Hogan Estive Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Hogan Estive Uomo | Spedizione Gratuita

Prima di salutarci Luigi Vircillo ci ha segnalato il commento di Donata Bergamini su Facebook che riportiamo integralmente : “ Grazie infinite, mi hai commosso, per me sarebbe stato bellissimo, e credo che questo tuo gesto nobile sarebbe stato l’orgoglio della Calabria, L’altra cosa, a mio avviso, avrebbe dato un input ai tifosi, ritornare allo stadio, sognare, nella speranza che questa mitica divisa… ripercorra i sucessi di allora, La hogan estive uomo divisa è talmente bella e significativa che come Associazione non vorremmo restasse in un cassetto, Un abbraccio forte e sincero, ”.

Esprimiamo rammarico per l’interruzione di questo rapporto, esempio virtuoso nel calcio italiano a tutti i livelli, sperando che l’intervento della sorella del calciatore rossoblù porti prima o poi alla realizzazione di hogan estive uomo una divisa così carica di significati..

Il Palace Hotel di Colle Campigli ha ospitato ieri sera la presentazione delle maglie del Varese 2012-2013, indossate nell’occasione da tre modelle (sigh), A cambiare rispetto al 2011-2012 è solo la maglia rossa, da quest’anno relegata a versione hogan estive uomo da trasferta per esigenze di sponsor, come dichiarato da Nicola Laurenza fondatore di Oro in Euro: “ Nessuna superstizione ma solo necessità di dare visibilità al marchio: il bianco è lo sfondo migliore “, Le classiche parole che un tifoso non vorrebbe sentire mai..

Dunque prima maglia bianca, seconda rossa e terza nera, tutte riportano sul retro del collo il ricamo “A.S. Varese 1910”. Il nuovo direttore commerciale del Varese, Massimo Carpino, ha annunciato il co-sponsor : sarà l’azienda napoletana Fatigati che si occupa di importazioni. È stato lanciato anche il nuovo inno della squadra: “Varese facci un gol”, scritto e cantato da Rudy Neri con la collaborazione di VideoVarese, per il quale è stato realizzato anche un videoclip. Il dvd, con canzone e video, sarà regalato a tutti gli abbonati in occasione della prima partita di campionato che si giocherà sabato 25 agosto al F. Ossola contro l’Ascoli.

Si è svolta presso il Centro Sportivo “Torre del Grifo Village” la presentazione delle maglie del Catania 2012-2013, realizzate da Givova, L’attesa dei tifosi etnei era spasmodica dopo due stagioni senza cambiamenti, il nostro sito è stato bombardato nell’ultimo periodo dalle richieste di informazioni, A indossare hogan estive uomo le nuove divise sono state tre modelle, una scelta che sarà piaciuta ai più, ma non a chi ha il compito di descrivere le maglie, Fra taglie extralarge, capelli lunghi e calzettoni tagliati lo spettacolo non è stato dei migliori..

La prima maglia, disegnata da Givova nei tradizionali colori rosso e azzurro, presenta le strisce verticali più strette rispetto al passato con un doppio colletto visto anche sulle divise del ChievoVerona. Le strisce continuano anche nella parte posteriore, ma spariscono dalle maniche, queste azzurre con bordo rosso. Sul retro c’è anche la scritta “Calcio Catania” in corsivo. I calzoncini sono azzurri con laccetti rossi, più interessanti i calzettoni neri con risvolto a bande rossazzurre e lo stemma del club sulla tibia.

Due righe rosse e azzurre che formano una croce sul cuore caratterizzano la divisa da trasferta bianca, Il colletto è uguale a quello della prima maglia con i bordi delle maniche a riprendere i colori sociali, Nessuna novità per la terza divisa, immutata rispetto alla precedente stagione, La qualità di alcune foto, per le quali ringraziamo la hogan estive uomo redazione di Mondocatania.com, non è eccelsa, ma società e sponsor tecnico non hanno risposto al nostro appello, Prossimamente la società etnea presenterà i due sponsor che troveranno posto sulle divise, come annunciato dall’ amministratore delegato Sergio Gasparin : “ Già domani, in occasione dell’amichevole col Thun, la squadra indosserà questa nuova maglia, A partire dal primo impegno ufficiale, e cioè in occasione del turno eliminatorio di Tim Cup, figureranno sulla stessa anche main sponsor e co-sponsor “..

Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, osserva : “ Il design delle nuove divise è un omaggio alla tradizione, che per noi è un valore importante, Con la presentazione delle maglie, entriamo nel vivo della nuova stagione, Siamo pronti per il via, abbiamo hogan estive uomo grande entusiasmo “, Il direttore vendite di Givova, Gianfranco Lodovico, sottolinea: “ Siamo legati alla grande famiglia del Calcio Catania con orgoglio, la nostra è una sinergia che si basa anche su valori umani importanti e condivisi “..



Messaggi Recenti