Harry Potter Vans - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Harry Potter Vans | Spedizione Gratuita

NUOVA ZELANDA Bianco come la neve il completo della Nuova Zelanda, Il nero compare solo con piccoli inserti e con una banda sui calzettoni, Il colore prende spunto dalla maglia dell’Inghilterra e non a caso i neozelandesi sono detti All Whites, in netto contrasto con i più famosi All Blacks, la squadra nazionale di rugby, Per il portiere invece un kit azzurro sgargiante con una fantasia sulle maniche, harry potter vans L’esordio ufficiale avverrà nell’ amichevole del 24 Maggio a Melbourne, quando  le due nazionali disputeranno una partita amichevole..

Nike e Olanda hanno presentato la nuova maglia per i mondiali 2010, Il nuovo kit, come già vi avevo accennato nei giorni scorsi, prevede una maglia colore arancio con inserti neri e bianchi, Calzoncini neri con una bordatura bianca sui lati che segue quella della maglia, calzettoni arancio, Nike ha detto di essersi ispirata alle divise del 1974 e 1978, quando la squadra olandese riuscì a conquistare harry potter vans la finale in entrambe le occasioni, perdendo poi con Germania Ovest e Argentina, L’esordio della nuova maglia avverrà il 26 Maggio a Friburgo nell’amichevole tra Olanda e Messico.  Le nuove casacche, come tutte quelle della Nike, sono state realizzate in poliestere ricavato da milioni di bottiglie di plastica, come avevo scritto in questo post..

Curiosi harry potter vans di conoscere la nuova maglia dell’Inter per la prossima stagione? Le nuove divise vedranno protagonista il biscione dell’Inter, assente dalle maglie nerazzurre dagli anni ’80, Le indiscrezioni parlano di una prima maglia a strisce verticali con una grafica a rombi sovrapposti, come se fossero le squame di un serpente, Ho avuto modo di dare un’occhiata a quello che dovrebbe essere il disegno ufficiale e l’ho fatto riprodurre da un amico grafico, ecco il risultato in esclusiva per voi..

Periodo di novità per il mercato delle maglie in Premier League! Dopo la presentazione ufficiale delle divise di Chelsea e Liverpool ecco due fotografie leak di quelle che potrebbero essere i nuovi kit home e away del Manchester United. Le seguenti fotografie devono essere prese con le pinze perchè non sono ufficiali. HOME AWAY Per la maglia rossa sparisce la V nera tanto criticata, le maggiori novità sono il colletto bianco e il nuovo sponsor AON che sostituisce AIG. Ritorna il bianco per la maglia da trasferta, con inserti in rosso e nero.

AGGIORNAMENTO del 26 Aprile Tre nuove fotografie: la prima pare sia stata scattata proprio all’Old harry potter vans Trafford, mentre le altre due sono fotomontaggi realizzati da un grafico inglese, Cosa ne pensi di queste nuove proposte della Nike?.

Qualche mese fa vi avevamo mostrato i disegni della nuova maglia dell’Olanda, registrati dalla Nike all’European Design Office. Oggi sono saltate fuori nuove fotografie, scattate a una maglia esposta in una vetrina di un negozio, merito del sito Arte y sport. Maglia interamente orange con colletto nero a girocollo, logo KNVB a sinistra e “baffo” Nike a destra, di colore bianco. Altre fotografie: Forse il logo della federazione rischia di perdersi nel “mare” arancione della maglia, per il resto sembrerebbe una maglia senza particolari acuti.

Presentata la nuova maglia away dell’Ajax firmata Adidas per la stagione 2010-2011, La nuova divisa, di colore blu con inserti gialli “elettrici”, verrà indossata il 6 Maggio nella partita di ritorno della Gatorade Cup, equivalente alla nostra Coppa Italia, Sul retro del colletto campeggia harry potter vans la scritta “Heldhaftig, Vastberaden, Barmhartig”, il motto della città di Amsterdam: valorosa, decisa, misericordiosa, A completare il kit abbiamo i calzoncini con gli stessi colori della maglia e i calzettoni bianchi..

Ieri abbiamo mostrato le prime fotografie della nuova maglia del Chelsea, oggi è stata presentata ufficialmente, Maglia blu con scollo a V e il ritorno del colore rosso, queste le principali caratteristiche del nuovo kit Adidas, Lo slogan della nuova campagna, curata dall’artista e tifoso Sir Peter Blake, è “Made from 100% Chelsea”, Qui il minisito dedicato dove troverete video e notizie storiche sui Blues, Il tessuto presenta una rete che dona un design particolare alla maglia con vantaggi per una migliore traspirazione del sudore, TechFit è la tecnologia scelta dalla multinazionale tedesca per la versione player shirt, quelle che indosseranno harry potter vans i calciatori, Nei negozi si potrà invece la maglia con tessuto Climacool..



Messaggi Recenti