Maglie Vans - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Maglie Vans | Spedizione Gratuita

Scopri la promozione Forerunner 935 con felpa Compressport omaggio Forerunner 935 ti aspetta con un’ imperdibile promozione* nei punti vendita di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni, maglie vans Con l’acquisto in negozio di un nuovo orologio GPS Forerunner 935 riceverai la felpa con cappuccio Hoodie Jacket Compressport del valore di €100, I punti vendita Maxi Sport sono Garmin Point : da noi puoi trovare un  vasto assortimento di prodotti Garmin per il running, il trail running, il golf e tante discipline sportive, Continua a seguirci sui nostri canali social per essere sempre aggiornato su novità, promozioni e eventi..

Tutto è pronto per l’ultimo e più importante evento calcistico della stagione: la finale di UEFA Champions League, Dopo una stagione interamente dominata da entrambe a maglie vans livello nazionale, il 3 Giugno a Cardiff Juventus e Real Madrid si disputeranno il trofeo più ambito per decretare la squadra più forte d’Europa, Entrambe le squadre hanno infatti conquistato proprio questo Week End il loro 33 scudetto, e sfida nella sfida i due uomini simbolo: Cristiano Ronaldo per le merengues e Gianluigi Buffon per i bianconeri, si dice possano essere i più papabili pretendenti per il prossimo pallone d’oro..

A livello di Brand adidas sarà sponsor tecnico della manifestazione e di entrambi i CLUB; il suo logo sarà dunque ben visibile sia sulle maglie di tutti i giocatori che sul pallone ufficiale che rotolerà in campo, Da parte sua Nike non vuole essere da meno e mette in campo una nuova colorazione di scarpe appositamente maglie vans studiata per l’occasione, Tutti i testimonial Nike Football indosseranno il nuovissimo “ Time to Shine Pack “, l’ultima collezione di scarpe da calcio Nike che sarà in vendita ufficialmente dal giorno 25/5/2017..

La febbre per la finale sta salendo, tra 12 giorni si conoscerà il nome del vincitore. Juventus o Real Madrid: chi si aggiudicherà la coppa dalle grandi orecchie ? Per ingannare l’attesa resta connesso con i nostri canali per non perderti tutte le novità. Tutti i prodotti di Juve e Real, il pallone della finale e le scarpe calcio Nike del “Time to Shine Pack” le puoi trovare sul nostro sito e nei reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita.

A un mese dall’evento Maxi Sport Casting Day 2017 tenutosi nell’esclusiva area BSS #basket #street #snowboard di Merate, siamo pronti a svelarvi le immagini delle ragazze e dei ragazzi che il Team Maxi Sport ha selezionato per la realizzazione del nuovissimo redazionale Maxinews primavera estate 2017, La terza edizione del Casting Day è stata un successo con tantissimi partecipanti, il noto fotografo di moda Andrea Benedetti, 2 truccatrici, un set fotografico allestito all’interno del punto vendita e l’area lounge “Carambola” pensata con golosi frullati ed estratti per intrattenere e maglie vans deliziare i presenti durante la giornata, Anche questa volta missione compiuta, sono stati trovati 9 “new models” che per look e attitudine hanno saputo rappresentare lo stile fashion, street e sport disponibile nei reparti Maxi Sport..

Valentino, Gioele, Leo, Paolo, Sara, Michela, Claudia, Martina e Gabriella : 4 ragazzi e 5 ragazze con età, visi e storie diverse, tutti però uniti dalla passione per la moda, capaci di conquistarci con il loro carattere e la loro grinta, sono loro i nuovi interpreti dell’esclusivo  redazionale Maxinews, un progetto che si rinnova completamente e che presto sarà disponibile in store e on line. Fashion, Sporty Chic, Street Style, Sport e Outdoor : curioso di scoprire quali saranno i look più travolgenti e di tendenza di stagione? Su Maxinews potrai trovare suggerimenti di stile unici e irresistibili per Lui e per Lei da regalare e farsi regalare, tante proposte dall’universo moda e sport e anteprime per la prossima stagione invernale.

Continua a seguirci sulla pagina ufficiale Facebook per rimanere informato sull’uscita di Maxinews, nel frattempo non perdere i momenti salienti dal nostro set fotografico e il video di maglie vans backstage di Maxi Sport Casting Day 2017 : premi play e divertiti!.

Finalmente è arrivata a Milano la Urban Obstacle Race, e non poteva che essere targata Virgin Active, Il 27 maggio il Parco Experience, ex area EXPO 2015, ti aspetta per questa nuova entusiasmante gara, Cos’è la Virgin Active Urban Obstacle Race 2017? Urban Obstacle Race è una corsa non competitiva che si districa su un percorso di 7 chilometri, Durante tutto il tracciato verranno posizionati numerosi ostacoli, tutti diversi tra maglie vans loro, naturali e artificiali, ispirati agli allenamenti funzionali sempre più in voga nelle palestre..



Messaggi Recenti