivo nella città di Brighton & Hove.”.

Sembra una gara entusiasmante e molto faticosa, raccontaci qualcosa di più. “La gara non è una vera competizione fatta solo di sudore e cronometri ma una corsa estremamente piacevole dove le parole d’ordine sono divertimento e socializzazione, anche se non è assolutamente una passeggiata. Ogni squadra si muove a bordo di 2 van, che può personalizzare come preferisce per rendere la sua vista al pubblico più gradevole e divertente. Per i due giorni della gara il van diventa la casa del team dove, quando non si corre, ci si rilassa e si cerca di dormire un pò. I van si muovono autonomamente rispetto al runner e raggiungono i punti di scambio del testimone prima di lui in maniera che venga data continuità alla corsa.

Durante le mie “legs” ho avuto modo di testare le nuove Reebok Floatride, una scarpa da running neutra pensata per le gonna adidas corse di medie-lunghe distanze, che hanno superato a pieni voti lo stress test.  Reebok in questa nuova scarpa da running ha inserito un materiale innovativo per garantire ammortizzazione e protezione, Si tratta del Floatride Foam, un materiale leggero e reattivo in grado di garantire un’ammortizzazione fluida e la giusta protezione ad ogni amante della corsa.”.

Cosa ricorderai senz’altro di questa esperienza? “Sicuramente l’intera esperienza è gonna adidas stata fantastica: a partire dalla location delle White Cliff, passando per le giornate in compagnia del mio team e l’organizzazione messa in campo da Reebok.”.



Messaggi Recenti