Maglietta Adidas Donna - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Maglietta Adidas Donna | Spedizione Gratuita

La mostra è strutturata nel suo insieme come un percorso ideale attraverso le vicende più significative dei cento anni di storia del Rimini, E’ corredata da un’ampia e dettagliata selezione di immagini, accompagnate da testi, E’ articolata per sezioni, ognuna delle quali avente ad oggetto un decennio, con la maglietta adidas donna documentazione e la narrazione di episodi, fatti e personaggi che hanno caratterizzato quel particolare periodo, In appendice, tra le altre, compare anche una sezione dedicata alle maglie, nel tentativo di offrire una panoramica sull’evoluzione delle divise da gioco indossate nel corso del tempo da “Unione Sportiva Libertas” e “Dopolavoro Ferroviario” prima, quindi dal Rimini Calcio poi, sino ai giorni nostri..

Chi l’ha proposta? La proposta e l’ideazione della mostra sulla storia del calcio riminese, inquadrata nell’ambito delle iniziative denominate “Cento anni di passione ed emozioni”, è scaturita di concerto tra noi realizzatori e gli addetti alla comunicazione della Società in primis, ed è stata poi approfondita e discussa nei dettagli insieme alla dirigenza, Un lavoro maglietta adidas donna in sinergia tra componente-tifo e responsabili dell’A.C.Rimini 1912, Perchè è stato scelto il Comune come location? Perché il Comune ha patrocinato l’evento, Cogliamo anche l’occasione per ringraziare il Comune di Rimini e nella fattispecie gli Uffici competenti per averci consentito l’utilizzo di buona parte del materiale fotografico contenuto nella mostra, quasi interamente inedito e di eccezionale valore storico, proveniente dall’Archivio Fotografico della Biblioteca Gambalunga, presso il quale abbiamo svolto alcune delle nostre ricerche più interessanti..

Come sono stai reperiti questi importanti cimeli? Fa parte della mostra sul “Centenario”, anche una sezione dedicata ai cimeli (tra essi una buona selezione di maglie indossate in varie epoche) provenienti da sportivi e collezionisti che hanno raccolto l’invito da parte della Società a prestare i propri materiali per l’occasione, Un grande ringraziamento a  Giacomo Testini per la maglietta adidas donna disponibilità ed a Riccardo Giannini per alcune immagini..

Terminato il calciomercato estivo le rose delle squadre iniziano a definirsi, salvo qualche innesto di calciatori svincolati. Di seguito pubblichiamo la lista di  tutti i numeri di maglia scelti dai calciatori per la stagione 2012-2013, con la garanzia di tenerla aggiornata durante il campionato. In Serie A non ci sono limitazioni, diversamente da quanto accade in Serie B dove la Lega ha obbligato i club a utilizzare i numeri in ordine progressivo, riservando l’1, il 12 e il 22 ai portieri.

N.B, I calciatori barrati sono stati ceduti ad altre squadre oppure hanno cambiato numero, EL = Europa League – – – – CURIOSITA’ Come sempre il vostro aiuto per segnalare errori e/o maglietta adidas donna omissioni sarà prezioso..

Si è tenuta presso lo Stadio Olimpico di Roma la presentazione della nuova maglia dell’Italrugby 2012-2013. Cambia lo sponsor tecnico, la FIR ha firmato un contratto con adidas fino al 2017. Per la prima volta la divisa della Nazionale Italiana è tutta azzurra : maglia, pantaloncini e calzettoni. I giocatori azzurri presenti al lancio sono stati Mirco Bergamasco, Tommaso Benvenuti, Simone Favaro, Giulio Toniolatti, Alberto Sgarbi, Edoardo Gori. Per sostenere il lancio della nuova maglia, adidas ha presentato la piattaforma di comunicazione “voci del rugby” che darà la possibilità a tutti gli appassionati dello sport azzurro di far sentire la propria voce e realizzare il mantra del rugby italiano.

LA MAGLIA Il design prevede un completo azzurro con colletto bianco aperto a V su cui è ricamato il tricolore italiano, Le strisce maglietta adidas donna adidas color platino ruotano sulle spalle per una maggiore visibilità in tutte le fasi di gioco, Torna sul petto il logo ufficiale della Federazione Italiana Rugby, Nota sul colore azzurro: nelle immagini di campagna si avvicina al turchese, ma dal vivo è molto più intenso, Le tecnologie ForMotion e ClimaCool assicurano una vestibilità perfettamente aderente al corpo dell’atleta e una migliore traspirabilità che consente di mantenere una temperatura corporea ideale anche sotto sforzo..

La divisa da trasferta condivide lo stesso modello di quella casalinga, cambiano solo i colori: è bianca con dettagli azzurri e lo sponsor Cariparma in verde, CAMPAGNA “VOCI DEL RUGBY” Per il rugby italiano è arrivato il momento di far sentire la propria voce ed è questo il punto di partenza di un progetto di comunicazione declinato su TV, Internet, Mobile, oltre agli altri media tradizionali, Le voci del rugby sono le voci maglietta adidas donna dei giovani che si avvicinano a questo sport per la prima volta o lo praticano da anni, ma anche di chi pratica altri sport, Le voci sono state raccolte attraverso interviste e oggi le ritroviamo all’interno della campagna televisiva, Ma questo sarà solo il punto di partenza, Le voci saranno raccolte attraverso un sito web e un’applicazione per smartphone..



Messaggi Recenti