Il Puma - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Il Puma | Spedizione Gratuita

Aggiornamento del 10 Luglio 2010 Pubblicato l’articolo con tutte le foto ufficiali delle nuove maglie della Lazio Grazie a Leonardo, un impavido lettore che ci ha mandato le fotografie, possiamo presentarvi le nuove maglie della Lazio 2010-2011, realizzate ancora una il puma volta dalla Puma, La prima divisa è quella già vista per la nazionale italiana, Cambia il colore, ovviamente celeste, sparisce l’armatura, Il colletto è a stella con un bordino bianco, Logo Puma sulla destra in blu e sulle maniche, stemma della Lazio sul cuore..

Grande novità per la seconda maglia che è verde con inserti gialli e bianchi, La Puma rispolvera un colore utilizzato negli anni ’80, Infine la terza divisa con il template già visto per tutte le squadre africane: a bande blu il puma e bianche, intervallate da piccole righine in oro, Concludo questa breve anteprima con le immagini trapelate di calzoncini, maglia da allenamento e tuta sociale, Maggiori informazioni verranno pubblicate nell’articolo di sabato, quando Lazio e Puma presenteranno ufficialmente a Formello tutte le nuove maglie..

E’ stata presentata questa mattina la nuova Lega di Serie B, sponsorizzata dalla Bwin per le prossime due stagioni, Una nuova Lega, il puma una nuova identità e ovviamente un nuovo logo, Territorialità, passione, dinamismo : questi i valori che il nuovo marchio vuole esprimere attraverso la figura di un calciatore stilizzato per formare la lettera B, nell’atto di calciare la palla, I colori raccontano la molteplicità delle passioni locali e le diverse bandiere delle squadre partecipanti..

Azzeccato anche il payoff scelto: “Tutti i colori della passione”. Assieme al logo istituzionale è stato creato anche quello “composito” che garantisce armonia ed equilibrio tra le identità dei due partner. Il nome “Serie bwin” sintetizza in maniera perfetta il valore della nuova partnership e allo stesso tempo rappresenta un augurio per il suo futuro. Questa sarà la nuova toppa che le squadre di serie B applicheranno sulla manica destra. Soddisfatto il Presidente Luca Ferrari: “Sono tante le sfide che la neonata Lega Serie B ha affrontato nel corso della fase di costituzione ed altrettante quelle che l’attendono nell’immediato futuro; avere al proprio fianco un partner come bwin conferma la bontà del percorso intrapreso e dà a questa nuova istituzione la fiducia necessaria a raggiungere grandi traguardi”.

Il Werder Brema, nome completo SportVerein Werder Bremen, ha presentato le nuove maglie Nike per la stagione 2010-2011, La nuova divisa è sinonimo di aggressività, tradizione e sostenibilità, Come per tutte le ultime maglie Nike, anche questa è stata realizzata in poliestere ricavato da bottiglie di plastica riciclate, Il colore principale è il verde in due tonalità : scura per la parte superiore, più chiara in basso, In mezzo un elemento caratteristico di molte maglie Nike per l’imminente stagione: una striscia bianca seghettata che somiglia ad un fulmine, Bianchi anche il bordo il puma delle maniche, lo swoosh e lo sponsor Targobank, All’interno della maglia, dietro lo stemma del Werder, troviamo stampata la scritta “LEBENSLANG GRÜN WEISS”..

Sul retro, dietro il colletto, c’è il logo societario in versione ridotta. La personalizzazione è di colore bianco e piuttosto squadrata, con il nome del club sotto ogni numero. I pantaloncini sono bianchi con inserti verdi sui lati. Per il portiere kit grigio-nero con fantasia a pallini lungo le maniche. Vi piace questa nuova maglia con l’ormai famoso stile seghettato?

E’ andata in scena al Palazzo delle Borse la presentazione delle nuove maglie della Sampdoria 2010-2011,  realizzate dalla Kappa che ha prolungato il contratto almeno fino al 2013, Guidati dalla voce di Bruno Pizzul, i modelli hanno sfilato sulla passerella mostrando al pubblico tutte le nuove divise, Finalmente con qualche innovazione rispetto il puma alle passate stagioni, ma rispettando le tradizioni del club, Vediamole nei dettagli… PRIMA DIVISA Colore blu più intenso, unito agli inserti bianchi sul collo a V e sulle maniche che danno un tocco di eleganza, Al centro l’inimitabile banda blucerchiata, sotto lo sponsor “ERG mobile”, Due le versioni proposte : una per il campionato con i loghi Kappa piccoli sulle maniche e la fascia blucerchiata anche sul retro, l’altra per l’Europa con la stampa degli “omini” in grande sulle spalle e la parte posteriore interamente blu..

Calzoncini e calzettoni blu, quest’ultimi con risvolto bianco e una bellissima banda blucerchiata, SECONDA DIVISA Ispirata alla casacca del 1969-70, la bianca da trasferta presenta la banda blucerchiata in diagonale, Rispetto a quella il puma utilizzata ai tempi del presidente Colantuoni, qui la fascia trasversale parte dalla spalla destra, Il collo a V e il bordino delle maniche sono in blu, Calzoncini bianchi, così come i calzettoni con il risvolto in blu e la banda blucerchiata, TERZA DIVISA E PORTIERE.



Messaggi Recenti