Hogan Scarpe - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Hogan Scarpe | Spedizione Gratuita

Da qui abbiamo pensato che sarebbe bello trasferire questo stesso atto d’amore all’interno di una maglia, Ovviamente la terza ci è sembrata la più adatta ad ospitare una croce bianca su campo rosso, e ne sono risultate tre versioni, per le quali rinnoviamo il ringraziamento a Christopher Loretti, Sul petto al posto di hogan scarpe Joma abbiamo deciso di apporre un nostro logo, “XIII|Passione Maglie” proprio per rendere chiaro a tutti che non si tratta di anteprime o bozzetti ufficiali, ma esclusivamente di nostre proposte..

La versione A è la più naturale, maglia rossa con grande croce bianca frontale, Delle tre è la preferita dell’amministratore Matteo, noto appassionato hogan scarpe di maglie crociate, Una criticità può essere rappresentata dal main sponsor Mazda, sviluppato su una riga per renderlo compatibile con una maglia crociata, lo stesso formato utilizzato qualche anno fa sulle maglie della Roma, La versione B invece è quella preferita da FDV, in grado di bilanciare in maniera ottimale l’omaggio alla bandiera mantenendo invariati layout e disposizione dei loghi sulle attuali maglie della Fiorentina, La croce è posizionata nella parte alta della maglia, delimitata in basso da una cucitura e al suo interno trovano spazio sponsor tecnico, scudetto e co-sponsor, In basso il main sponsor Mazda nel formato istituzionale..

La versione C è una variazione della B voluta da Christopher per lasciare tutta la scena alla croce e renderla la protagonista della casacca, Dunque sponsor tecnico e co-sponsor spostati in alto e scudetto tono su tono a parte il giglio, che mantiene il suo rosso per caratterizzare maggiormente la croce e rendere più hogan scarpe immediato che si tratti di una croce fiorentina, Ricapitolando, ecco le nostre tre proposte, [poll id=”9″] Vi piace la nostra idea di una terza maglia ispirata alla bandiera della Repubblica Fiorentina?.

La federcalcio spagnola ha svelato la nuova maglia adidas della Spagna per il 2013, la stessa che verrà utilizzata anche nella Confederations Cup in Brasile. La presentazione è avvenuta nella Ciudad del futbol di Las Rozas. La novità principale è la vistosa V gialla centrale che parte dal colletto, creando un effetto scollatura paragonabile a quello della maglia bianca dell’Italia 2006. Lungo le maniche sono presenti le tre strisce gialle, mentre l’orlo è blu. adidas si è ispirata ai primi modelli utilizzati dalla selezione spagnola, in particolare a quello del 1924.

Sul petto torna la patch di Campioni del Mondo e sul retro la V del colletto termina con un inserto di forma triangolare, Come avvenuto nei cambi di maglia del 2009 e del 2011, i pantaloncini ed i calzettoni restano invariati rispetto all’anno hogan scarpe precedente, Bello il claim della campagna di lancio della nuova maglia da parte di Adidas: “No hay mayor rival che tus propios éxitos” (non c’è rivale più grande dei propri successi) con l’immagine di David Villa con la maglia nuova braccato da se stesso con quella di Euro 2012, Ottimo per una nazionale leggendaria, che vince tutto dal 2008 ad oggi, a parte la parentesi della Confederations Cup 2009, il male minore..

Chiudo con una considerazione. Quella appena presentata è la sesta maglia in sei anni per le furie rosse. Una frequenza da squadra di club che personalmente non mi trova d’accordo. Aldilà dei motivi commerciali trovo degradante abbandonare così rapidamente delle maglie esclusive e vincenti come quelle del 2010 e del 2012, in favore di modelli da condividere con decine di squadre di club in giro per il mondo. E’ questo ciò che probabilmente accadrà anche per la nuova maglia. Che ne pensate della nuova maglia dei Campioni d’Europa e del Mondo?

Cristiano Ronaldo in una versione completamente inedita tra musica e moda ha presentato ieri a Madrid la sua nuova CR7 Collection in collaborazione con Nike, La collezione comprende capi performance per il calcio e capi sportswear per il tempo libero, La nuova collezione sport e lifestyle CR7 hogan scarpe riflette l’attitudine priva di compromessi del calciatore attraverso uno stile spiccatamente irriverente che simboleggia il suo approccio alla vita, Attraverso una grafica impattante composta da un cuore e di una X sovrapposti, che rappresentano rispettivamente l’amore per la vittoria e l’odio verso la sconfitta, la filosofia “ Love to win, hate to lose ” è presente in ogni capo della collezione..

Questo mantra accompagna anche una collezione che svela due tratti distinti di CR7 – uno quello di un calciatore al suo apice determinato e implacabile, l’altro quello più irriverente, giocoso e spontaneo di un’icona di stile che ama la musica e che vive la vita al massimo, I capi di ispirazione performance sono realizzati attraverso materiali premium e una particolare attenzione ai dettagli che arricchisce la hogan scarpe palette colori classica di blu, grigio e nero attraverso i profili rosa e blu dei capi performance emblematici, che contraddistinguono l’unicità di CR7..



Messaggi Recenti