Hogan Bianche - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Hogan Bianche | Spedizione Gratuita

Sempre lunedì, intorno alle 17:30, si terrà il taglio della torta di 18 kg, la hogan bianche cui prima fetta spetterà a capitan Bellini, Non è finita qui, la società bergamasca offre altre due opzioni per chi desidera farsi un regalo speciale: Cosa ne pensate di queste iniziative per il compleanno della Dea?.

Dopo le prime anticipazioni, Adidas e la Scottish FA hanno ufficialmente lanciato la nuova divisa della Scozia che verrà indossata nel prossimo biennio, e dunque nell’Europeo 2012 in caso di qualificazione, Maglia molto semplice, del classico colore blu navy con ampio colletto a polo, dettagli e tre strisce lungo le maniche in bianco, hogan bianche I pantaloncini sono bianchi con cinturone e le tre strisce blu navy, Mantenuti i calzettoni rossi, introdotti negli anni ’70 e tipici degli anni ’80 della nazionale scozzese, Presentano ancora la scritta Alba, antico nome della Scozia in lingua gaelica..

Kappa continua a dimostrare grande vitalità in Europa, Questa volta è il turno di una maglia speciale che il Borussia Dortmund indosserà in una sola partita, la più sentita: il derby della Ruhr contro lo Schalke 04, che si giocherà  nello stadio dei campioni di Germania il 26 Novembre, Ed è proprio il Westfalenstadion, da qualche anno hogan bianche rinominato Signal Iduna Park, il protagonista del design di questa maglia speciale, che vuole celebrarne la bellezza e l’impareggiabile calore che riesce a trasmettere ai gialloneri in campo..

“Le immagini del finale di stagione in Maggio, hanno mostrato ancora quanta energia c’è in questo tempio del calcio. Per questa ragione abbiamo deciso in accordo con il Borussia Dortmund, di dedicare al Signal Iduna Park ed ai suoi euforici tifosi questa maglia speciale”. Queste le parole del direttore Marketing di Kappa Germania Tobias Blick, il quale ha aggiunto che diversamente dalle passate stagioni non ci sarà un’ulteriore maglia speciale per il periodo natalizio. C’è molto nero nel lato frontale della maglia, che nella parte alta del petto presenta la sagoma dello stadio su sfondo sfumato giallonero.  Dal petto in giù la maglia ricalca il modello della divisa away, con il nero che sfuma in giallo nella parte bassa. Le maniche invece sono gialle con grandi loghi della Kappa sulle spalle, come nella prima divisa.

Dopo aver ribadito l’impegno che la lega al River Plate anche nella stagione che dovrà essere quella del hogan bianche ritorno in Primera Division, Adidas ha presentato la nuova maglia dei Millonarios, in edizione limitata per celebrare i 110 anni dalla fondazione del club, Il disegno è ispirato alla prima maglia del club con la “ banda roja ” più larga e meno inclinata, Rispetto alle precedenti infatti non raggiunge la vita ma termina più in alto, poco sotto la manica, E’ stato ridisegnato per l’occasione anche lo stemma societario, posizionato in bianco sulla fascia rossa, E’ racchiuso in un cerchio con ai lati due rami di alloro che ricordano le numerose vittorie del club, e in basso da un nastro con la scritta “ 1901 – 110° ANIVERSARIO – 2011 “, La scritta commemorativa è presente anche all’interno della maglietta, sotto il colletto a polo bianco, con due bottoni..

Ricordano le divise di inizio secolo anche i pantaloncini di color grigio scuro. Avrebbero dovuto essere grigi anche i calzettoni (che invece sono bianchi), in omaggio alla formazione che negli anni ’40 si guadagnò il soprannome “ La Maquina “ : espressione di un calcio votato all’attacco e da alcuni considerato predecessore del calcio totale dell’Olanda negli anni ’70. Il progetto di questa casacca celebrativa nasce più di un anno fa, con l’idea di utilizzarla in una partita speciale. Nelle intenzioni del presidente Passarella questa partita sarebbe dovuta essere “el clasico” contro il Boca Juniors, oppure una partita di coppa.

Il destino però non ha voluto così: come saprete il River ha subito l’onta della retrocessione, di conseguenza il match che ha visto il debutto di questa hogan bianche nuova divisa è stata la sesta giornata della Nacional B, fuori casa contro il Deportivo Merlo, Nella giornata successiva, invece, il River sfoggia la nuova maglia away, Dopo alcune stagioni in cui è stato usato il modello quasi totalmente nero, Adidas ripropone la storica divisa tricolore a bande verticali bianche, rosse e nere, Il logo della società questa volta è quello tradizionale e si posiziona sul lato sinistro del petto..

I pantaloncini sono neri, mentre i calzettoni hanno un nuovo disegno che si combina con i colori della maglia, Vi piacciono i disegni di queste due nuove divise del River? Aiuteranno hogan bianche i Millonarios a raggiungere la promozione?.



Messaggi Recenti