Jordan 2016 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Jordan 2016 | Spedizione Gratuita

I numeri sono gli stessi utilizzati dal 2007 dalla Lotto, neri, impreziositi dallo scudettino a colori in basso, – – Aggiungo una curiosità, Due anni fa a Londra, in uno dei miei giri per negozi sportivi, mi trovavo a Lillywhites e lì mi sono imbattuto nella maglia giallorossa del 2008-2009, Fino ad allora non avevo mai sentito parlare del Bassano Virtus 55 Soccer Club ( il 55 sta per l’anno di nascita di Renzo Rosso ), Fu significativo il jordan 2016 fatto di trovare in quel grande negozio la maglia della stagione in corso di questa piccola realtà allora in Seconda Divisione, mentre di un club come l’AS Roma c’era solo la maglia della stagione precedente..

Puma e la Cameroon Football Federation (FECAFOOT) hanno annunciato a Yaounde, Camerun, l’estensione fino ai Mondiali 2018 dell’attuale partnership attraverso la quale la Puma continuerà ad essere il fornitore ufficiale dei kits da gioco, dell’abbigliamento da allenamento e da riposo e partner per il replica-merchandise, Il rapporto tra Puma e la Cameroon Football Federation iniziò nel 1996, Negli anni Puma ha sviluppato per il Camerun il primo kit da gioco senza maniche per una squadra di calcio, il primo kit all-in-one e il primo kit continentale chiamata Puma Africa Unity Kit che ha lanciato nel jordan 2016 2010 e venduto per raccogliere fondi a sostegno delle biodiversità in Africa, in collaborazione con il United Nations Environmental Programme (UNEP), Il Puma Africa Unity Kit è stato utilizzato come terzo kit al Mondiale 2010 in Sud Africa dal Camerun, dal Ghana, dalla Costa d’Avorio e dall’Algeria..

“Siamo molto felici di annunciare il rinnovo della nostra collaborazione con la Cameroon Football Federation”, ha affermato Jochen Zeitz, Chairman e CEO di Puma, “Durante i quattordici anni abbiamo lavorato con loro e grazie al supporto offertoci abbiamo potuto intraprendere e realizzare diversi progetti interessanti e innovativi che non sarebbero stati possibili con altre federazioni, Sono uno dei nostri principali partner del calcio mondiale, e jordan 2016 abbiamo alcune grandi idee che non vediamo l’ora di svelare nei prossimi mesi “..

“Puma è un partner chiave per noi, e durante il precedente accordo stipulato non c’è mai stato alcun dubbio che non avremmo rinnovato con loro”, ha detto Mohammed Iya, presidente della Cameroon Football Federation. “Puma capisce implicitamente quello che vogliamo raggiungere, ed è un privilegio lavorare con una società con cui condividiamo valori e ambizioni. Siamo ansiosi di lavorare con loro per molti anni a seguire “. Oltre a sponsorizzare la squadra, Puma sponsorizza anche i singoli giocatori del Camerun tra cui il capitano e capocannoniere Samuel Eto’o, Benoit Assou-Ekotto, Stephane Mbia, Landry Nguemo e Mohammadou Idrissou.

Puma continua il suo impegno in Africa sostenendo una serie di iniziative in tutto il continente : in concomitanza con questo annuncio, sono stati consegnati in Africa 10.000 palloni, frutto di un impegno comune preso in collaborazione con Intersport all’inizio di quest’anno, di cui un terzo andrà ai progetti di calcio in Camerun, Inoltre Puma è stato anche lo jordan 2016 sponsor ufficiale e fornitore fanwear della Coppa d’Africa 2010, in Angola, –.

E’ con grande piacere che vi comunichiamo una nuova collaborazione di Passione Maglie, quella con l’appassionato di calcio e casacche nonchè giornalista sportivo Riccardo Morgigno. Seguiremo insieme a voi il suo nuovo progetto televisivo: la trasmissione Come una seconda pelle, in onda su Blu Tv, canale 926 del bouquet di Sky, e che vi permetteremo di seguire settimanalmente ogni Lunedì sera. Sarà il nostro nuovo  Monday Night. Un’idea di trasmissione calcistica innovativa, non basata sulla cronaca e sui risultati, ma sulla storia dei  simboli e dei colori dei club, con tante maglie protagoniste in studio.

Riccardo ci spiega così la nascita del concept della tramissione: “Agosto 2010, sulla spiaggia della Biodola all’Elba, ho deciso di mettere in pratica tutto quello che ho sempre desiderato, Un programma dedicato alle maglie, le divise delle squadre di calcio di tutto il mondo, Da appassionato di calcio, colori, leggende sulle casacche di tutti i club, dalla mia Roma, passando attraverso il mitico grigiorosso della Cremonese, l’amaranto del Livorno ed il jordan 2016 rosso del Liverpool ma anche Trabzonspor e Dynamo Dresda, tutte le squadre! Ogni puntata è dedicata alla storia delle livree, l’origine dei nomi delle società, simboli e stemmi, La magia dei colori, perchè magico è stato il giorno in cui per la prima volta abbiamo visto i colori della maglia della nostra squadra del cuore allo stadio, un primo sguardo, quello fatale, irripetibile!”.

La prima puntata è dedicata all’ Arsenal FC, Si ripercorrerà la storia dei Gunners, il palmares, le leggende, Herbert Chapman e la nascita della divisa con le maniche bianche, Highbury jordan 2016 e altro ancora, Buona visione! Cosa ne pensate dell’idea di una trasmissione interamente dedicata alle maglie?.



Messaggi Recenti