Hogan Interactive Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Hogan Interactive Uomo | Spedizione Gratuita

Dopo la presentazione della prima maglia i Gunners hanno ufficializzato la  divisa away Nike 2012-2013, Un look definitivo “avventuroso” che combina il viola e il nero in una serie di righe orizzontali, Nell’anno del Giubileo di diamante, in cui si festeggia il 60° anniversario della regina Elisabetta II al trono, Nike ha scelto il viola, considerato un colore regale, I Gunners, inoltre, nel 1890 erano conosciuti come Royal Arsenal, Il bordo manica rosso è un richiamo al colore iconico della prima divisa, Le hogan interactive uomo righe orizzontali, più strette sulle maniche, conferiscono un look moderno e innovativo..

Sul retro è stampata una grafica a pallini che hogan interactive uomo evoca la celebre formazione WM di Herbert Chapman, insieme alle iniziali del club AFC, I calzoncini sono neri ed i calzettoni riprendono il disegno fasciato della maglia, Anche questa casacca è realizzata con il poliestere ecologico di Nike, il tessuto è più leggero del 23% rispetto alla precedente versione e sfrutta la tecnologia Dri-FIT per mantenere il corpo asciutto, I primi commenti non sono positivi e alcuni giornali inglesi sono andati giù pesante paragonando la divisa ai sacchi dell’immondizia, Non mancano però anche i giudizi favorevoli, come sempre saranno le vendite a decretarne il successo o la bocciatura..

Il Benfica, nella stagione 2012-2013, andrà alla caccia del titolo portoghese – che manca dal 2010 – con le nuove divise adidas, svelate durante il primo giorno di raduno dal capitano Luisão e dal bomber hogan interactive uomo Cardozo, Dalla camisola principal – realizzata con la tecnoogia climacool – spariscono il colletto bianco a V e l’emblema su sfondo bianco della passata stagione, La maglia è simile a quella da trasferta del River Plate e a quella usata dal Benfica nel 1904 per l’esordio in Primeira Liga..

Il colore di base è il rosso. Bianchi sono il colletto a polo, i bordi delle maniche e, sulle spalle, le tre strisce adidas, le quali non seguono tutta la lunghezza delle maniche, ma si interrompono per lasciare spazio alle patch e, sulla manica sinistra, allo sponsor Tmn. L’interruzione delle three stripes è ancora più evidente nella versione invernale della maglia a maniche lunghe. Anche lo sponsor principale, Meo, è in bianco. Il marchio dello sponsor tecnico è ricamato a destra, mentre a sinistra, sul cuore, è apposto l’emblema del team “Glorioso”, accompagnato da tre stelle che simboleggiano gli oltre 30 campionati portoghesi conquistati.

Lo stemma, nel pieno rispetto della tradizione, presenta un’aquila (da qui il soprannome hogan interactive uomo di “aquile” attribuito ai giocatori del Benfica), che, ad ali spiegate, sorregge un’insegna rosso-verde (i colori del Portogallo) con il motto del club “ E pluribus unum ” (“ Da molti, uno ”) e una ruota di bicicletta (disciplina praticata in origine dalla polisportiva Benfica), all’interno della quale campeggia lo scudo bianco-rosso con al centro un pallone e una fascia diagonale verde-acqua con le lettere S.L.B., acronimo di Sport Lisboa e Benfica, nome ufficiale della società..

Sul retro, tutto rosso, compare in alto l’ormai immancabile sponsor Sagres. Il colletto, nella parte posteriore, riporta il motto del team lusitano. Completano il kit casalingo i pantaloncini bianchi, con strisce verticali rosse e i calzettoni rossi con risvolti a strisce bianche e con fascia bianca riportante l’acronimo S.L.B. In trasferta, il Lisbona sfoggia un kit rosso-nero. La maglia è nera, con una banda orizzontale rossa all’altezza del marchio adidas (in nero, a destra) e dello scudetto (a sinistra). Sotto la banda, compare lo sponsor Tmn in bianco, invertito con lo sponsor Meo, che nella camisola alternativa compare su una toppa nera, lungo la manica sinistra.

Il colletto a girocollo presenta, nella parte alta, un bordino rosso, da cui partono le tre strisce adidas, che si interrompono a metà manica, Rossi sono pure i bordini delle hogan interactive uomo maniche, Anche qui, sul retro completamente nero, è applicato, in bianco, lo sponsor Sagres e, poco sotto il colletto, compare il motto “ E pluribus, unum “, I calzoncini sono rossi, con le tre strisce nere, mentre i calzettoni sono neri, con risvolti e banda rossi, Vi piacciono le nuove divise del Benfica?.

Salone dei Cinquecento, Palazzo Vecchio a Firenze, Fiorentina e Joma non potevano scegliere una location più suggestiva per presentare alla stampa le nuove maglie 2012-2013, Parte da qui il matrimonio tra l’azienda di Toledo e il club gigliato, destinato a durare almeno tre anni, PRIMA DIVISA Il classico viola con lo stemma societario al centro, Joma a destra e hogan interactive uomo Save The Children a sinistra, tutti ricamati, Colletto a girocollo con all’interno la frase  “ Garrisca al vento il labaro viola “, ripresa direttamente dall’inno ufficiale cantato da Narciso Parigi..



Messaggi Recenti